certnews logoCome guardare la Convenzione Nazionale Democratica

La Convenzione Nazionale Democratica nominerà formalmente il candidato democratico per le elezioni presidenziali del 2020 a partire da stasera, con l'ex vicepresidente Joe Biden programmato per parlare l'ultimo giorno della convenzione.

Ma questa convenzione sarà probabilmente molto diversa rispetto alla maggior parte degli altri anni, poiché la pandemia di coronavirus ha costretto il Partito Democratico a tenere il suo evento – normalmente una faccenda rumorosa con centinaia di delegati – in gran parte virtualmente.

La vicepresidente di Biden, la senatrice Kamela Harris (D-California), accetterà anche la sua nomina alla vicepresidenza alla convention.  

Ecco cosa sapere sulla Convenzione Nazionale Democratica, incluso come guardare un live streaming della Convenzione online.  

Drew Angerer / Getty Images

Quando è la Convenzione Democratica?  

La Convenzione Nazionale Democratica si svolgerà questa sera, da lunedì 17 agosto a giovedì 20 agosto. Ogni giorno si svolgeranno tavole rotonde politiche virtuali che discuteranno di sfide come la protezione dell'integrità delle elezioni, la costruzione di un'infrastruttura più sostenibile, la fine della violenza armata in America e altro ancora. Puoi rispondere a questi briefing della tavola rotonda qui .  

Il programma principale della convention si svolge ogni sera dalle 18:00 alle 20:00 PT.  

Come guardare la Convenzione Democratica

La convention sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale del DNC. Puoi anche guardare la convention su NBC, ABC e CBS e le pagine dei social media del DNC come Facebook , Twitter , Twitch e YouTube . Abbiamo anche incorporato un live streaming della convention all'inizio di questo post.  

Dove si svolge la Convenzione Democratica?

Mentre la convenzione si svolgerà per lo più virtualmente a causa della pandemia di coronavirus, si terrà ufficialmente presso il Wisconsin Center di Milwaukee.  

Chi parlerà alla convention?  

Durante i quattro giorni della convention, un gran numero di democratici chiave parlerà alla convention. Alcuni nomi degni di nota includono l'ex first lady Michelle Obama, l'ex presidente Barack Obama, il senatore Bernie Sanders (I-VT), il governatore di New York Andrew Cuomo, l'ex presidente Bill Clinton, il rappresentante Alexandria Ocasio-Cortez (D-NY), l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton e altri ancora. Puoi trovare l'elenco degli oratori ufficiali e il programma qui .  

Perché dovrei preoccuparmi della Convenzione Democratica?  

Anche se sappiamo che Biden sarà il candidato presidenziale democratico, la Convenzione nazionale democratica riunisce i democratici di tutto il paese per parlare al loro partito e ai potenziali elettori delle questioni in questione nelle prossime elezioni. La convenzione è anche quando i membri del Partito Democratico adottano la piattaforma ufficiale del Partito Democratico 2020.  

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...