certnews logo6 nuovi prodotti tecnologici per aiutare a combattere COVID-19

La vita durante il coronavirus può certamente essere stressante. Molti di noi sono ancora bloccati a casa , separati dalle routine sociali familiari. Alcuni stanno tornando nei luoghi di lavoro negli stati in cui il numero dei casi è in rapido aumento. Le ansie possono sembrare infinite, ma diverse aziende si stanno avvicinando al piatto per affrontare i nostri guai – creando nuovi e sorprendenti prodotti progettati per rendere le nostre vite migliori (e più sicure) durante la pandemia.

Si noti che a causa di COVID-19, la disponibilità del prodotto è in continua evoluzione. Alcuni degli articoli in questo elenco potrebbero essere in arretrato.

Termometro frontale iHealth No-Touch

Se qualcuno nella tua famiglia ha il virus, è una buona idea mantenere le distanze il più possibile da loro. Ma per quelle volte in cui devi intervenire per aiutare qualcuno a misurare la propria temperatura, in particolare i bambini, è bello avere una tecnologia come il termometro No-Touch di iHealth. Il dispositivo utilizza un ibrido di tre diverse letture termiche per indicare la temperatura corporea di una persona. Basta puntare il termometro a circa un pollice dalla fronte di una persona, quindi premere il pulsante di misurazione. Quando la lettura è completa, la sonda vibra silenziosamente (il che è ottimo per i bambini che dormono) e la lettura della temperatura viene visualizzata sullo schermo LED della sonda. Il No-Touch è alimentato da due batterie AAA, insieme alle istruzioni e alla garanzia di un anno.

Dispenser di sapone Touchless TROPRO

Combinando tecnologia senza contatto e design elegante, questa pompa per sapone di TROPRO è perfetta sia per la casa che per l'ufficio. La tecnologia di pompaggio reagisce a quanto la tua mano è posizionata vicino al distributore. Tienilo vicino per un po 'di sapone, o più lontano per altro. Il semplice design a due pulsanti gestisce sia il volume dell'alimentazione che del sapone (o disinfettante per le mani). Premere a lungo per accendere / spegnere il distributore; quando acceso, utilizzare una pressione breve per regolare l'uscita. L'involucro privo di perdite significa che non dovrai preoccuparti di cortocircuitare il dispositivo e funzionerà con batterie AAA di qualsiasi marca. La nostra unica piccola critica è che desideriamo che il distributore funzioni con la sua stessa potenza ricaricabile.

Strumento apriporta forno anti-touch

Potrebbe non sembrare molto, ma questo apriporta delle dimensioni di un portachiavi può aprire diversi tipi di maniglie e manopole di porte o cassetti e può essere comodamente utilizzato per diversi altri scopi. Premi i pulsanti dell'ascensore, afferra e sciacqua le maniglie della toilette e interagisci con e accendi / spegni determinati dispositivi. Il gizmo è realizzato in ottone massiccio, quindi non si romperà o si spezzerà in caso di caduta accidentale e può essere facilmente pulito e igienizzato con il disinfettante preferito. Anche dopo che il virus passerà, sarà bello avere questo piccoletto in giro. È anche dolce che per meno di $ 20, ne ottieni quattro.

Bacchetta disinfettante a luce UV 59s

Questa bacchetta disinfettante portatile è ottima per la sanificazione in movimento, grazie a una serie di ultra-potenti luci LED UV-C. Usalo per disinfettare il telefono e altre tecnologie mobili, divani, letti e molte altre superfici. Per usare, basta aprire e scansionare la bacchetta avanti e indietro sulla superficie che si sta tentando di disinfettare. Spara per cinque o dieci colpi a circa un pollice di distanza. Questo è tutto quello che c'è da fare. Dopo circa tre minuti, la bacchetta si spegnerà (oppure è possibile premere il pulsante di scansione per terminare manualmente il ciclo). La funzione di spegnimento automatico si attiverà se la bacchetta viene capovolta o ripiegata accidentalmente durante la disinfezione e, grazie alla batteria ricaricabile integrata, non dovrai preoccuparti dell'alimentazione durante il viaggio.

GoZone Wi-Fi Touchless Menu ™

In questo momento, è fondamentale per riaprire le aziende per ridurre al minimo o eliminare gli elementi sensibili al tocco come i menu fisici. Fortunatamente, esiste un prodotto progettato proprio per questo scopo. Dalla gente di GoZone Wi-Fi (una società di analisi di rete), Touchless Menu è una combinazione di hardware e software sia per i proprietari di ristoranti che per i loro ospiti di ritorno. Come funziona tutto è abbastanza semplice, ma estremamente efficace: GoZone offre ai proprietari di ristoranti un router Wi-Fi preconfigurato che si collega ai loro dispositivi di rete esistenti. Dopo che i proprietari dei ristoranti caricano il loro menu sui server di GoZone, il router GoZone crea la propria rete Wi-Fi a cui gli ospiti possono connettersi con i loro dispositivi mobili. Quando gli ospiti lanciano i loro browser Web, il menu verrà automaticamente visualizzato sul loro dispositivo. Demo della suite di prodotti (così come componenti aggiuntivi per altri servizi GoZone) sono disponibili sul sito GoZone .

Menu touchless su GoZoneWiFi.com

Dashboard pronto per il lavoro Fitbit

Può essere difficile decidere se tornare o meno al lavoro, soprattutto se il tuo stato è nel mezzo di un picco di virus. Fortunatamente, le menti di Fitbit hanno progettato una nuova applicazione per i datori di lavoro e le loro forze di lavoro. Una volta acquistato e attivato il servizio, i dipendenti possono scaricare l'app Ready for Work sul proprio dispositivo mobile. Ogni giorno, l'app guida il dipendente attraverso un elenco di controllo dei sintomi e consente inoltre di immettere letture della temperatura e della frequenza cardiaca, nonché il monitoraggio dei sintomi. Molte di queste letture sono sincronizzate con l'app da dispositivi Fitbit reali, forniti dal datore di lavoro o di proprietà personale. Sulla base dei dati del dipendente, l'app offrirà quindi una guida sull'opportunità o meno di andare al lavoro quel giorno. L'app offre anche vari servizi per il benessere, come il coaching positivo e i giochi cooperativi mobili per compagni di ufficio distanti.

Per i titolari di attività commerciali, la dashboard di Ready for Work consente al datore di lavoro di sapere se i dipendenti sono disposti a tornare al lavoro, oltre a monitorare se esiste una storia di sintomi COVID-19 nella loro squadra.

Pronto per il lavoro su Fitbit.com

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...