certnews logoCome guardare MLB: New York Yankees vs Philadelphia Phillies online oggi

Nonostante i grandi ritardi (e un accorciamento della stagione di quest'anno da 162 partite a soli 60), Major League Baseball è finalmente tornato in azione. La stagione 2020 si è aperta la scorsa settimana e oggi, i fan del baseball vedranno gli Yankees di New York confrontarsi con i Philadelphia Phillies nella prima di una serie di quattro partite. I giochi saranno divisi equamente tra Citizens Bank Park a Filadelfia e Yankee Stadium a New York City; non ci sarà alcuna partecipazione di persona in nessuno degli stadi, ma puoi comunque guardare lo streaming live di Yankees vs. Phillies online con ESPN + . Continua a leggere per scoprire come.

Yankees vs. Phillies Game 1 Data e luogo: lunedì 27/07, 19:05 (ET) a Citizens Bank Park, Filadelfia
Yankees vs. Phillies Game 3 Data e luogo: Martedì 28/07, 18:05. (ET) presso Citizens Bank Park, Filadelfia
Yankees vs. Phillies Game 3 Ora e luogo: mercoledì 29/07, 19:05 (ET) allo Yankee Stadium, New York City
Yankees vs. Phillies Game 3 Ora e luogo: Giovedi 7/30, 19:05 (ET) allo Yankee Stadium, New York City

Come guardare MLB: Yankees vs Phillies online negli Stati Uniti

I New York Yankees e i Philadelphia Phillies hanno suonato entrambi durante la gara di apertura della scorsa settimana, con gli Yankees che hanno iniziato la stagione contro i Washington Nationals e i Phillies contro i Miami Marlins. Ora, gli Yankees e i Phillies si affronteranno in una serie di quattro giochi che inizierà stasera. Le prime due partite si terranno al Citizens Bank Park di Filadelfia e le ultime due si terranno allo Yankee Stadium di New York City, la prima apertura casalinga della stagione MLB 2020 dello Yankee.

New York ha avuto una buona stagione l'anno scorso; nonostante abbia perso contro gli Houston Astros nell'American League Championship Series del 2019 (una perdita che ha segnato il primo decennio del 2010 che gli Yankees non hanno vinto una World Series dagli anni '80), gli Yankees hanno ottenuto il titolo della divisione AL East. Filadelfia ha avuto un periodo più duro della stagione 2019, tuttavia. I Phillies hanno iniziato l'anno in modo positivo ma hanno chiuso con un record di 81-81 dopo essere stato eliminato il 24 settembre. Poco dopo, il manager Gabe Kapler è stato sostituito con Joe Girardi, che guida la squadra nella stagione 2020. Gli Yankees sperano senza dubbio di entrare nel nuovo decennio con un nuovo inizio dopo gli anni 2010, ma i Phillies potrebbero essere più affamati di una vittoria nel 2020 a causa del cattivo risultato della scorsa stagione. Una forte prestazione in questa serie di quattro partite potrebbe dare forma al resto dell'anno per entrambe le squadre.

La partecipazione di persona alle partite di Major League Baseball è stata annullata a causa dei problemi di salute pubblica in corso, ma puoi ancora prendere tutte le azioni della stagione 2020 con ESPN. Se non disponi di un pacchetto via cavo o streaming che include ESPN, tutto ciò che devi fare per guardare lo streaming live Yankees vs. Phillies online è iscriverti a ESPN + . Questo servizio di streaming premium ti farà tornare indietro di soli $ 5 al mese o $ 50 all'anno e ti dà pieno accesso all'intera stagione MLB 2020 insieme a una miriade di altri contenuti sportivi consegnati direttamente sul tuo browser PC o dispositivo mobile.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Le tendenze digitali possono guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...