certnews logoChevrolet conferma che Silverado 2021 avrà il portellone Multi-Flex

  • Chevrolet aveva detto che stava aggiungendo un portellone multifunzione al pick-up Silverado per il 2022; ora è stato confermato come disponibile all'inizio del 2021.
  • Il portellone è simile alla funzione MultiPro sui pickup GMC Sierra di ultima generazione.
  • Chevy promette maggiori dettagli su questa e altre caratteristiche del nuovo Silverado in una conferenza stampa il 21 settembre.

    Chevrolet sta lanciando una versione rinnovata del portellone posteriore MultiPro di GMC all'inizio del 2021, e questo deve rendere felici i proprietari di Chevy Silverado. Quando l'attuale generazione di GMC Sierra ha debuttato con il suo unico portellone posteriore in stile coltellino svizzero per il 2019, i proprietari del nuovo Silverado erano molto probabilmente rattristati dalla prospettiva di non poter mai godere di una tecnologia così stravagante sul proprio camion. Dopotutto, chi non vorrebbe un portellone posteriore che possa piegarsi, cadere, sollevarsi e trasformarsi in un gradino?

    Per Chevy, il portellone è stato soprannominato Multi-Flex e manterrà tutte le caratteristiche della sua controparte GMC. Oltre a salire e scendere – quest'ultimo può essere fatto dal portachiavi – il versatile portellone ha anche una sezione secondaria che si estende per la maggior parte della larghezza del portellone e si estende appena sopra il distintivo del papillon. Quella sezione può essere ripiegata mentre il portellone è in posizione verticale per consentire agli oggetti più lunghi di essere sistemati più facilmente e adeguatamente fissati. Un lembo aggiuntivo può essere dispiegato su questo cancello interno per fungere anche da fermo del carico. Quando il portellone posteriore e il portellone interno sono entrambi ripiegati, il portellone interno può fungere da gradino per salire nel letto o costituire un buon posto dove appoggiare e riposare i piedi.

    Con i camion che diventano più lussuosi e carichi di caratteristiche tecnologiche, anche le sponde devono distinguersi dalla massa. Praticamente ogni marchio ha una sorta di tecnologia speciale per il portellone posteriore, che si tratti del portellone posteriore a conchiglia di Ram o del portellone posteriore del banco da lavoro Ford , ed è importante per ogni marchio trovare piccoli modi per differenziarsi in un mercato altamente competitivo. Se non altro, deve essere un ottimo inizio di conversazione.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...