certnews logoL'architetto Brent Kendle trae ispirazione per il design moderno della casa dalla bellezza naturale

design per la casa di lusso moderno di Brent Kendle

L'architetto di case di lusso Brent Kendle trova ispirazione negli elementi naturali che lo circondano, portando i suoi clienti nella sua visione per sfumare il confine tra interno ed esterno con il suo design moderno per la casa.

I CONIC LIFE ha avuto il piacere di parlare con l'architetto Brent Kendle della sua ricerca del lusso, del design moderno della casa che parla al cuore e all'anima delle persone, ispirato dalla bellezza naturale del terreno su cui si trova, e ha già caratterizzato il suo lavoro in precedenza .

Kendle Design Collaborative è orgoglioso di progettare case con delizie visive uniche dietro ogni angolo e in ogni dettaglio, un concetto denominato "architettura vivente ". Queste caratteristiche cambiano spesso con il passare del sole o il mutare delle stagioni, creando un arazzo naturale in continua evoluzione.

Cerchiamo il pezzo di terra per dirci che tipo di casa vuole essere in questo lotto.

Design moderno per la casa Phoenix di Brent Kendle

"Siamo tutti incentrati sulla natura , sui punti di vista della natura e sul circondare i nostri clienti e noi stessi con la natura", ha detto Kendle. “Siamo modernisti in fondo, quindi ogni decisione che prendiamo ha almeno una, se non due o tre, ragioni alla base. Cerchiamo quelle influenze. Cerchiamo il pezzo di terra per dirci che tipo di casa vuole essere in questo lotto ".

Uno dei suoi progetti, il Bridge View Residence , ne è un ottimo esempio, abbracciando perfettamente il deserto naturale dell'Arizona nel moderno design della casa. Un enorme lavaggio del deserto attraversa la proprietà, il che potrebbe essere un punto di svolta per molte persone. Tuttavia, Kendle considerava il lavaggio come un'arte cinetica libera, con animali che correvano e pioggia che scorreva dentro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: CASE DI VETRO E ACCIAIO: INCONTRA DOUG SAUNDERS OF ROADRUNNER GLASS

design per la casa moderna di lusso di Brent Kendle

The Bridge View Residence è una casa "capovolta", con gli spazi abitativi principali che occupano il piano superiore, offrendo alla camera da letto principale, alla cucina e ai soggiorni una vista infinita sulla Vvalley e sulle montagne circostanti.

“Puoi sederti lì e guardare in basso verso il lavaggio e non vedere nient'altro che la natura. Tutte le case sono spinte di lato e ti dà un corridoio con vista sulla valle sottostante ", ha detto Kendle.

Kendle ha spiegato che la casa ha spazi ad incastro all'interno, così come spazi esterni ad incastro che passano sotto la casa e attraverso di essa. I tetti a sbalzo e i balconi del secondo piano forniscono un'ombra essenziale per il livello inferiore e si aggiungono al design moderno e funzionale della casa. Ad esempio, lo spazio ombreggiato sotto la camera da letto principale è perfetto per le calde giornate estive trascorse in piscina.

casa moderna design di Brent Kendle Phoenix

"Abbiamo cercato di creare modi per filtrare l'aria attraverso quegli spazi esterni, così come questi spazi interni, con le porte scorrevoli e quant'altro, prolungando la stagione in cui non è necessario accendere l'aria condizionata un po 'più a lungo", ha detto Kendle.

Sono state adottate misure aggiuntive per utilizzare il design moderno per aiutare la casa a combattere il caldo del deserto, come la creazione di solidi muri di blocchi curvi con aperture incassate per limitare l'esposizione al sole occidentale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: LEZIONI IMPARATE DAI TALIES DI FRANK LLOYD WRIGHT A WEST

Quando si tratta di design degli interni, Kendle non vede dove si ferma l'architettura e inizia l'interno.

Casa moderna Phoenix design di Brent Kendle

Quando si tratta di design degli interni, Kendle non vede dove si ferma l'architettura e inizia l'interno. Lo vede come un processo collaborativo, affermando: "Se non stai progettando l'illuminazione, e lo lasci solo a qualcun altro, o stai semplicemente progettando l'involucro e poi lasci che il tuo designer di interni progetta l'illuminazione, nella mia mente, non hai creato l'architettura. "

Kendle si è assicurato che il suo rapporto di lavoro con Elizabeth Rosensteel , l'interior designer di questo progetto, avesse lo stesso aspetto collaborativo, anche quando è entrato in casa più tardi nel processo. Lui e il suo team si sono assicurati che la sua opinione fosse ascoltata e apprezzata perché il design moderno di questa casa, ha affermato Kendle, è stato realizzato, non costruito, a un livello di competenza superiore rispetto a una costruzione personalizzata generale. Ogni dettaglio contava.

design per la casa moderna di Brent Kendle a Phoenix

“Sono come le macchine. Puoi comprare una Chevy o una Ferrari. Sono entrambe belle macchine, ma alcune persone apprezzano la differenza in quella, e ci vuole il 300% in più di sforzo per creare quel 20% di differenza nella Ferrari ", ha detto Kendle. “Le persone si sforzano di raggiungere quel tipo di livello di eccellenza. Le persone vogliono possedere qualcosa del genere. TSo penso che sia quello che cerchiamo di fare. "

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...