certnews logoCome guardare UFC 251 online: Live Stream Usman vs. Burns

Aggiornamento: Gilbert Burns è risultato positivo per COVID-19 e non competerà contro Kamaru Usman in UFC 251, secondo ESPN. L'UFC deve ancora fare un annuncio ufficiale, ma la lotta dovrebbe essere riprogrammata in un secondo momento. Gli altri due combattimenti per il titolo previsti per UFC 251 (Alexander Volkanovski contro Max Holloway e Jose Aldo contro Petr Yan) dovrebbero ancora svolgersi l'11 luglio.

Dopo il rinvio eventi all'inizio di quest'anno a causa dello scoppio coronavirus, UFC Dana White CEO non ha perso tempo a fare le cose eseguire il backup e funzionante . White ha promesso ai fan della MMA che l'UFC sarebbe stata la prima lega sportiva a ricominciare a ospitare eventi dal vivo, e ha persino lasciato intendere che un'isola privata di combattimento sarebbe stata la sede di spettacoli futuri. È giunto finalmente il momento: sabato 11 luglio, UFC 251 ospiterà tre esplosivi incontri di campionato a Yas Island negli Emirati Arabi Uniti. Ecco tutto ciò che devi sapere su UFC 251: Usman vs. Burn, tra cui l'ora di inizio, la scheda completa e dove puoi sintonizzarti sull'importante streaming live UFC 251 (spoiler: è un evento pay-per-view che trasmetterà esclusivamente su ESPN + negli Stati Uniti – iscriviti ora e risparmia $ 30 ).

Data: sabato 11 luglio 2020
Tempo: TBA
Ubicazione: Yas Island, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Arena: UFC Fight Island

Come guardare UFC 251 online negli Stati Uniti

L'intera carta di combattimento UFC 251 è un evento pay-per-view e, a causa della stretta relazione di ESPN con il campionato di combattimento finale, avrai bisogno di ESPN + se vuoi vivere lo streaming UFC 251 (questa piattaforma di streaming premium è attualmente l'unico modo per guardare il pay-per-view UFC). La buona notizia è che ESPN + è economico a soli $ 5 al mese o $ 50 all'anno e, insieme agli eventi UFC, il tuo abbonamento ESPN + ti dà accesso a una vasta gamma di altri contenuti sportivi . Questa offerta in bundle addolcisce l'affare, permettendoti di guadagnare un anno di ESPN + insieme al pacchetto PPV UFC 251 per soli $ 85 – $ 30 in meno rispetto al prezzo di acquisto separatamente.

UFC 251 Fight Card

  • Kamaru Usman vs. Gilbert Burns (welterweight)
  • Alexander Volkanovski vs. Max Holloway (peso piuma)
  • Petr Yan vs. José Aldo (pesi gallo)
  • Jéssica Andrade vs. Rose Namajunas (peso della paglia femminile)
  • Amanda Ribas vs. Paige VanZant (peso mosca femminile)

La maggior parte del pay-per-view UFC presenta almeno un incontro di campionato e, a volte, i fan di MMA saranno fortunati con due combattimenti per il titolo. La carta da combattimento UFC 251 tempestata di stelle vanta non due ma tre concorsi per le cinture da uomo welter, piuma e bantam, oltre a una rivincita tanto attesa tra le ex campionesse femminili di pesi leggeri Jéssica Andrade e Rose Namajunas.

La lotta principale prevede la difesa del campione welter Kamaru Usman contro Gilbert Burns. Con 16 vittorie e una sola perdita alle spalle, Usman è una delle stelle più brillanti dell'UFC in questo momento, ma lo sfidante per il trono non è un novizio: Gilbert Burns vanta un record impressionante di 19 vittorie e solo tre sconfitte, e attualmente si posiziona come il miglior combattente nella classifica dei pesi welter maschili UFC (anche se attualmente Usman detiene la cintura). Entrambi i combattenti utilizzano stili pesanti alle prese nell'Ottagono, con la maggior parte delle loro recenti vittorie arrivate per decisione. UFC 251 segnerà la difesa del secondo titolo di Usman da quando ha vinto il campionato nel marzo dello scorso anno.

Più UFC

Il co-main event all'UFC 251 è una rivincita tra il campione in carica dei pesi piuma Alexander Volkanovski (21-1) e Max Holloway (21-5), due combattenti veterani che hanno bisogno di poca introduzione tra i fan di MMA. Entrambi sono pesi piuma UFC di alto livello e affrontati lo scorso dicembre all'UFC 245, dove Volkanovski ha sconfitto Holloway con una decisione unanime di rivendicare il titolo. Holloway, ancora il combattente numero 1 nella lista dei pesi piuma maschile, sarà comprensibilmente affamato di riprendersi la cintura, ma Volkanovski non lascerà che la sua prima difesa del titolo UFC finisca con delusione così facilmente.

La terza e ultima partita di campionato sulla carta di combattimento UFC 251 è una gara tra Petr Yan (14-1) e José Aldo (28-6) per il titolo vacante dei pesi gallo. Uno sguardo ai record di questi due combattenti suggerisce che sono due stelle che si incrociano su percorsi diversi: Yan è un talento emergente della UFC che ha firmato con la promozione nel 2018 (e non ha ancora perso una partita da allora), mentre Aldo ha sofferto di una serie di sconfitte recenti, dopo aver perso cinque dei suoi ultimi otto combattimenti. Questa gara per la cintura vuota dei pesi gallo sarà feroce e puoi scommettere che un veterano come Aldo sarà desideroso di dimostrare che ha ancora quello che serve per essere un campione.

UFC 251: Usman vs. Burns è un evento pay-per-view trasmesso esclusivamente tramite ESPN +, quindi se devi ancora iscriverti a questo servizio di streaming sportivo premium, ora è il momento perfetto: questa offerta in bundle ti consente di segnare un abbonamento di un anno a ESPN + insieme a UFC 251 PPV per soli $ 85 in questo momento (uno sconto del 25%).

Cerchi di più su UFC? Trova risultati, combattimenti programmati, migliori combattenti e altro sulla nostra pagina UFC 2020.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...