certnews logoCome guardare Atlanta online: guarda la serie di commedie di successo di Donald Glover gratis

Se non per l'eccellente episodio dedicato solo a Juneteenth, devi guardare Atlanta per vedere la magistrale creatività di Donald Glover in azione. Glover ha creato e ora co-scrive e recita nella famosa serie comica, che ha debuttato su FX nel 2016 e ha sia i fan che i critici che cantano le sue lodi. Lo spettacolo segue il personaggio di Glover, Guadagna, mentre torna nella sua città natale di Atlanta e inizia a lavorare come manager per il rapper emergente Paper Boi. Non solo è egualmente esilarante e commovente, ma è anche lungo solo due stagioni, il che lo rende il perfetto binge-size durante la quarantena. Ecco come guardare Atlanta online.

Creato da: Donald Glover
Cast: Donald Glover, Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield, Zazie Beetz
Numero di stagioni: 2

Guarda gratis su Hulu

Come guardare Atlanta online negli Stati Uniti

migliori spettacoli su Hulu Atlanta

Hulu è sicuramente il modo più economico per trasmettere in streaming entrambe le stagioni di Atlanta . La piattaforma offre una prova gratuita di un mese per gli utenti che desiderano provare la libreria dei contenuti e decidere se devono impegnarsi. L'abbonamento può essere facilmente annullato al termine del periodo di prova, ma hai comunque la possibilità di continuare con il servizio per soli $ 6 al mese, se lo desideri. In alternativa, puoi evitare interruzioni pubblicitarie optando invece per l'abbonamento di $ 12 al mese. Tuttavia, dato che Atlanta ha realizzato finora solo 21 episodi di mezz'ora, non sarebbe difficile recuperare l'intero spettacolo entro la finestra di 30 giorni della prova gratuita.

Atlanta è anche disponibile per l'acquisto sul servizio Prime Video di Amazon. Sfortunatamente, la serie non è streaming con il piano di abbonamento mensile a pagamento. Invece, devi pagare per l'episodio o la stagione, che costano rispettivamente $ 3 e $ 20. Anche se questo può sembrare costoso, non è un cattivo affare considerando che ci sono solo due stagioni e 21 episodi da recuperare finora.

In alternativa, se sai che stai cercando di guardare tutte le prime due stagioni e non vuoi pagare $ 20 per ciascuna su Prime, puoi acquistare il pacchetto bundle di iTune. Include entrambe le stagioni di Atlanta per soli $ 35, che ti farà risparmiare $ 5.

Sia FX che Glover hanno preso in giro il fatto che la terza stagione dello show sia molto attesa, anche se non hanno ancora pubblicato una data in anteprima. Tuttavia, poiché la stagione 2 è andata in onda il suo ultimo episodio nel 2018, i fan di lunga data e i recenti episodi dello spettacolo possono essere certi che Glover consegnerà una nuova stagione nel prossimo futuro.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...