certnews logo2021 Ford GT Heritage Edition porta la storia di 'Ford v Ferrari' nell'era moderna

  • Ford offre due nuove varianti della GT 2021 , in particolare la Heritage Edition, che assomiglia un po 'alle auto vincenti nere, bianche e rosse di 55 anni fa.
  • L '"eredità" qui si riferisce alla prima vittoria di 24 ore di endurance della GT40 nel 1966, così come alla vittoria di Le Mans nello stesso anno.
  • L'altra variante è la Studio Collection, che offre combinazioni di colori personalizzate ed è limitata a 40 unità.

    Nel caso ti fossi perso il film di Hollywood ad alto budget, Ford vorrebbe ricordarti ancora che una volta vinse Le Mans. Nel 1966. E questo è stato un grosso problema.

    Se ti interessano questo genere di cose, probabilmente hai visto Ford v Ferrari, e la nuova Ford GT Heritage Edition del 2021 è probabilmente qualcosa che ti interessa. La nuova versione della GT celebra la prima vittoria di Ford nelle 24 ore da 55 anni fa alla gara di resistenza di 24 ore di Daytona. La GT40 Mark II che conquistò il primo posto nel febbraio 1966 segnò ciò che sarebbe accaduto quattro mesi dopo, quando tre di questi veicoli conquistarono i primi tre posti a Le Mans nel giugno 1966.

    Mai uno che lascia andare le vittorie passate, Ford è pronta a far entrare i suoi acquirenti in azione con la Heritage Edition, il tutto decorato con una grafica rotonda 98 sui lati, vernice esterna Frozen White e un cofano in fibra di carbonio a vista. Ci sono anche accenti asimmetrici Race Red sparsi in tutta l'auto: sul cruscotto anteriore, sul bordo del tetto, sulla portiera del guidatore e sotto l'alettone posteriore. Anche i quattro angoli vengono trattati con qualcosa di speciale, con cerchi in alluminio da 20 pollici Heritage Gold e pinze freno monoblocco Brembo laccate rosse. Ford afferma che questa GT è la prima a presentare una livrea resa famosa in una gara diversa da Le Mans.

    2021 ford gt heritage edition

    Guado

    L'interno presenta pelle scamosciata Alcantara nera sul cruscotto, rivestimento del padiglione e corona del volante e porta il tema rosso all'interno attraverso le leve del cambio rosse anodizzate e sedili Performance in pelle scamosciata rossa Alcantara.

    1966 ford gt

    Guado

    Se ancora non ne hai mai abbastanza di questa gara di 55 anni fa, Ford offre anche un pacchetto Heritage Upgrade che sostituisce le ruote dorate con ruote in fibra di carbonio a vista da 20 pollici e pinze monoblocco nere. Le differenze interne con il pacchetto di aggiornamento sono limitate a "98 roundels fantasma" sui pannelli delle porte in fibra di carbonio del conducente e del passeggero.
    Per quanto tutto ciò possa essere interessante, ciò che la nuova macchina non ha è la capacità di guida autonoma, quindi se vuoi gareggiare per 24 ore, avrai bisogno di un copilota. Ma se lo utilizzerai per eventi su pista più standard e ne apprezzi il patrimonio, è tempo di chiamare il tuo concessionario Ford.

    2021 ford gt heritage edition

    Guado

    Inoltre, una collezione Studio

    Accanto alla Heritage Edition, Ford ha anche annunciato un'altra variante GT, questa chiamata Ford GT Studio Collection. Include un nuovo pacchetto grafico che consentirà a un piccolo numero di acquirenti di GT di far risaltare ulteriormente le loro corse da 660 CV dalla massa. Le varianti della Collezione Studio saranno disponibili con sette colori standard personalizzabili (oltre a una "tavolozza estesa che offre infinite combinazioni di colori") e caratteristiche di design, compresi i condotti di raffreddamento funzionali.

    Pacchetto grafico 2021 ford gt studio collection

    Guado

    Pacchetto grafico 2021 ford gt studio collection

    Collezione Ford GT Studio

    Ford inizierà a consegnare la GT 2021 all'inizio del prossimo anno e terminerà la produzione della GT nel 2022. Solo 40 acquirenti Ford GT potranno ottenere il trattamento Studio Collection per la loro GT negli anni modello 2021 e 2022, quindi probabilmente c'è un motivo per agire prima piuttosto che dopo se sei all-in su Ford.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

      Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

      Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

      Potrebbero interessarti anche...