certnews logoIl video offre ancora la migliore immagine della Porsche Taycan Cross Turismo Wagon

Porsche ha in programma di rilasciare una versione wagon della sua berlina EV, la Taycan, da qualche tempo. Proprio la scorsa settimana abbiamo appreso quella macchina, la Taycan Cross Turismo , sarebbe rimandato al prossimo anno a causa della schiacciante domanda per la berlina. Ma ciò non ha impedito agli ingegneri di provarlo al Nürburgring.

Automotive Mike su YouTube ha avuto la fortuna di catturare filmati di quello che è quasi certamente un mulo di prova Taycan Cross Turimo che si fa strada attraverso il Green Hell durante una recente sessione di test pool di settore. A parte le piccole alette su entrambi gli angoli del paraurti anteriore, il cruscotto sembra identico alla berlina Taycan. La parte posteriore sembra condividere gran parte del suo design con la Panamera Sport Turismo wagon, il che ha senso. Il portellone è anche avvolto da falsi adesivi per luci posteriori per oscurare la vera forma dell'auto.

Essendo elettrico, non c'è molto dal punto di vista del propulsore che possiamo distinguere dalla colonna sonora dell'auto, o dalla sua mancanza, in questo caso. Se la Cross Turismo è qualcosa di simile alla Taycan standard, potrebbe ottenere diversi allestimenti, tra cui un'auto base , una 4S , una Turbo e una Turbo S , l'ultima delle quali produce fino a 750 cavalli nella berlina. Se la potenza erogata sarà la stessa nel carro deve ancora essere determinato. Siamo eccitati in entrambi i casi.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...