certnews logoChevy Corvette C8 con enorme test avvistato ala

foto spia di corvette c8 con ala gigante

Glenn Paulina Car and Driver

  • La Chevy Corvette C8 nella foto qui con un'ala gigante, catturata dal nostro fotografo spia, potrebbe essere la prossima Z06 incentrata sulla pista.
  • La Vette sfoggia un'enorme ala e quella che sembra essere una configurazione sfalsata delle gomme.
  • La Corvette Z06 del 2022 dovrebbe essere in vendita all'inizio del 2021.

Ora che la Corvette C8 a motore centrale è disponibile nel mondo, è tempo di iniziare a pensare alla versione Z06. Se hai in mente un'immagine, dimenticala mentre dai un'occhiata a queste foto spia di quella che potrebbe essere quella Corvette più potente ornata con un'ala che ricorda un uccello rapace pronto a balzare su una vittima.

corvette c8 con ala grande

Glenn Paulina Car and Driver

Mentre si dice che il 2022 Z06 C8 ancora da svelare abbia un'aerodinamica attiva, la dimensione dell'ala è un po 'una sorpresa. L'aerodinamica in tutto il veicolo dovrebbe ottenere un potenziamento, con prese d'aria più grandi e parafanghi svasati per generare più carico aerodinamico possibile per mantenerlo e il suo nuovo motore piantati a terra.

Si ritiene che la Corvette a trazione posteriore focalizzata sulla pista abbia un V-8 da 5,5 litri aspirato naturalmente con una pedivella piana che gli consentirà di girare tra 8500 e 9000 giri / min. Si prevede che produca 600 cavalli e abbia un ruggito per abbinare le supercar con cui gareggerà.

Oltre al design dell'ala del falco in volo e al motore speciale, l'imminente Z06 Vette riceverà aggiornamenti alle sue sospensioni, una struttura rinforzata e freni più potenti. Mentre la maggior parte di ciò è nascosta, quello che possiamo vedere sulla Corvette pesantemente mimetizzata è un set di pneumatici sfalsati che sembrano essere la filante Michelin Pilot Sport Cup 2R. Il camuffamento sembra anche indicare una portiera del carburante sul lato passeggero. Poiché la portiera del carburante sul C8 è sul lato del guidatore, questo potrebbe essere uno degli ibridi imminenti, ma quel lembo potrebbe essere necessario per il camo da attaccare all'auto.

corvette c8 con ala grande

Glenn Paulina Car and Driver

La Z06 del 2022 dovrebbe essere in vendita all'inizio del 2021 per coloro che desiderano affrontare la pista in una Corvette; se queste foto spia sono indicative, sarà molto più aggressivo rispetto al tradizionale C8.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...