Currently set to Index
Currently set to Follow

certnews logoIl miglior software gratuito per il recupero dei dati del 2020

Hai cancellato o perso i tuoi archivi o documenti importanti? Se è così, EaseUS ha qualcosa di interessante per venirti in aiuto, una procedura guidata per il recupero dei dati. Con l’assistenza di questa procedura guidata è possibile recuperare le informazioni o gli archivi persi o cancellati da PC. La procedura guidata è gratuita al 100% e sicura da utilizzare. A parte l’inglese, il recupero delle informazioni è possibile anche in altre lingue ad esempio: tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e altri.

Software di recupero dati per riprestinare i documenti cancellati

La procedura guidata di recupero delle informazioni EaseUS 13.5 è considerata la migliore tra i software di recupero dati. La procedura guidata aiuta a recuperare le informazioni perse dal disco rigido esterno, dalla fotocamera digitale, dal disco rigido, dal telefono cellulare o dall’unità USB o dalla scheda di memoria, potrai recuperare i dati persi dal lettore mp3 e numerosi altri dispositivi, ad esempio da infezione da malware, dalla cancellazione, o dai malfunzionamenti del disco rigido.

Come recuperare o recuperare le informazioni perse?

La procedura guidata ripara automaticamente i record cancellati, devi semplicemente seguire 3 steps di base e le tue informazioni perse saranno ancora disponibili.

Quando hai finito devi controllare il tuo device.

Come funziona la procedura guidata di recupero delle informazioni

Il software offre 2 modalità di recupero: una è l’output veloce che aiuta a scoprire i record cancellati e l’altra è lo sweep profondo che aiuta ad individuare informazioni o documenti persi, aggregati o bloccati.

Il tool può recuperare qualsiasi tipo di informazione persa come immagini, suoni, archivi, registrazioni, messaggi e così via.

Recupera i documenti persi dal PC o dai supporti (recupero della scheda), PC, elimina errori di struttura o malware e così via.

Dai un’occhiata prima di procedere

Puoi procedere organizzando il recupero dei dati persi per nome del record, tipo di documento, data del documento oppure per risultati più rapidi.

Rivedi il record, controlla i metadati e la natura del documento prima di recuperarlo e quando sei soddisfatto di tutto, puoi procedere.

Sono numerosi i software di recupero dati disponibili sul mercato, tuttavia, sono davvero pochi i software veramente gratuiti e facili da utilizzare.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...