certnews logoLincoln, Lexus offre leasing auto a bassissimo chilometraggio

road ending at rugged rockface

Chris Sattlberger Getty Images

  • Sono disponibili nuove offerte di leasing a bassissimo chilometraggio che consentono un raggio di 5000 miglia all'anno; Se vuoi risparmiare $ 110 al mese sul tuo Lincoln Navigator 2020 , o pagare meno su alcuni modelli Lexus , puoi farlo, ha scoperto CarsDirect.
  • Certo, 5000 miglia possono sembrare tante, ma quando sono distribuite su un anno non sono nemmeno 14 miglia al giorno.
  • Non puoi criticare le case automobilistiche per aver provato, data la realtà di COVID-19 e le nostre continue quarantene, ma ti consigliamo di fare un po 'di matematica prima di iscriverti a uno di questi accordi.

    Anche se presto non guidi da nessuna parte, le case automobilistiche vorrebbero noleggiarti un'auto.

    Sì, in questo periodo in cui si lavora da casa e si limitano i viaggi alle più essenziali, nuove offerte di leasing a basso costo stanno spuntando con un problema importante: limiti di chilometraggio annuale estremamente bassi. Quanto basso? Solo 5000 miglia all'anno, o meno di 14 miglia al giorno.

    2020 lincoln navigator front
    2020 Lincoln Navigator.

    Lincoln

    Le offerte non sono ancora ampiamente disponibili, ma CarsDirect ha ottenuto un bollettino del rivenditore che Lincoln ha inviato circa 5000 miglia all'anno di contratti di locazione per i modelli 2020, incluso il Navigator. CarsDirect ha calcolato che il limite di chilometraggio inferiore ridurrebbe il pagamento mensile di $ 110 (da $ 918 a $ 808, risparmiando $ 3960 in pagamenti mensili in tre anni) aumentando anche il valore residuo per il SUV dopo tre anni del 5 percento rispetto a un più standard , 15.000 miglia di locazione. Quindi, soldi risparmiati, giusto?

    Bene, solo per gli automobilisti atipici tra noi. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , l'auto media negli Stati Uniti percorre 11.467 miglia all'anno, quindi un limite di 5000 miglia significa che puoi guidare solo meno della metà della media nazionale prima che si applichino costi aggiuntivi. Viene eseguito un leasing standard Lincoln Navigator 2020 per tre anni e offre un totale di 31.500 miglia (quindi 10.500 all'anno) con una penale di $ 0,25 per miglio oltre tale limite, e questi contratti di locazione a basso chilometraggio comportano la stessa penalità; entra in gioco prima. Ciò significa che, se percorressi il numero medio di miglia all'anno (6467 oltre il limite di leasing basso), pagheresti $ 1617 in più all'anno, o $ 4851 dopo tre anni, per le tue trasgressioni, più che azzerare i benefici della rata mensile inferiore. E non ci sarebbero nemmeno i benefici residui, dal momento che l'auto avrebbe percorso più chilometri.

    2020 lexus ux
    2020 Lexus UX.

    Jessica Lynn Walker / Lexus

    Lincoln non è l'unica casa automobilistica a giocare al gioco del noleggio a basso chilometraggio, a quanto pare. Mentre attualmente esiste un contratto di locazione "a chilometraggio ultra basso" elencato per un UX200 2020 in caratteri piccoli sul sito Web del concessionario Lexus of Kendall a Miami, con un limite annuale di 5000 miglia, la maggior parte delle offerte di leasing elencato come "chilometraggio basso" offre 7500 miglia un anno, che è solo pura libertà rispetto a 5000. Terremo gli occhi aperti per vedere se altre case automobilistiche entreranno in gioco.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...