certnews logoCome guardare Killing Eve online: Binge the crime drama gratis

Rimproverato per il ritardo del nuovo film di Bond e per la caccia a un thriller spia saziante? Killing Eve offre il rimedio perfetto. Il thriller di spionaggio cupamente divertente e disarmantemente sexy è interpretato da Sandra Oh nei panni di Eve Polastri, una donna incredibilmente annoiata di lavorare alla scrivania nei servizi segreti britannici. Cioè, fino a quando non inizia a indagare sulla timida e praticamente irrintracciabile assassina Villanelle (Jodie Comer). Il conseguente gioco del gatto e topo tra Eva e Villanelle è scioccante, allettante, divertente ed emozionante allo stesso tempo. In altre parole: assolutamente da vedere. Ecco come guardare Killing Eve online.

Creato da: Phoebe Waller-Bridge
Cast: Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw, Darren Boyd, Owen McDonnell
Numero di stagioni: 3

Guarda gratis su Hulu

Come guardare Killing Eve online negli Stati Uniti

Killing Eve

Il servizio di streaming di Hulu ospita le prime due stagioni di Killing Eve. Inoltre, puoi persino abbuffarli gratuitamente. Hulu consente ai potenziali utenti una prova gratuita di un mese quando si iscrivono per un abbonamento mensile. Se il periodo di prova termina e non desideri pagare la tariffa mensile di $ 6, la cancellazione dell'iscrizione è a pochi clic di distanza. Tuttavia, se desideri mantenere l'abbonamento, puoi rimanere attivo per $ 6 al mese con annunci pubblicitari o $ 12 al mese senza. Fortunatamente per coloro che stanno solo cercando di abbuffare rapidamente Killing Eve e quindi annullare l'abbonamento, le prime due stagioni dello show ammontano solo a 16 episodi, rendendo molto facile la visione all'interno della finestra di prova gratuita di un mese. Sebbene Hulu non abbia ancora accesso alla terza stagione della serie, si prevede che arrivi a dicembre.

In alternativa, se non puoi aspettare così a lungo, Amazon Prime Video ha tutte e tre le stagioni di Killing Eve . Purtroppo, non sono disponibili con un abbonamento mensile al servizio di streaming. Invece, devi pagare $ 3 per episodio o $ 20 per stagione.

Oltre ai servizi di streaming più tradizionali, BBC America trasmette online tutte e tre le stagioni di Killing Eve . Tuttavia, è già necessario disporre di un account con un fornitore TV come Spectrum o Xfinity. Se lo fai, puoi semplicemente accedere all'account tramite il sito Web della BBC America e rannicchiarti a letto per abbuffare la tua nuova ossessione TV.

Dati i successi nella stagione dei premi e le recensioni acclamate dalla critica, la BBC ha già rinnovato Killing Eve per la quarta stagione. Sebbene non sia stata ancora fissata una data per la prima (e possiamo presumere alcuni ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19), è meglio recuperare ora in modo da poter sintonizzarsi sugli episodi più recenti quando vanno in onda dal vivo.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...