certnews logoCome guardare Hamilton online: trasmetti in streaming il musical acclamato dalla critica il 3 luglio

Dal 2015, segnare i biglietti per l'amato musical di Broadway Hamilton di Lin-Manuel Miranda è stato quasi impossibile. Fortunatamente, sarai presto in grado di trasmettere in streaming l'intero musical online comodamente da casa tua. Il film in uscita – che uscirà online il 3 luglio – è una registrazione dal vivo della produzione del musical originale. Lo spettacolo iconico è stato scritto da e vede Miranda come uno dei padri fondatori del nostro paese: Alexander Hamilton. La storia segue la vita e la carriera politica di Hamilton, con le canzoni accattivanti ispirate alla musica hip hop, R&B, pop e soul. Il musical da non perdere si è trasformato in un classico di culto moderno che non vorrai perderti, quindi ecco come guardare Hamilton online quando debutta.

Diretto da: Thomas Kail
Cast: Lin-Manuel Miranda, Phillipa Soo, Leslie Odom Jr., Renée Elise Goldsberry, Christopher Jackson, Daveed Diggs
Durata: 160 minuti

Come guardare Hamilton online negli Stati Uniti

Il musical di successo sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Disney + il 3 luglio. Sfortunatamente, il servizio di streaming non offre attualmente una prova gratuita al momento della registrazione di un account. Invece, per accedere a Hamilton e ad altri titoli popolari nella libreria di streaming, dovrai creare un account e pagare $ 7 per il piano di abbonamento mensile. In alternativa, se sai che vuoi investire nella piattaforma a lungo termine, potresti effettuare un pagamento una tantum per il piano di abbonamento annuale, che ammonta a $ 70 all'anno. In entrambi i casi, una volta registrato per un account, Hamilton sarà disponibile per lo streaming su Disney + a partire dal 3 luglio.

Hamilton ha scatenato una guerra di offerte tra i maggiori studi di Hollywood prima che i Walt Disney Studios vincessero inevitabilmente i diritti di distribuzione per $ 75 milioni. Inizialmente, la versione cinematografica del musical doveva essere distribuita in sala il 15 ottobre 2021. Tuttavia, con la pandemia globale COVID-19 ancora in aumento negli Stati Uniti, Disney e Miranda decisero di spostare la premiere fino al 3 luglio e spostare il suo rilascio sulla piattaforma digitale Disney +.

Il film comprende tre spettacoli separati di Hamilton al Richard Rodgers Theatre di New York City nel giugno 2016 e comprende quasi tutti i membri del cast originale di Broadway. Anche se non sarà magico come vedere l'ambita musica dal vivo sul palco, quando Hamilton arriverà finalmente su Disney + il 3 luglio, ci sarà sicuramente uno stormo di spettatori pronti a colpire il gioco (e la riproduzione) sul film per molti mesi per venire.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...