certnews logoKia ci comunica il suo piano settennale per i veicoli elettrici

  • Kia ha rilasciato i dettagli del suo piano per diventare un leader nei veicoli elettrici, promettendo di lanciare sette veicoli elettrici dedicati entro il 2027, con 11 veicoli elettrici totali entro il 2025.
  • La società ha promesso il suo primo veicolo elettrico dedicato entro la fine del 2021 (Kia ha già venduto veicoli elettrici come varianti dei modelli esistenti).
  • Kia collaborerà con partner di infrastrutture di ricarica ancora senza nome per aumentare la disponibilità di caricabatterie per veicoli elettrici.

    Il presidente e CEO di Kia Motors, Ho Sung Song, ha delineato i prossimi sei anni della strategia EV di Kia in un evento presso lo stabilimento di Hwasung in Corea oggi, e la società sta promettendo grandi cose. Kia offre già tre veicoli elettrici ( Niro , Optima e Soul EV) e due ibridi plug-in (varianti di Niro e Optima), ma ora stanno promettendo sette modelli elettrici a batteria dedicati entro la fine del 2027, con il primo a debuttare nel 2021.

    Sebbene Song non abbia utilizzato questo evento per esporre l'EV promesso, alcuni dettagli sono sfuggiti questa primavera. Il progetto, nome in codice CV, dovrebbe essere un crossover elettrico e probabilmente condividerà un po 'di DNA con il concetto Imagine che Kia ha debuttato al salone dell'auto di Ginevra 2019. L'auto di serie viaggerà su una piattaforma condivisa con Rimac e dovrebbe avere più di 300 miglia di autonomia con una singola carica e un tempo di ricarica rapida di 20 minuti.

    Il CEO di Kia Ho Sung Song descrive in dettaglio i piani EV dell'azienda.

    Kia Motors

    Se la società intende raggiungere il suo obiettivo di lanciare 11 veicoli completamente elettrici entro il 2025, è probabile che stiano pianificando di continuare la pratica della costruzione di varianti EV dei veicoli a gas esistenti. Ma tieni presente che non tutti quei veicoli arriveranno necessariamente negli Stati Uniti. Kia afferma che si stanno concentrando sulla costruzione di una gamma di veicoli elettrici adatti a scopi diversi, alcuni dei quali saranno probabilmente city car senza le lunghe distanze di crociera che gli americani danno la priorità.

    Oltre ad aumentare il numero di veicoli elettrici nel suo portafoglio di prodotti, Kia intende anche aumentare le vendite di veicoli elettrici fino al 25% delle vendite globali entro il 2029. L'azienda ha venduto 100.000 veicoli elettrici fino ad oggi e si aspetta che la domanda dei consumatori di veicoli elettrici continui a crescere. il prossimo decennio. I veicoli elettrici rappresentano ancora solo una piccola percentuale delle vendite complessive di veicoli negli Stati Uniti, e Kia non dirà quanti dei Niro, degli Ottimisti e dei Anime che vendono sono veicoli elettrici. Ma Tesla ha dimostrato che esiste la domanda per alcuni tipi di veicoli elettrici e le pressioni normative globali in Cina e in Europa possono anche aiutare a spingere i consumatori verso i veicoli elettrici.

    Per rendere il passaggio più facile per i clienti, Kia promette di aumentare la manutenzione dei veicoli elettrici e l'infrastruttura di ricarica presso i suoi concessionari prima in Corea, poi in tutto il mondo. La società ha annunciato una partnership con Ionity, società europea di infrastrutture di ricarica, e sta attivamente cercando partner infrastrutturali negli Stati Uniti e in Cina.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...