certnews logoCome registrare le chiamate sul tuo iPhone

Registrare le chiamate non è qualcosa che la maggior parte delle persone deve fare, e non è necessariamente legale ovunque. Pertanto, ha senso che Apple non l'abbia installato come componente principale di iOS. Tuttavia, ci sono situazioni in cui si registra una chiamata se si sta conducendo un'intervista per telefono e si è ottenuta l'autorizzazione per registrare la chiamata.

Contenuto relativo

Se hai il consenso ed è legale, ci sono diverse app utili che ti consentono di registrare una chiamata sul tuo iPhone. Abbiamo cercato su Internet alla ricerca dei migliori registratori di chiamate per il tuo iPhone, provando alcuni metodi e app diversi e abbiamo creato questo elenco.

Come registrare una chiamata in uscita con un'app per iPhone

Se desideri che l'opzione registri sia le chiamate in entrata che quelle in uscita, la soluzione migliore è un'app di registrazione delle chiamate. Non ci sono molte buone app gratuite per la registrazione delle chiamate, ma ci sono alcune opzioni se sei disposto a pagare qualche dollaro. Abbiamo testato alcuni registratori di chiamata e riteniamo che le quattro opzioni seguenti siano le migliori.

Suggerimento professionale: il sito Web GetHuman è un'ottima soluzione per la registrazione delle chiamate al servizio clienti. Il sito ti consente di avvisare una specifica azienda a cui desideri che un rappresentante ti contatta.

Rev Call Recorder (gratuito)

Rev Call Recorder Puoi registrare le chiamate in entrata e in uscita sul tuo iPhone con questa app gratuita, purché tu abbia un numero di telefono americano con cui registrarti. Non ci sono abbonamenti e costi nascosti in agguato qui, nessun limite alla lunghezza o al numero di conversazioni che puoi registrare e la qualità è generalmente buona. Funziona impostando una chiamata a tre, quindi devi unirti alla linea di registrazione, ma è abbastanza facile da fare e puoi scaricare il file audio in seguito e fare quello che ti piace. Se ti stai chiedendo perché sia offerto gratuitamente, Rev offre anche un servizio di trascrizione per $ 1 al minuto, gestito da traduttori umani per una precisione superiore. Se desideri un'app di registrazione delle chiamate gratuita, non cercare oltre: questa è l'unica decente disponibile.

iOS

TapeACall Pro ($ 11)

TapeACall Pro

Se non ti dispiace pagare per un'app decente, potresti prendere in considerazione TapeACall Pro. Per soli $ 11, ottieni un tempo di registrazione delle chiamate illimitato, indipendentemente da chi o dove stai chiamando, per un anno. Il prezzo è elencato a $ 20 all'anno per chiamate illimitate. Funziona in modo leggermente diverso rispetto alle altre opzioni elencate qui: per le chiamate in arrivo, si avvia una registrazione mettendo in attesa chi si sta parlando per un momento, quindi aprendo l'app e premendo il pulsante di registrazione. Una volta fatto tutto ciò, la chiamata viene unita e archiviata con un servizio di registrazione remoto. Per le chiamate in uscita, apri l'app, premi il record, quindi chiama chiunque e unisci la chiamata. Tuttavia, TapeACall Pro non avvisa l'altra parte che stai registrando la conversazione, quindi tienilo a mente se vivi in un posto che richiede il consenso prima di registrare. Al termine della registrazione, è possibile accedere al file audio memorizzato direttamente sullo smartphone.

iOS

Call Recorder Pro ($ 10)

Call Recorder Pro

Puoi registrare le chiamate in entrata o in uscita con questa app, ma devi prima impostare una chiamata a tre vie mettendo la chiamata in attesa, componendo il registratore tramite l'app e quindi unendo le chiamate, il che è un po 'una seccatura . D'altra parte, significa che puoi iniziare a registrare chiamate che sono già in corso abbastanza facilmente. È un servizio affidabile che semplifica la gestione delle tue registrazioni e puoi scaricarle e condividerle via SMS, e-mail, Dropbox e altre app. La commissione di $ 10 ti farà guadagnare 300 minuti, ma puoi anche acquistare 150 minuti per $ 5 o 30 minuti per $ 1.

iOS

IntCall Call Recorder (gratuito)

IntCall Call Recorder

Call Recorder ti aiuta a effettuare e registrare chiamate nazionali o internazionali, registra intere chiamate e salva le registrazioni sul tuo telefono. Il tuo operatore telefonico deve essere GSM e supportare sia le chiamate in attesa che quelle in conferenza. Con le tariffe al minuto, IntCall potrebbe essere una buona scelta a seconda del paese che stai chiamando. L'app funziona con credito prepagato o paga mentre procedi ed effettua le chiamate tramite VoIP. Il prezzo di ogni chiamata viene calcolato per destinazione e minuto. Una versione dedicata dell'app per questa modalità è chiamata Call Recorder Pay As You Go . È inoltre possibile ricevere un abbonamento settimanale tramite canali normali, ma in tal caso è necessario effettuare una conferenza per la registrazione. È possibile acquistare minuti aggiuntivi per $ 5, $ 10 o $ 20 e il costo al minuto varia in ciascun Paese. Ti consigliamo di controllare il listino prezzi prima di acquistare qualsiasi cosa, ma la maggior parte dei paesi può essere raggiunta per 10 centesimi o 20 centesimi al minuto.

iOS

Come registrare una chiamata in arrivo utilizzando Google Voice

Se stai cercando una buona opzione gratuita e devi solo registrare le chiamate in arrivo, Google Voice potrebbe fare al caso tuo e può aiutarti a filtrare anche le chiamate indesiderate . Devi portare il tuo numero di telefono su Google per accedere alla funzione di registrazione e non può registrare le chiamate in uscita. Ciò rende piuttosto scomodo se speri di registrare qualsiasi conversazione che devi avviare o se ti piace il tuo attuale operatore telefonico. Leggi la nostra guida su come configurare Google Voice se non hai familiarità con l'app.

Per iniziare a registrare le chiamate in arrivo con Google Voice in iOS 13, devi prima configurare un account. Vai su voice.google.com e segui le istruzioni. Una volta che il tuo account è attivo e funzionante, il passaggio successivo è abilitare la registrazione delle chiamate in modo da poter registrare e salvare automaticamente la conversazione come file MP3.

Passaggio 1: vai alla home page principale di Google Voice .

Passaggio 2: fai clic su Impostazioni (icona a forma di ingranaggio) nell'angolo in alto a sinistra della finestra.

Passaggio 3: scorrere fino alla sezione Chiamate e assicurarsi che le opzioni Chiamata in arrivo siano attive.

Se vuoi ascoltare le telefonate registrate sul tuo iPhone, devi scaricare l'app Google Voice . Con questa app, è possibile registrare le chiamate in arrivo all'interno di Google Voice toccando il numero 4 sulla tastiera del telefono durante la chiamata. Assicurati di rispondere al telefono all'interno dell'app Google Voice utilizzando il tuo numero di telefono Google Voice, non l'app per telefono iPhone nativa a cui il tuo numero di telefono potrebbe essere collegato. Ciò attiva una voce automatica che notifica a entrambe le parti che la chiamata è in fase di registrazione. Per interrompere la registrazione, tocca di nuovo 4 o termina la chiamata come faresti normalmente. Dopo aver interrotto la registrazione, Google salverà automaticamente la conversazione per ascoltarla in seguito.

Se tutto è impostato correttamente e hai risposto e registrato la chiamata sul telefono, vedrai la conversazione registrata elencata nelle schede Chiamate e Voicemail. Per ascoltare la conversazione, tocca la freccia e alza il volume.

Registrazione di Google Voice

Riceverai anche un'email che ti indirizzerà alla conversazione nel browser.

Registra utilizzando un registratore vocale esterno

Se finora non ti piacciono i suggerimenti, un'altra opzione è quella di prendere un registratore vocale dedicato progettato per collegarsi direttamente al jack da 3,5 millimetri del tuo smartphone o connettersi tramite Bluetooth. Prodotti come il microfono per la ricezione del telefono Olympus TP-8 , un auricolare che indossi che registra sia te che il chiamante, farà il lavoro. Se hai un iPhone più recente, potrebbe essere necessario utilizzare un adattatore da lampo a cuffia. Puoi anche prendere in considerazione il dispositivo di registrazione delle chiamate del telefono cellulare Bluetooth RecorderGear PR200 se desideri qualcosa che si connette in modalità wireless. Oppure, se desideri qualcosa di qualità superiore che si collega tramite la porta delle cuffie, dai un'occhiata al registratore vocale digitale Techerific .

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...