certnews logoCome guardare UFC Fight Night 177: Livestream Waterson vs.Hill

Un'altra UFC Fight Night sta illuminando l'Ottagono all'UFC Apex Arena di Las Vegas, in Nevada, stasera, con un incontro femminile dei pesi paglia tra le ex campionesse dell'Invicta FC Michelle Waterson e Angela Hill che funge da evento principale. L'azione inizia alle 20:00 ET, quindi se stai cercando un modo per guardare il live streaming di UFC Fight Night: Waterson vs. Hill, allora è il momento ideale per iscriverti a ESPN + in modo da poterti sintonizzare questa sera – e se hai anche intenzione di guardare UFC 253: Adesanya vs Costa dal vivo, quindi puoi prendere questo pacchetto che ti dà un anno di ESPN + più il pay-per-view UFC 253 per $ 30 di sconto.

UFC Fight Night 177 Data: sabato 12 settembre
UFC Fight Night 177 Ora: 8 pm ET / 5 pm PT (scheda principale)
UFC Fight Night 177 Ubicazione: Las Vegas, Nevada
UFC Fight Night 177 Arena: UFC Apex

Come guardare UFC Fight Night: Waterson vs. Hill online negli Stati Uniti

Il modo migliore per guardare il live streaming di UFC Fight Night: Waterson vs. Hill online è con ESPN +, che è il servizio di streaming di riferimento per tutto ciò che riguarda UFC. Puoi iscriverti a ESPN + per soli $ 6 al mese, ma il miglior valore è l'abbonamento annuale. Il tuo abbonamento ti dà accesso a un sacco di contenuti sportivi in diretta e su richiesta, inclusi giochi, combattimenti, analisi, spettacoli esclusivi e altro ancora, tutti riproducibili in streaming direttamente sul browser web del tuo PC o dispositivo mobile con l'app ESPN. ESPN + è anche l'unico modo per guardare eventi pay-per-view come UFC 253: Adesanya vs. Costa il 26 settembre.

UFC Fight Night: Waterson vs. Hill Fight Card

Carta principale (20:00 ET / 17:00 PT)

  • Michelle Waterson contro Angela Hill
  • Ottman Azaitar contro Khama Worthy
  • Roxanne Modafferi contro Andrea Lee
  • Ed Herman contro Mike Rodríguez
  • Bobby Green contro Alan Patrick
  • Billy Quarantillo contro Kyle Nelson

Carta preliminare (17:00 ET / 14:00 PT)

  • Julia Avila contro Sijara Eubanks
  • Kevin Croom contro Roosevelt Roberts
  • Alexander Romanov contro Roque Martinez
  • Brok Weaver contro Jalin Turner
  • Bryan Barberena contro Anthony Ivy
  • Sabina Mazo contro Justine Kish

L'headliner per la carta principale della UFC Fight Night 177 è un incontro femminile dei pesi paglia tra Michelle Waterson (17-8) e Angela Hill (12-8), due combattenti veterane di MMA che hanno entrambe tenuto i campionati nell'Invicta FC prima di firmare con l'Ultimate Fighting Championship (anche se Hill ha combattuto tre partite nell'UFC nel 2014 e nel 2015 prima di entrare a far parte dell'Invicta FC per il 2016). Waterson è stata la campionessa di pesi atomici dell'Invicta FC ed è stata classificata come la migliore combattente di pesi atomici al mondo dal 2013 prima di passare ai pesi di paglia, dove attualmente si trova al numero otto del roster UFC.

Più UFC

Anche l'avversario di Waterson, Angela Hill, ha avuto una corsa di grande successo nell'Invicta FC, dove ha detenuto la cintura del titolo dei pesi paglia femminile nel 2016. Nonostante fossero nella stessa lega, Hill e Waterson non si sono mai affrontate a causa di combattimenti in diverse classi di peso – fino ad ora . I due ex campioni dell'Invicta FC si incontreranno finalmente stasera nell'Ottagono, quindi iscriviti subito a ESPN + per assistere a tutta l'azione di UFC Fight Night 177 dal vivo.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...