certnews logoMini Cheesecakes

Le MIGLIORI Mini Cheesecake : sono perfettamente ricche e cremose, con una consistenza che si scioglie in bocca e un sapore irresistibile! Questi sono completamente deliziosi in ogni modo e ci sono molti modi per completarli.

Nel corso degli anni, questa è stata una ricetta molto popolare tra i lettori e sono i miei preferiti. Ovunque porto queste persone, le adoro, nessuno può resistere!

Mini cheesecake shown on a dessert plate unwrapped from cupcake liner. It is topped with whipped cream, fresh raspberry and mint.

Mini cheesecakes

Ho fatto queste mini cheesecake innumerevoli volte, sono davvero uno dei miei dessert preferiti di tutti i tempi!

Hanno il sapore più paradisiaco, la quantità perfetta di dolcezza, una consistenza deliziosa e i modi per finire con un condimento finale sono infiniti. Inoltre, questa singola porzione di cupcake è così divertente!

Non dimentichiamo di menzionare che in realtà sono super facili da realizzare! Non è necessario un bagno d'acqua speciale e la pulizia è un gioco da ragazzi poiché sono cotti in fodere per cupcake.

Dopo un assaggio di questi capirai perché sono così popolari. C'è così tanto da amare su questi!

Sono davvero la cosa perfetta da fare per qualsiasi riunione o celebrazione, 365 giorni all'anno. E la ricetta può essere raddoppiata per fare 24 per una folla più grande se hai bisogno di più.

7 altre ricette Mini Cheesecake da provare

5 mini cheesecakes in cupcake liners sitting on a wooden serving platter set over a blue cloth.

5 mini cheesecakes in cupcake liners sitting on a wooden serving platter set over a blue cloth.

Mini ingredienti Cheesecake

  • Cracker Graham: puoi comprarli pre-schiacciati o polverizzare in un robot da cucina o schiacciarli in un sacchetto richiudibile da galloni con un mattarello. Lavora per ottenere una trama fine e uniforme.
  • Zucchero granulato: usato per addolcire sia la crosta che il ripieno. Se desideri utilizzare un leggero zucchero caramellato simile al caramello, tieni presente che aggiungerà una leggera tinta.
  • Burro: puoi usare burro salato o non salato solo in base al tuo gusto preferito.
  • Crema di formaggio: utilizzare una crema di formaggio di buona qualità per i migliori risultati.
  • Farina per tutti gli usi: la farina aiuta ad addensare le cheesecakes e riduce il rischio di screpolature.
  • Uova: sono necessarie per legare gli ingredienti in questa ricetta.
  • Estratto di vaniglia: stick con vera vaniglia per il miglior sapore. Puoi usare altri estratti a seconda del profilo aromatico che stai cercando (menta piperita, estratto di mandorle, rum ecc. Tieni presente che potresti non averne bisogno).
  • Panna acida: migliora la consistenza della cheesecake.
  • Crema pesante: un altro ingrediente che crea un'ottima consistenza e un sapore ricco. Non consiglio altri sostituti.

Image of ingredients used to make mini cheesecakes. Includes cream cheese, granulated sugar, all-purpose flour, eggs, graham crackers, sour cream, heavy cream, vanilla and butter.

Image of ingredients used to make mini cheesecakes. Includes cream cheese, granulated sugar, all-purpose flour, eggs, graham crackers, sour cream, heavy cream, vanilla and butter.

Come realizzare Mini Cheesecakes

Crea croste Graham Cracker

  1. Mescolare i cracker Graham, il burro e lo zucchero: preriscaldare il forno a 350 gradi. In una terrina, sbatti insieme i cracker Graham schiacciati con 3 cucchiai di zucchero semolato. Versare nel burro fuso e mescolare il composto fino a quando uniformemente ricoperto.
  2. Premere la miscela di mollica nei pozzetti per cupcake: dividere la miscela di cracker graham tra 24 tazze di muffin foderate di carta e premere uniformemente.
  3. Cuocere le croste, fresche: cuocere in forno preriscaldato 5 minuti. Togliere dal forno e lasciare raffreddare durante la preparazione del riempimento. Ridurre la temperatura del forno a 325 gradi.

Collage image of four steps showing how to make graham cracker crusts for mini cheesecakes.

Collage image of four steps showing how to make graham cracker crusts for mini cheesecakes.

Riempi Cheesecake

  1. Mescolare gli ingredienti secchi: In una piccola ciotola, sbattere insieme 1 1/2 tazze di zucchero semolato con 3 cucchiai di farina fino a quando ben miscelato.
  2. Mescolare la crema di formaggio con la miscela di zucchero: aggiungere la crema di formaggio ammorbidita in una ciotola separata e versare la miscela di zucchero sopra. Miscela miscela a bassa velocità con un miscelatore elettrico manuale fino a che liscio.
  3. Frullare nelle uova: mescolare le uova una alla volta e mescolare a bassa velocità, mentre si raschiano i lati e il fondo della ciotola e si mescolano fino a quando non vengono combinati dopo ogni aggiunta.
  4. Miscela nei restanti ingredienti bagnati: aggiungi vaniglia, panna acida e crema pesante e mescola solo fino a quando non combinati.
  5. Rimuovere le bolle d'aria di grandi dimensioni: toccare la ciotola di miscelazione contro il piano di lavoro circa 30 volte per rilasciare alcune bolle d'aria. Dividi la miscela tra le tazze di muffin riempiendo ogni tazza quasi piena.

Collage image showing 6 steps to preparing cheesecake filling and pouring into cupcake pan.

Collage image showing 6 steps to preparing cheesecake filling and pouring into cupcake pan.

Per quanto tempo cuocere le mini cheesecake

  1. Cuocere in forno a 325 gradi 18 – 23 minuti (i centri dovrebbero appena muovere leggermente, non cuocere troppo. Se iniziano a rompersi stanno iniziando a diventare troppo cotti).
  2. Raffreddamento: rimuovere dal forno e lasciare raffreddare 1 ora.
  3. Freddo: coprire liberamente con pellicola trasparente e trasferire in frigorifero e raffreddare 2 ore.
  4. In alto: servire freddo con condimenti a scelta.
  5. Nota: tieni presente che le cheesecake affonderanno leggermente al centro una volta raffreddate. Ma questo in realtà funziona bene per avere un'area in cui una salsa può riunirsi.

Mini cheesecakes topped with raspberry sauce and whipped cream and mint. Shown sitting on a wooden serving stand.

Mini cheesecakes topped with raspberry sauce and whipped cream and mint. Shown sitting on a wooden serving stand.

Condimenti da servire con Mini Cheesecakes

Come conservare e per quanto tempo mantengono?

  • Cheesecake deve essere sempre conservato in frigorifero e questo include queste mini cheesecake.
  • Dovrebbero conservare in frigorifero un contenitore ermetico per circa 4 giorni.

Possono essere congelati?

  • Sì. Questi si congelano davvero bene.
  • Ti consigliamo di rinfrescarti completamente nel frigorifero, quindi congelarlo (senza condimenti), in un contenitore ermetico.
  • Per scongelare riposare in frigorifero durante la notte e servire.

Suggerimenti per Perfect Mini Cheesecakes

  • Usa crema di formaggio di buona qualità, mi piace Filadelfia.
  • Ammorbidire bene la crema di formaggio per evitare grumi e una pastella che si fonde facilmente (ammorbidisco nel microonde, ruotando di tanto in tanto).
  • Utilizzare un miscelatore manuale per miscelare uniformemente.
  • Non mescolare eccessivamente la pastella, questo incorporerà molta aria causando un aumento delle cheesecake di quanto dovrebbero quindi affonderanno di più nei centri.
  • Attento a non cuocere troppo o inizieranno a rompersi.
  • Rilassati completamente per la migliore trama.
  • Attendi di aggiungere condimenti fino al momento di servire. Altrimenti l'umidità dei condimenti si impregna nella cheesecake e può alterare la consistenza.

Mini cheesecake cut into with a work to show interior texture.

Preferiti più deliziosi Cheesecake

Mini cheesecakes

4.9 di 75 voti

Perfettamente ricco e cremoso, con una consistenza che si scioglie in bocca e un sapore irresistibile. Questi sono completamente deliziosi in ogni modo e ci sono molti modi per completarli. Sono il dessert perfetto per qualsiasi riunione o celebrazione!

Porzioni: 12

Tempo di preparazione 15 minuti

Tempo di cottura 28 minuti

Tempo di riposo 3 ore

Tempo totale 43 minuti

  • 1 tazza (114 g) di cracker graham finemente schiacciati (da circa 7 fogli full size)
  • 1,5 cucchiai (19 g) di zucchero semolato
  • 3 cucchiai (38 g) di burro, * fuso
  • 2 kg. crema di formaggio, ben ammorbidito
  • 3/4 di tazza (150 g) di zucchero semolato
  • 1,5 cucchiai (12 g) di farina per tutti gli usi
  • 2 uova grandi
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/4 di tazza (58 g) di panna acida
  • 1/4 tazza di panna
  • Condimenti per servire (facoltativo), vedere le note per le idee
  1. Per la crosta: preriscaldare il forno a 350 gradi. In una terrina, sbatti insieme i cracker Graham schiacciati con 3 cucchiai di zucchero semolato. Versare nel burro fuso e mescolare il composto fino a quando uniformemente ricoperto.

  2. Dividi la miscela di Graham cracker tra 24 tazze di muffin foderate di carta, aggiungendo un cucchiaio ben ammucchiato a ciascuno (quindi quasi 2 cucchiai). Premi la miscela in uno strato uniforme. Cuocere in forno preriscaldato 5 minuti.

  3. Togliere dal forno e lasciare raffreddare durante la preparazione del riempimento. Ridurre la temperatura del forno a 325 gradi.

  4. Per la miscela di cheesecake: In una piccola ciotola, sbatti insieme 1 1/2 tazze di zucchero semolato con 3 cucchiai di farina fino a quando ben miscelato. Aggiungi la crema di formaggio ammorbidita in una ciotola separata e versa sopra la miscela di zucchero. Miscela miscela a bassa velocità fino a che liscio.

  5. Mescolare le uova una alla volta e mescolare a bassa velocità, scartando i lati e il fondo della ciotola e mescolando fino a quando non vengono combinati dopo ogni aggiunta. Aggiungi la vaniglia, la panna acida e la panna e mescola solo fino a quando non combinati.

  6. Toccare la ciotola di miscelazione contro il piano di lavoro circa 30 volte per rilasciare alcune bolle d'aria. Dividi la miscela tra le tazze di muffin riempiendo ogni tazza quasi piena.

  7. Cuocere in forno a 325 gradi 18 – 23 minuti (i centri dovrebbero appena muovere leggermente, non cuocere troppo. Se iniziano a rompersi stanno iniziando a diventare troppo cotti). Togliere dal forno e lasciare raffreddare 1 ora.

  8. Coprire liberamente con pellicola trasparente e trasferire in frigorifero e raffreddare 2 ore. Servire freddo con un cucchiaio di salsa al caramello salata o salsa di fragole (nota: per ottenere i migliori risultati, aggiungere il cucchiaio appena prima di servire). Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero o congelare.

  • * Qui è possibile utilizzare burro salato o non salato solo in base alle proprie preferenze aromatiche.
  • Ricetta importi originariamente elencati per 24 porzioni, ricetta è stata ridotta e modificata per fare invece solo 12.

Topping Idee per servire

Per la salsa di fragole

  1. Unire tutti gli ingredienti in un robot da cucina e impastare fino a quando non saranno ben tritati e il composto inizierà a rompersi e liquefarsi (mi è piaciuto con alcuni piccoli pezzi non completamente passati).

  2. Trasferire in un contenitore ermetico e raffreddare 30 minuti o fino al momento di servire.

Valori nutrizionali

Mini cheesecakes

Quantità per porzione

Calorie 286 calorie da grasso 180

% Valore giornaliero*

Grassi 20 g 31%

Grassi saturi 11g 69%

Colesterolo 87mg 29%

Sodio 216mg 9%

Potassio 86mg 2%

Carboidrati 22g 7%

Zucchero 17g 19%

Proteine 4g 8%

Vitamina A 755IU 15%

Vitamina C 0,1 mg 0%

Calcio 57mg 6%

Ferro 0,6 mg 3%

* I valori percentuali giornalieri si basano su una dieta a 2000 calorie.

Tre mini cheesecake di fila condite con salsa al caramello salata.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...