certnews logoCome guardare il 2021 debutto della Ford Bronco lunedì 13 luglio

  • Ford rivelerà la sua gamma Bronco del 2021 al mondo usando quello che i marketer chiamano un "blocco stradale" attraverso i canali televisivi Disney ABC, ESPN e National Geographic.
  • A parte la sfortunata nomenclatura, la rivelazione inizia alle 8 pm ET di lunedì 13 luglio e sarà anche disponibile per lo streaming sulla pagina YouTube di Ford e sugli account dei social media Ford.
  • Il motivo di tutto il clamore? La Ford inizierà a ricevere $ 100 di prenotazione per i nuovi modelli Bronco proprio quando le telecamere inizieranno a girare alle 20:00

    Forse avrai notato che la Ford sta per riportare indietro il Bronco . La nostalgia per questo marchio colpisce alcune persone piuttosto duramente, e Ford sta modificando tutte le manopole che può – incluso fondamentalmente prendendo in consegna i canali multimediali della Disney per alcuni minuti – per aumentare ulteriormente le persone. Succede tutto lunedì sera e se vuoi unirti alla festa per essere il primo a vedere i nuovi modelli Bronco a 2 porte, 4 porte e Sport, ecco come puoi farlo.

    La versione breve: a partire dalle 20:00 Est di lunedì 13 luglio, avrai più opzioni per vedere i nuovi Broncos sullo schermo e — ecco il motivo per cui Ford ha ripreso il nome — puoi effettuare una prenotazione per un nuovo Bronco per $ 100 proprio quando iniziano le cose.

    Opzione 1: TV

    Se hai il dito remoto pronto, puoi passare qualche minuto su ciascuna delle tre proprietà della Disney TV lunedì sera per vedere alcuni cortometraggi che rivelano i nuovi veicoli. L'accordo tra Ford e Disney è chiamato un blocco stradale nei circoli di marketing , il che significa che non puoi evitare di vedere le nuove auto se sei sintonizzato su una proprietà Disney in prima serata lunedì.

    Il nuovo Bronco a quattro porte sarà visto su ABC come parte del concerto Best of Fest della CMA della Country Music Association. Il posizionamento del prodotto avverrà intorno alle 20:09 ET come parte di un film di tre minuti con la cantante country Kip Moore.

    Per vedere il nuovo Bronco Sport, sintonizzati su Sports Center di ESPN alle 20:11 circa ET per un cortometraggio con l'arrampicatore professionista Brooke Raboutou.

    Il nuovo modello Bronco 2-Door uscirà in onda verso le 20:13 ET circa sul canale National Geographic durante lo spettacolo National Parks: Yosemite , con l'aiuto del regista vincitore dell'Oscar ( Free Solo ) e dell'arrampicatore professionista Jimmy Chin.

    Se perdi questi momenti dal vivo o non hai capito come impostare il tuo DVR per registrarli, saranno disponibili su Hulu a partire da martedì 14 luglio.

    Ford Bronco

    Guado

    Opzione 2: di persona, sorta di

    Numerosi rivenditori Ford in tutto il paese ospiteranno feste per celebrare il marchio Bronco e i suoi fan. Molto probabilmente, questi rivenditori – e ne abbiamo parlato con alcuni – trasmetteranno in streaming la rivelazione (vedi sotto) invece dei programmi TV. .

    Opzione 3: social media

    Sul telefono, è possibile accedere a Twitter o Facebook per connettersi con il team di social media Ford.

    Opzione 4: Internet

    Se non hai o non vuoi iscriverti per un account sui social media, puoi guardare la rivelazione semplicemente andando sulla pagina YouTube di Ford . Ford offrirà anche un video di lunga durata con una spiegazione approfondita delle capacità off-road di ciascuno dei nuovi modelli Bronco.

    E, se vuoi un'esperienza a schermo multiplo per la rivelazione, puoi passare il tempo online con gli appassionati di Bronco Nation . Ma anche qui non puoi sfuggire alla sinergia di marketing di Ford. Bronco Nation afferma di essere una "comunità di appassionati indipendenti", ma ha legami con Jackson Dawson Communications, una società di marketing di 37 anni con sede a Dearborn, nel Michigan, con un account Ford. Jackson Dawson ha contribuito a creare il Ford Hub incentrato sulla mobilità futura a New York City nel 2017.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...