certnews logoNikola Badger è la EV più discussa negli Stati Uniti, afferma Geotagged Twitter

La Nikola Badger inizierà a essere consegnata solo nel 2022, ma può essere prenotata dal 29 giugno . Ciò potrebbe spiegare perché è attualmente l'EV più discusso negli Stati Uniti, come ha scoperto l'analisi di PartCatalog.com . La società ha analizzato i dati Twitter geotaggati degli ultimi 90 giorni e ha riscontrato che il Badger era l'argomento principale sui tweet in 18 stati.

Se pensavi che il Tesla Model Y sarebbe stato il soggetto più caldo in circolazione, ti sei perso di 50 stati. In altre parole, alla fine può diventare la Tesla più venduta di sempre, come previsto da Elon Musk , ma sicuramente non è l'auto di quel marchio di cui la maggior parte delle persone parla.

Quel titolo appartiene a un veicolo sorprendentemente noto, il Modello 3 . È stata l'auto di cui la maggior parte della gente ha parlato in 16 stati, che ha reso la vittoria di Badger una stretta chiamata. Per un veicolo che è sul mercato dal 2017, è sorprendente se dimentichi per un momento che è il prodotto più economico di Tesla. In altre parole, ha senso che le persone stiano parlando di qualcosa che probabilmente hanno intenzione di acquistare.

Se non hai guardato la mappa sopra e hai tentato di indovinare quale sarebbe il terzo posto, possiamo quasi sentirti dire Cybertruck . Non proprio: la terza persona di EV che stavano discutendo su Twitter era la Model S. Prodotto dal 2012, potrebbe essere un argomento popolare in 11 stati per lo stesso motivo per cui il modello 3 è anche nelle prime classifiche: il denaro.

Tesla Model S con 19

Le unità Model S usate negli Stati Uniti possono essere molto convenienti. Rich Benoit stava cercando di venderne uno che ha recentemente recuperato in un'asta con un prezzo iniziale compreso tra $ 2.000 e $ 3.000, ma il suo video che ne parlava è stato rimosso da YouTube .

Il quarto posto appartiene al Cybertruck. Ha vinto nei 5 stati rimasti tra i 50 negli Stati Uniti. Curiosamente, il Tasso sembra essere andato bene proprio negli Stati in cui un'altra analisi di PartCatalog.com ha mostrato che più persone odiavano il camioncino di Tesla . Vale la pena ricordare che Badger avrà una versione BEV e una versione FCEV, con più portata.

È solo una correlazione? Non possiamo dirlo con certezza a questo punto, ma può significare che gli amanti dei camion non amano tanto il diesel e il gas come ci si aspetterebbe. Probabilmente sono disposti a scambiare i motori con i motori, ma altri fattori possono svolgere un ruolo nella loro decisione. Dovremo aspettare che questi camioncini elettrici siano in vendita per sapere quali sono.

Fonte: PartCatalog.com

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...