certnews logoCome guardare Netflix su Nest Hub

Nest Hub e Nest Hub Max ti offrono un comodo schermo per accompagnare l'accesso e i controlli dell'Assistente Google. Ora puoi guardare Netflix sui dispositivi Nest Hub. Ciò significa che Nest Hub di Google ha un grande vantaggio rispetto a Echo Show di Amazon e al portale di Facebook, soprattutto se desideri il supporto sia per Netflix che per YouTube integrato.

Netflix finalmente supportato

Google ha annunciato il 21 luglio 2020 che Netflix è finalmente supportato da un display intelligente. L'Echo Show e il portale non hanno ancora il supporto Netflix ufficiale. Non solo puoi trasmettere in streaming direttamente dal tuo dispositivo, ma sarai anche in grado di trasmettere Netflix alla tua TV.

How To Watch Netflix On Nest Hub Netflix SupportedHow To Watch Netflix On Nest Hub Netflix Supported

Mentre Google offre già agli utenti l'accesso a Hulu, Disney +, CBS All Access, Sling TV, Peacock e altri, la possibilità di guardare Netflix sui dispositivi Nest Hub offre agli utenti la massima varietà tra cui scegliere. Inoltre, poiché Nest Hub e Nest Hub Max sono anche altoparlanti intelligenti, puoi controllare tutto con la tua voce dopo aver collegato il tuo account Netflix.

Se hai un Nest Hub Max, c'è una funzionalità aggiuntiva: il controllo dei gesti. Poiché il modello Max ha una fotocamera, puoi agitare la mano davanti alla fotocamera per mettere in pausa e riprendere la riproduzione.

Collega il tuo account Netflix

Prima di iniziare a guardare Netflix, dovrai collegare il tuo account Netflix al tuo account Google Home. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'app Google Home per iniziare.

Apri l'app Google Home sul tuo smartphone o tablet. Tocca l'icona a forma di ingranaggio Impostazioni.

How To Watch Netflix On Nest Hub SettingsHow To Watch Netflix On Nest Hub Settings

Tocca Video.

How To Watch Netflix On Nest Hub VideoHow To Watch Netflix On Nest Hub Video

Tocca Netflix.

How To Watch Netflix On Nest Hub NetflixHow To Watch Netflix On Nest Hub Netflix

Tocca "Collega account" e segui le istruzioni per accedere a Netflix e collegare il tuo account nel browser scelto.

How To Watch Netflix On Nest Hub Link AccountHow To Watch Netflix On Nest Hub Link Account

Puoi anche utilizzare l'app Assistente Google invece di Google Home. Il processo è simile. Tuttavia, invece di toccare l'icona dell'ingranaggio Impostazioni, tocca il menu nell'angolo in alto a destra.

Quindi, tocca "Impostazioni assistente".

How To Watch Netflix On Nest Hub Assistant SettingsHow To Watch Netflix On Nest Hub Assistant Settings

Tocca la scheda "Servizi".

How To Watch Netflix On Nest Hub ServicesHow To Watch Netflix On Nest Hub Services

Scegli "Video e foto".

How To Watch Netflix On Nest Hub Videos And PhotosHow To Watch Netflix On Nest Hub Videos And Photos

Successivamente, procedi al collegamento del tuo account Netflix.

Come avvertimento, tutto questo è ancora abbastanza nuovo. Ho dovuto eseguire il processo due volte prima che funzionasse correttamente. Altri utenti hanno difficoltà simili. Tuttavia, una volta che tutto è connesso, sei pronto.

Una cosa che può aiutare è scegliere un dispositivo predefinito. Questo vale solo se disponi di più dispositivi Google Home. Dall'app Google Home, tocca l'icona del menu e seleziona "Account e dispositivi". Scegli il tuo dispositivo Nest Hub o Nest Hub Max. Tocca l'icona Impostazioni e seleziona "TV predefinita" per utilizzare questo dispositivo come predefinito per guardare la TV.

Guarda Netflix su Nest Hub

Una volta che tutto è connesso, tutto ciò che devi fare è dire " Ehi Google, apri Netflix. "Puoi scorrere manualmente le opzioni utilizzando il touchscreen di Nest Hub. Puoi anche dire: " Ehi Google, riproduci il nome del programma TV su Netflix " se conosci il nome del programma che desideri riprodurre.

How To Watch Netflix On Nest Hub WatchHow To Watch Netflix On Nest Hub Watch

Se stavi già guardando qualcosa sul tuo smartphone, trasmettilo direttamente al tuo Nest Hub per riprendere da dove eri rimasto. Sul tuo smartphone, apri Netflix e il programma che stavi guardando. Tocca il pulsante Trasmetti e scegli il tuo dispositivo Nest Hub.

Utilizzo di Netflix oltre il Nest Hub

Non sei limitato a guardare Netflix sui dispositivi Nest Hub. Ora che è supportato da Google, puoi trasmettere Netflix a qualsiasi dispositivo compatibile con Chromecast, come molti televisori. Non dimenticare che puoi anche guardare Netflix su Raspberry Pi .

Credito immagine: Wikimedia Commons / Y2kcrazyjoker4 , Guardare film su tablet pc di DepositPhotos

Relazionato:

Crystal Crowder Crystal Crowder

Crystal Crowder ha trascorso oltre 15 anni lavorando nel settore tecnologico, prima come tecnico IT e poi come scrittore. Lavora per insegnare agli altri come ottenere il massimo dai loro dispositivi, sistemi e app. Rimane al passo con le ultime tendenze e trova sempre soluzioni a problemi tecnici comuni.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...