certnews logoCome lo specificheremmo: 2021 Audi RS6 Avant, il carro dei nostri sogni

Abbiamo dovuto pizzicarci quando Audi ha annunciato per la prima volta che il carro Avant RS6 ad alte prestazioni stava davvero, davvero arrivando sul mercato statunitense. Ma ora è decisamente reale, poiché RS6 è apparso sul sito del configuratore Audi USA . Quindi abbiamo deciso di specificare la nostra versione ideale di questa macchina da sogno.

C'è solo una configurazione del gruppo propulsore disponibile ed è buona. Un motore V-8 da 4,0 litri a doppio turbocompressore eroga 591 cavalli e 590 libbre di coppia, e la trazione integrale Quattro è di serie. Il prezzo di partenza per questo modello solo per vagone è poco più di sei cifre, ma non ci siamo fermati qui e abbiamo aggiunto diverse opzioni al conteggio

2021 audi rs6 avant

Audi

Modello che sceglieremmo

  • RS6 Avant TFSI Quattro Tiptronic ($ 109,995)

L'RS6 è generosamente equipaggiato con caratteristiche standard come sedili in pelle, un portellone posteriore elettrico, fari e fanali posteriori a LED, e un trattamento esterno dall'aspetto medio che conferisce al già elegante corpo del carro A6 la presenza stradale che si addice a un modello RS. Ha anche un cluster di calibro digitale da 12,3 pollici, navigazione e ruote da 21 pollici avvolte in pneumatici ad alte prestazioni estive.

Opzioni che sceglieremmo

  • Vernice Nardo Grey ($ 0)
  • Interni in pelle marrone cognac ($ 0)
  • Pacchetto esecutivo ($ 2500)
  • Pacchetto Black Optic ($ 2450)
  • Pacchetto assistenza conducente ($ 2250)
  • Scarico sportivo ($ 1000)

Il nostro RS6 è timido di pieno carico ma ha una buona selezione di opzioni. Abbiamo scelto la sottile vernice Nardo Grey non solo perché è un'opzione gratuita, ma anche perché ha un bell'aspetto. Anche la combinazione di colori degli interni marrone cognac disponibile ha colpito la nostra fantasia e ha richiesto l'aggiunta del pacchetto Executive che aggiunge sedili posteriori riscaldati, più finiture in pelle, un display head-up e porte soft-close. Il pacchetto di assistenza alla guida sembrava un buon acquisto, così come il pacchetto Black Optic che aggiunge attraenti ruote da 22 pollici e qualche rivestimento esterno scuro. E ovviamente non siamo riusciti a rinunciare allo scarico sportivo, che dovrebbe rendere il suono del motore V-8 ancora più sorprendente.

2021 audi rs6 avant

Audi

Il totale suona come $ 118,195. Per una proposta tanto rara quanto la RS6 Avant è per gli americani – la Mercedes-AMG E63 è l'unico altro vero carro ad alte prestazioni che puoi acquistare negli Stati Uniti – che ci colpisce come una somma ragionevole.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...