certnews logoMade in LA: Unwrapping Compartés Chocolate Bite di (Delicious) Bite

barrette di cioccolato e pretzel Compartes

Jan Milligan

Il moderno Mr. Wonka versa il tè su tutto ciò che è Compartés Chocolate, come disegnare a mano ogni involucro, collaborando con i bar preferiti di Valentino e Oprah da acquistare.

C osa fare palme ondeggianti, ciambelle zuccherate e Tupac Shakur tutti hanno in comune? Sono tutti fonte d'ispirazione per il moderno Mr. Wonka, il cui impero del cioccolato ha conquistato il mondo, da Los Angeles a Tokyo.

Jonathan Grahm ha iniziato la sua carriera all'età di 15 anni lavorando nel reparto spedizioni per Compartés Chocolate , una cioccolateria artigianale fondata nella città di Los Angeles, nel sud della California, nel 1950. Poiché Compartés è "fatto a mano da zero, senza l'uso di macchinari", c'era spazio per le mani -sul R&S in cucina. “Era un marchio storico che in qualche modo ha perso la sua lucentezza ma aveva così tanto potenziale. Ho visto questo bisogno di innovare . C'erano molte opportunità di armeggiare in cucina. Ho persino usato Google come strumento per ricette di prova ed errore. Mi ci sono voluti molti fallimenti, ma ho continuato a spingermi a fare qualcosa di nuovo ", afferma Grahm.

Compartes-Chocolate-La-Brea-Jonathan Grahm

Jan Milligan

Iniziò rapidamente a sperimentare ricette come il cheesecake alla fragola, il fondente marmorizzato e il pistacchio allo zafferano, anche se non era mai andato a scuola di cucina o aveva un'istruzione formale nelle arti culinarie. "Stavo solo facendo confusione in questa compagnia mamma-e-pop, ma era qualcosa che non avevano mai fatto prima", dice Grahm dei suoi primi giorni di Compartés Chocolate.

La sua innata chiamata al cioccolato sarebbe diventata la lingua che si è scritta da sola nella sua vita, diventando il fulcro di tutto. A 21 anni, ha fatto una mossa impressionante, rinunciando alla sua ricerca di essere un avvocato che studia all'UCLA, per diventare il principale produttore di cioccolato per l'azienda. Un momento cruciale per lui e per il marchio si è verificato quando la rivista Bon Appétit li ha invitati a fare un panel di degustazione per i loro tartufi, ottenendo un punteggio perfetto mai visto prima per l'azienda.

"Chocolate boy", tra gli altri dolci soprannomi, ronzava nel settore riconoscendo il suo successo, insieme alla sua persona cara ed esuberante. Intorno all'età di 24 anni, Grahm acquistò il Compartés Chocolate, fu riconosciuto come uno degli imprenditori di 30 anni sotto i 30 di Forbes e iniziò la sua attività globale per l'impero coperto di cacao.

“Sento un legame così forte con Compartés: Compartés sono io e sono Compartés. È un riflesso di tutto ciò che amo messo insieme e tradotto attraverso il cioccolato. ”

vari gusti di barrette di cioccolato Compartes

Jan Milligan

“Sento un legame così forte con Compartés: Compartés sono io e sono Compartés. È un riflesso di tutto ciò che amo messo insieme e tradotto attraverso il cioccolato. ” Nei panni di un losissimo Los Angeleno, Grahm ha emulato tutta la sua vita in creazioni artistiche e commestibili, tutte condivise attraverso Compartés Chocolate.

Insieme al suo piccolo team locale di dipendenti, Grahm produce a mano i tartufi ripieni di ganache e le barrette di caramelle realizzate con ingredienti freschi e naturali (alcuni dei mercati dei contadini vicini) e tutti realizzati nella loro fabbrica di cioccolato La Brea. La cucina di nuova costruzione presenta interni artigianali italiani e vetro dal pavimento al soffitto, così gli ospiti possono effettivamente vedere la fabbrica dove si svolge la magia. Durante una visita, puoi vedere un churro fatto a mano o un po 'di horchata che viene versato nella successiva serie di barre.

Negozio di barrette di cioccolato a Los Angeles

Gray Crawford

Una delle viste preferite di Grahm in città è dal tetto dell'Ace Hotel nel centro città, dove è possibile vedere lo storico edificio della Colombia orientale . L'architettura Art Deco ha ispirato la vetrina del negozio Century City del marchio, dove Grahm ha arruolato l'esperienza del designer d'interni con sede a Los Angeles Kelly Wearstler per il progetto.

Considerato da Architectural Digest addirittura migliore della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, il negozio è decorato con pannelli di rame, accenti di onice e ottone con punteggiatura di turchese e backsplash marmorizzati contro pareti in gesso veneziano per uno spazio splendidamente articolato che riflette il cioccolatiere e il designer visione condivisa. La terza sede commerciale dell'azienda si trova nel quartiere di Brentwood a Los Angeles, insieme a una collezione di vetrine all'estero nella capitale giapponese di Tokyo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I MIGLIORI TOUR DEL CAFFÈ E DEL CACAO IN SUD AMERICA

\\\\\\\\\\\\\\\
IL TOCCO DORATO
Nella nostra cultura di consumo ricca di migliaia di opzioni di cioccolatini e dolci , come si distingue Compartés Chocolate dal resto? Spinto dal suo puro amore per l'azienda e il prodotto, Grahm non si è mai accontentato di "abbastanza buono".

“Come giovane imprenditore, ho preso tutti i soldi che avevo e li ho investiti nell'azienda, quindi ho sentito davvero una forte pressione per renderlo di successo. Mi sono chiesto: come posso rendere questa la migliore azienda di cioccolato al mondo? ” Con la perseveranza di innovare, voleva spingere l'eredità dell'azienda nel 21 ° secolo.

“Questo è davvero ciò che amo fare. Adoro mescolare cioccolato, arte, design e stile. Quindi, dopo aver acquistato la società, ho rinominato tutto ", condivide Grahm.

Compartes negozio di barrette di cioccolato a Los Angeles

Gray Crawford

Il logo dell'azienda è stato progettato per dare un cenno all'era dell'architettura Art Déco degli anni '50, ma con un tocco futuristico. Per prima cosa, spostò l'apostrofo in Comparte, in origine un nome di famiglia italiano, per risiedere sopra l'é.

Quindi ha guidato il proprio processo di progettazione per creare packaging audaci, colorati e grafici creati dall'amore per l'arte visiva di Grahm; un approccio al branding che il resto dell'industria alimentare non stava adottando. Ha sostituito le foto di sale marino e caramello con collage astratti e iconografia stravagante, prendendo il dolce classico e rendendolo abbastanza alla moda da portare in una borsa di design.

Ha sostituito le foto di sale marino e caramello con collage astratti e iconografia stravagante, prendendo il dolce classico e rendendolo abbastanza alla moda da portare in una borsa di design.

barretta di cioccolato Compartes cioccolato fondente e whisky LA

Jan Milligan

varietà di barrette di cioccolato Compartes

Jan Milligan

“Quando ho realizzato la mia prima collezione di cioccolato, li ho trattati come farebbe una casa di moda, pubblicandone diversi all'anno per ogni stagione, e poi li ho portati nei mercati gourmet e ho chiesto loro di vendere i miei bar. Ma sono stato respinto e mi hanno detto che erano troppo grafici.

Eccoci qui 10 anni dopo e quegli stessi posti che hanno rifiutato la mia cioccolata ora portano tutti i cioccolatini Compartés. " Investire nel packaging è stato un fattore essenziale per sfruttare l'azienda in un marchio contemporaneo e accattivante. “Ho sempre fatto e continuerò a fare ciò che ritengo migliore per Compartés. Progetto cose che amo, che vorrei comprare. " La mood board personale di Grahm sarebbe diventata la cosa che individua il marchio da ogni altra barra sullo scaffale.

Compartes-cioccolato-La-Brea

Jan Milligan

\\\\\\\\\\\\\\\
REALIZZATO CON AMORE: DA LA A TOKYO
“Non c'è posto al mondo che preferirei essere. Adoro Parigi, adoro New York, ma sono così LA. Adoro l'energia, lo spirito. È un crogiolo di cibo, cultura, arte e divertimento ”, afferma Grahm. “Hollywood ha un ruolo importante nel marchio Compartés Chocolate. I film raccontano una storia, creando un'immagine. Anche la mia cioccolata racconta una storia. Diventano ciò che voglio che diventino. Ognuno è come un film in sé, che risale alla mia ispirazione da artisti e album. "

Ispirati alla carta da parati rosa e verde con foglie di palma del Beverly Hills Hotel sono i suoi bar California Love . La confezione, vista nei grandi magazzini di Parigi e nei cartelloni pubblicitari di Los Angeles, ha portato il motivo delle palme nel mainstream, e sì, il nome è un riferimento alla classica canzone Tupac Shakur del 1995; La devozione di Grahm all'atmosfera rilassata con cui LA è diventata sinonimo.

barrette di cioccolato e pretzel Compartes

La barretta di cioccolato Compartés è un dolce croccante riempito con salatini salati e ricoperto di cioccolato fondente (è anche uno dei più venduti del marchio). La progettazione dei pacchetti è un processo interamente eseguito da Graham e include i suoi collage digitali, le acquisizioni di iPhone e persino la grafica disegnata a mano e dipinta che va direttamente in stampa senza che un team di persone ritocchi il progetto finale.

Le scelte cromatiche curate insieme ai colpi di vibrazione sono fondamentali per Grahm, motivo per cui trascorre molto tempo a studiare e scegliere i colori, “in modo che io possa sentire come vive con le altre parti della collezione. Quando ho iniziato a fare questi progetti, avevo 25 anni, ora ho 35 anni, quindi sono dieci anni di lavoro che mostrano una maturazione e una crescita. Anche se è tutto coesivo, proviene da esperienze diverse. "

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ESPERIENZE DI CIOCCOLATO POSSIBILMENTE INDULGENTI

Tartufi al cioccolato in polvere

Mordere ciò che sta sotto l'impressionante pacchetto Compartés Chocolate è la vera sorpresa. “Tutto è ponderato e consapevole perché penso a tutta l'esperienza per ogni pezzo che creiamo. I nostri tartufi , per esempio, sono sempre stati la nostra firma. Sono realizzati con un 73% di cioccolato di origine unica all'esterno e al centro ci sono diversi tipi di cioccolato che completano o contrastano il guscio di cioccolato fondente all'esterno. Ho sempre detto che la mia cioccolata è un'esperienza multisensoriale 3-D ", afferma Grahm.

“Quando assaggi un tartufo, prima ascolti lo schiocco o il crack quando lo mordi, poi morde l'interno, c'è un centro vellutato liscio di ganache che danza sul tuo palato (il nostro più popolare è il caramello salato). I nostri tartufi sono pensati per essere mangiati in due bocconi, permettendo ai sapori di indugiare tra loro. "

ciambelle e caffè Compartes barretta di cioccolato
Barrette di cioccolato brownie a Los Angeles
BAR DI JONATHAN FATTI DALLA MEMORIA
Creazioni di barrette di cioccolato estive Compartes

Jakob N. Layman

Con Compartés Chocolate con sede a Los Angeles, Grahm ha formato una squadra di amici e clienti nella metropoli piena di celebrità. "Il calibro delle persone con cui riesco a lavorare mi fa impazzire ogni giorno", afferma Grahm. Il suo portafoglio di cioccolatini personalizzati include nomi come Gucci , Netflix, il famoso marchio di moda italiano Valentino e uno dei suoi progetti preferiti con Louis Vuitton per nome in grassetto il loro pop-up Beverly Hills su Los Angeles . Rivestiti con palme rosa caldo e interni giallo canarino, i colori dell'evento hanno ispirato la mano di Grahm dipinta a mano con colori commestibili rosa e giallo per coordinare.

Compartés è anche una delle preferite di Oprah, arrivando alla sua O List del 20 ° Anniversario come elemento indispensabile. Oprah ha affermato che "con Compartés Chocolate, un po 'fa molta strada" e si riferisce ai bar come "un puro colpo di felicità istantanea". Il suo preferito sono le barrette di cioccolato al 68 percento, che Grahm ha sempre una riserva speciale solo per lei. Altri clienti di alto profilo includono Gwyneth Paltrow, Tom Brady, Janet Jackson, Gisele Bündchen e Angelina Jolie, i cui figli hanno ricevuto uova di Pasqua personalizzate al cioccolato durante le vacanze.

decadente portafortuna barretta di cioccolato bianco

Con sette negozi permanenti a Tokyo, 200 negozi pop-up nei mesi di febbraio e marzo e tre fabbriche di cioccolato in Giappone, Compartés Chocolate ha ufficialmente raggiunto il successo dalla costa occidentale all'Asia orientale. La relazione con il Giappone è iniziata quando il paese ha ospitato una competizione di degustazione alla cieca che ha dato l'oro a Compartés che ha battuto altre 25 società.

Da lì, Grahm è apparso sui loro giornali e sui talk show televisivi, anche collaborando con i principali marchi giapponesi, come Lexus e Hello Kitty. “In Giappone, il cioccolato europeo è stato ritenuto il migliore perché è raffinato, più sano e prodotto con cioccolato fondente, mentre il cioccolato americano è Crunch Bar e M & M's. Siamo stati il primo marchio americano di cioccolato di lusso a diventare popolare in tutto il mondo ", afferma Grahm.

C'è anche un Grahm's Café per onorare il cioccolatiere. Curiosità: il Giappone ha due vacanze di San Valentino ogni anno. 14 febbraio e White Day il 14 marzo, quando tutti coloro che hanno ricevuto regali a San Valentino inviano cioccolatini e caramelle a quelli in cambio. Queste due festività da sole portano ad alcune delle maggiori vendite dell'intera azienda di cioccolato Compartés.

"Abbiamo un nuovo seguito di consumatori attenti alla salute che cercano il cioccolato che promuova i benefici nel loro corpo e dia loro un'esperienza completamente diversa", afferma Grahm.

I cioccolatini e quelli con un debole per i dolci , che apprezzano anche gli ingredienti di origine biologica , adoreranno la collezione di cioccolato vegano Compartés Chocolate. Le barrette di cioccolato della collezione benessere non contengono zucchero o emulsionanti e sono prive di glutine, non OGM e biologiche. Grahm ha impiegato tre anni per sviluppare questa linea creata per persone a dieta a base vegetale , che adoreranno queste indulgenze a base di zucchero di cocco e cioccolato infuse con funghi reishi, spirulina, zenzero e persino muesli di canapa. Grahm voleva affrontare tutte le allergie che le persone hanno mentre portava le sue ricette divine al cioccolato per cui è noto a un pubblico più vasto.

Barretta Compartes-Chocolate-Organics

Jan Milligan

“I nostri clienti principali vogliono davvero la nostalgia dei buongustai; cioccolato decadente, delizioso e indulgente. La gente vuole barrette piene di ciambelle, cereali e brownies. D'altro canto, abbiamo un nuovo seguito di consumatori attenti alla salute in cerca di cioccolato che promuovono i benefici nel loro corpo e danno loro un'esperienza completamente diversa ", afferma Grahm.

“Perché hai bisogno dei tuoi benefici per la salute da un succo o un'insalata? Perché non mangiare una barretta di cioccolato di cui puoi stare bene e ottenere i tuoi ingredienti sani? ” In particolare, amiamo il loro Beauty Bar fatto con mirtilli, mandorle e una super miscela di piante progettate per aumentare il tuo collagene, lasciandoti con un ghigno di soddisfazione privo di sensi di colpa.

Confezione regalo rosa elettrico cioccolato Compartes

\\\\\\\\\\\\\\\
IL UNWRAPPING
LA può sembrare abbagliante, ma quell'impiallacciatura di bellezza e fascino a volte può rivelare un interno vuoto, spesso lasciandoti desiderare di più. Grahm non è in disaccordo con questa piccola verità sulla Città degli Angeli, ma il suo cioccolato ci rassicura con ogni tavoletta di cioccolato sullo scaffale che vanta un esterno fantasioso, che l'involucro è solo l'inizio della storia.

“Le persone ci conoscono per il bellissimo packaging e il design, ma a volte non si rendono nemmeno conto dell'abilità e della creatività che si trovano all'interno di ogni barretta di cioccolato. Questo è il battito del cuore di Compartés Chocolate, questa è la parte più importante di ciò che facciamo. " Informati dal suo amore per l'industria cinematografica, le barrette di cioccolato assumono una narrazione tutta loro – dal momento della scelta di una tavoletta che parla al tuo umore, fino all'ultimo morso di cioccolato sbalorditivo.

s'mores Compartes barretta di cioccolato
Tavolette di cioccolato matcha a Los Angeles

Dopo aver rimosso la confezione di carta, un involucro luccicante allude al biglietto d'oro del libro di culto classico di Roald Dahl del 1964, trasformato in film Willy Wonka. All'interno, i morsi a forma di triangolo offrono un nuovo modo di penetrare nella barra. Questa è stata una mossa innovativa che Grahm ha fatto perché se avesse intenzione di realizzare stampi personalizzati per il suo cioccolato, perché non renderli davvero diversi? Spezzare ogni pezzo angolato è un'esperienza sensoriale in sé, quindi, si arriva al grande boccone nel bar, quello che stiamo chiamando il crescendo dell'esperienza di degustazione di Cioccolato Compartés.

Questo pezzo per adulti potrebbe essere riempito con qualsiasi cosa dai pezzi di cono di cialda ispirati a Coney Island, burro di arachidi fatto in casa, vino rosato, ciottoli fruttati o sale marino affumicato. Ognuna di queste barre è numerata, l'ode di Grahm allo stile di produzione degli album discografici, e comprende poesie e soliloqui che egli stesso scrive sul wrapper interno; dando ai suoi clienti un po 'di ispirazione lirica da portare con sé molto tempo dopo aver assaporato il cioccolato.

“Non importa dove ti trovi nel mondo, quando mangi le nostre barrette di cioccolato, pensi a Los Angeles. C'è del sole nella cioccolata, c'è un'atmosfera da Los Angeles che hai in città che volevo catturare ”.

Non possiamo pensare a un finale più gustoso.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...