certnews logoCome guardare UFC 252 online: live streaming Miocic vs.Cormier 3

Stasera, i fan delle MMA di tutto il mondo vedranno il finale di una delle più famose e intense rivalità della memoria recente. UFC 252: Miocic vs. Cormier 3 è un evento pay-per-view, quindi se stai cercando un modo per guardarlo online stasera, la soluzione migliore è iscriverti a questo pacchetto e ottenere un anno di ESPN + insieme all'UFC 252 PPV per soli $ 85 e risparmia $ 30. Continua a leggere per saperne di più su questo evento ricco di azione e su come guardare l'UFC 252 online con ESPN +.

UFC 252 Data: 15 agosto 2020
UFC 252 Time: 10 PM ET / 7 PM PT (scheda principale)
UFC 252 Ubicazione: Las Vegas, Nevada
UFC 252 Arena: UFC Apex

Come guardare UFC 252 online negli Stati Uniti

UFC 252: Miocic vs. Cormier 3 è un evento pay-per-view, di cui ESPN detiene i diritti di trasmissione esclusivi con il suo servizio di streaming premium, ESPN + . Puoi iscriverti a ESPN + per $ 6 al mese o $ 50 all'anno in meno, ma con l'UFC 252 in onda stasera, non è troppo tardi per afferrare questo pacchetto che ti fa ottenere un anno di ESPN + insieme al pay-per-view UFC 252 pacchetto per $ 85, risparmiando $ 30 sul prezzo di acquisto separatamente. ESPN + ti consente di trasmettere in streaming eventi UFC e un sacco di altri contenuti sportivi in diretta e su richiesta direttamente sul browser Web o sul dispositivo mobile del tuo PC.

UFC 252 Fight Card

Preliminari anticipati (18:00 ET / 15:00 PT)

  • Herbert Burns contro Daniel Pineda
  • TJ Brown contro Daniel Chavez

Preliminari (20:00 ET / 17:00 PT)

  • Jim Miller contro Vinc Pichel
  • Ashley Yoder contro Lívia Renata Souza
  • Chris Daukaus contro Parker Porter
  • Felice Herrig contro Virna Jandiroba

Scheda principale (10:00 ET / 19:00 PT)

  • Stipe Miocic contro Daniel Cormier
  • Sean O'Malley contro Marlon Vera
  • Junior dos Santos contro Jairzinho Rozenstruik
  • John Dodson contro Merab Dvalishvili

All'UFC 252, il campione dei pesi massimi Stipe Miocic affronterà l'ex campione Daniel Cormier in un incontro di trilogia con il vincitore che porterà a casa la cintura – e risolverà la questione di quale di questi combattenti sia il vero massimo dei pesi massimi UFC. Questi due giganti si sono affrontati due volte prima: all'UFC 226 nel 2018, Cormier ha sconfitto Miocic al primo turno a eliminazione diretta per vincere il campionato dei pesi massimi UFC. L'anno successivo, Miocic ha vendicato la sua perdita e ha ripreso la cintura dei pesi massimi a UFC 241, dove ha battuto Cormier con un TKO nel quarto round. L'UFC 252 vedrà il finale della loro trilogia e determinerà quale di questi uomini è il numero uno dei pesi massimi nelle MMA.

Più UFC

L'evento principale dell'UFC 252 è un incontro a pesi gallo tra Sean O'Malley e Marlon Vera. Il combattente americano O'Malley è una stella nascente nella divisione pesi gallo UFC con un record imbattuto di 12 vittorie; il suo avversario ecuadoriano, Vera, ha 15 vittorie e sei sconfitte a suo nome e sta entrando nell'Ottagono a UFC 252 dopo una recente sconfitta a maggio. Molti fan e analisti hanno paragonato l'ascesa di O'Malley a quella di star come Conor McGregor e Israel Adesanya, e se ottiene la vittoria all'UFC 252, potrebbe essere molto vicino a un colpo al titolo dei pesi gallo in futuro.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...