certnews logoCome utilizzare i codici QR in Animal Crossing: New Horizons per personalizzare la tua isola

Parte del divertimento di Animal Crossing: New Horizons sta personalizzando la tua isola e il tuo abitante esattamente secondo i tuoi gusti. Ci sono molte opzioni di personalizzazione come decorazioni, mobili, vestiti e acconciature. Ma se vuoi portare la personalizzazione a un nuovo livello, ti consigliamo di utilizzare gli splendidi design personalizzati realizzati da altri giocatori. Puoi anche crearli tu stesso, ma si consiglia di dare un'occhiata alle persone di talento che hanno realizzato alcuni disegni personalizzati impressionanti.

Ma come si acquistano effettivamente questi design personalizzati? New Horizons offre un paio di modi per accedervi. In questa guida, ti mostreremo tutto ciò che devi sapere sui design personalizzati, incluso l'uso di codici QR, ID creatore e ID design.

Ulteriori letture:

Disegni personalizzati

I design personalizzati in New Horizons sono davvero fantastici! Puoi fare quasi tutto con loro se sei abbastanza creativo. Ad esempio, abbiamo creato un elegante schema stradale che può dare personalità alla tua città, che puoi vedere nell'immagine sopra. Questo design è semplice ma efficace. Altri disegni sono molto più intricati. La cosa fantastica è che puoi applicarli a terra o aggiungerli agli abiti come meglio credi.

Puoi trasformarli in meravigliose opere d'arte con cui decorare la tua casa o usarle per far sembrare il tuo abitante un modo specifico. In effetti, se osservi attentamente il personaggio nell'immagine sopra, puoi vedere le sue sopracciglia, che sono state create anche come design personalizzato. Il punto è che i design personalizzati sono estremamente utili e versatili in New Horizons . Ma se non sei artisticamente incline o semplicemente non hai il tempo da dedicare alla creazione del tuo design, ci sono alcune strade che puoi prendere per goderti ancora ciò che i design personalizzati hanno da offrire.

Codici QR dai giochi 3DS

Credito: YouTuber BitBlock

Un modo per acquisire disegni personalizzati da altri giocatori è utilizzare i codici QR. Questi codici QR sono associati a progetti specifici ma sono intesi come un modo per importare disegni dalla voce precedente, Animal Crossing: New Leaf ( o Happy Home Designer ). La mancanza di una fotocamera su Nintendo Switch rende i codici QR praticamente obsoleti, quindi New Horizons ha un modo molto più semplice di condividere design personalizzati, che tratteremo di seguito. In sostanza, hai bisogno di codici QR solo se stai importando disegni personalizzati dai giochi precedenti su 3DS.

Grazie al creatore di New Horizons e agli ID personalizzati, il processo nel nuovo gioco è molto più snello. Ma se vuoi usare design personalizzati che sono stati creati in New Leaf , dovrai usare i codici QR poiché quel gioco non ha mai usato il sistema Creatore e ID personalizzato trovato in New Horizons . Inoltre, ci sono alcuni siti Web, come AC Patterns , che ti consentono di convertire immagini reali in progetti che possono essere utilizzati in Animal Crossing. Inizialmente, questo sito è stato creato pensando a New Leaf , ma può ancora essere utilizzato in New Horizons , grazie ai codici QR.

App Nintendo Switch Online

Quindi vuoi importare disegni da New Leaf a New Horizons o stai utilizzando un sito Web di design personalizzato creato pensando al gioco precedente? Tratteremo come farlo qui. Ci sono alcuni passaggi da seguire, ma è un processo relativamente semplice. Per cominciare, dovrai avere un codice QR pronto. In New Leaf , puoi generare codici QR condivisibili per i tuoi progetti personalizzati visitando le Able Sisters. Vai alla macchina da cucire per ottenere il codice QR per la tua creazione. Oppure puoi trovare un codice QR per un design personalizzato online.

Ad ogni modo, una volta ottenuto il codice, dovrai scaricare l'app Nintendo Switch Online sul tuo dispositivo intelligente. Digita "Nintendo Switch Online" sull'App Store o su Google Play. Questa è l'app che ti consente di utilizzare la chat vocale e include NookLink, che è il segmento dedicato a New Horizons . Una volta acceso e collegato il tuo account Nintendo, tocca il riquadro Animal Crossing: New Horizons in basso. Da qui, verrà caricato NookLink e avrai più opzioni tra cui scegliere.

Tocca Disegni e verrai indirizzato al codice QR per la schermata dei disegni personalizzati . In fondo, potrai toccare Scansiona un codice QR . Toccalo e si aprirà la fotocamera del tuo dispositivo intelligente. Da qui, scatta una foto del codice QR e ti verrà data la possibilità di salvarlo. Dopo aver salvato il design, passa a New Horizons , apri NookPhone premendo LZ e fai clic sull'app Custom Designs .

Una volta aperto, premi il pulsante + e ti verrà chiesto di scaricare i disegni personalizzati realizzati per i giochi Nintendo 3DS. Fai clic su Download e il sistema troverà il design di cui hai scattato una foto con il tuo dispositivo intelligente. Clicca OK! per scaricarlo e sarai pronto. Ora hai importato un design personalizzato da New Leaf (o Happy Home Designer ) in New Horizons utilizzando un codice QR.

Questo è tutto ciò che dovresti sapere sull'acquisizione di codici QR in New Horizons. Il sistema QR è in atto come una forma di compatibilità con le versioni precedenti, ma in futuro si consiglia di utilizzare gli ID creatore e gli ID personalizzati, poiché è possibile acquisire disegni semplicemente digitando un codice. Ancora una volta, l'utilizzo degli ID funziona solo per i progetti realizzati appositamente in New Horizons .

ID creatore e ID personalizzati

Il secondo metodo per acquisire design personalizzati realizzati da altri giocatori è utilizzare ID creatore e ID design. Questo, proprio come i codici amici del sistema, assocerà un design o un creatore a un codice che puoi cercare. In questo modo, tutto ciò che devi fare è digitarlo per trovare quello che stai cercando. Questo funziona solo per i progetti appositamente realizzati in New Horizons , quindi se vuoi condividere un progetto 3DS, dovrai usare il metodo del codice QR.

L'immagine sopra è un disegno che abbiamo realizzato di Baby Yoda (The Child) di The Mandalorian . Abbiamo pubblicato il design attraverso il portale in modo che chiunque possa utilizzarlo. Sentiti libero di afferrare l'immagine se vuoi! Digitare l'ID personalizzato: MO-84R2-5JCX-R890. In alternativa, potresti voler controllare altri disegni realizzati da un creatore specifico. In tal caso, si consiglia di digitare l'ID creatore: MA-0981-0354-2261. Tuttavia, questo specifico creatore ha un solo design. Il prefisso MA verrà sempre prima di un ID creatore, mentre il prefisso MO precederà un ID personalizzato.

Ogni creatore e design ha il suo ID, quindi cerca schermate come quella sopra per trovare esattamente quello che stai cercando. Internet è pieno di design personalizzati: cerca semplicemente quello che stai cercando e probabilmente c'è un design personalizzato solo per te. Ad esempio, abbiamo inserito "Google Custom Animal Crossing: New Horizons Custom ID" in Google e abbiamo trovato un sacco di design che vorremmo provare.

Ma come si accede effettivamente a questi ID? Di seguito, tratteremo come fare per mettere le mani su ID personalizzati e ID creatore.

Portale di disegni personalizzati

Per accedere a ID design e ID personalizzati, o per pubblicare le tue creazioni per il godimento di Internet, dovrai andare su Able Sisters. Cammina verso il retro del negozio e vedrai un chiosco denominato Portale dei disegni personalizzati. Accedilo e ti collegherai a Internet. A questo punto, atterrerai su uno schermo come quello sopra elencato.

Qui, puoi cercare per ID disegno o ID creatore, pubblicare i tuoi disegni o guardare i disegni che hai già pubblicato. Se cerchi un creatore, non dimenticare di usare i pulsanti L e R per passare da disegni personalizzati a disegni professionali . La differenza è che i disegni personalizzati sono molto più semplici, come la vernice per il viso o qualsiasi altro design piatto. I disegni Pro sono per modelli di abbigliamento complicati. Trova il disegno che stai cercando e fai clic su Salva . Questo ti chiederà di aprire l'app Disegni personalizzati sul tuo NookPhone. Dovrai trovare uno slot per esso, ma una volta fatto, sarai in grado di usarlo.

Quando sei pronto per utilizzare i disegni che hai scaricato, apri l'app Disegni personalizzati sul tuo NookPhone e puoi indossare i disegni Pro o posizionare i disegni personalizzati, a seconda di cosa ti piacerebbe fare. Se desideri utilizzare un modello di pavimento, ti consigliamo di avviare l'app Island Designer sul NookPhone, che ti consentirà di utilizzare i disegni personalizzati. Ovviamente, i progetti Pro non sono applicabili qui. Ma funziona esattamente come farebbe con i normali schemi del pavimento del gioco.

L'unica cosa che non va nell'uso dei motivi personalizzati per il pavimento è che puoi "raccogliere" accidentalmente il disegno se premi X mentre ci sei sopra. Ciò significa che se stai cercando di raccogliere un fiore vicino, assicurati di posizionarti in modo tale da non farti rimuovere il disegno da terra. Se lo fai, non è un grosso problema – dovrai solo posizionarlo di nuovo. Ma diventa un fastidio, quindi tienilo a mente.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...