certnews logoUlteriori dettagli sul design Hyundai Tucson del 2022 sono visibili nelle foto teaser

  • Hyundai ha rilasciato delle foto teaser dell'imminente Tucson del 2022 , rivelando un design futuristico in gran parte condiviso con il concept Vision T.
  • Hyundai ha detto che il nuovo Tucson avrà un corpo più grande e più largo rispetto al modello uscente, ma non ha condiviso altre specifiche.
  • Il Tucson del 2022 sarà rivelato lunedì 14 settembre alle 19:30 ET.

    Ricordi la Hyundai Vision T ? Al salone dell'auto di Los Angeles del 2019, la casa automobilistica ha mostrato questo concept per un crossover compatto che pensavamo avesse presentato in anteprima il 2022 Tucson. Queste foto teaser di Hyundai mostrano che la produzione Tucson, che sarà rivelata il 14 settembre, non sarà troppo lontana dalla Vision T.

    Due foto esterne ci danno una buona occhiata a come sarà la Tucson del 2022. La griglia condivide il modello angolare visto sulla Vision T, con i fari integrati nel design; Hyundai chiama queste luci nascoste parametriche. L'immagine posteriore dell'auto mostra il fanale posteriore che allunga la campata del veicolo come una linea sottile appena sotto il lunotto. Le porzioni verticali dei fanali posteriori si discostano dalla Vision T, poiché sono barre semplici e strette.

    2022 hyundai tucson teaser photos

    Hyundai

    Hyundai ha rilasciato solo una foto degli interni, ma il design è chiaramente visibile. L'unità dello schermo di infotainment sporge leggermente, con pulsanti a filo con la sua superficie. Le prese d'aria simili a quelle di una Tesla Model 3 sembrano coprire la larghezza del cruscotto.

    2022 hyundai tucson teaser photos

    Hyundai

    Hyundai ha anche rilasciato diversi dettagli sul suo prossimo SUV compatto. In tutto il mondo, il Tucson sarà disponibile sia nei modelli a passo lungo che in quello a passo corto, ma ci aspettiamo di ottenere solo la versione più lunga nel mercato statunitense. Mentre Hyundai si rifiuta di dare dimensioni concrete, la casa automobilistica afferma che il corpo di Tucson del 2022 sarà più grande e più largo del modello uscente.

    La rivelazione è prevista per il 14 settembre alle 19:30 ET sul sito web di Hyundai, e allora ti forniremo le informazioni complete.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...