certnews logoElectrify America prende un altro colpo per stabilire un caricabatterie EV Emoji

Electrify America presenta la nuova proposta di caricabatterie per veicoli elettrici Emoji

Le emoji proposte aiutano a rappresentare l'adozione globale crescente di veicoli elettrici

RESTON, VA (14 luglio 2020) – In vista della Giornata mondiale degli Emoji il 17 luglio, Electrify America – la più grande rete di ricarica rapida per veicoli elettrici aperti (EV) negli Stati Uniti – ha annunciato una nuova proposta per introdurre il primo "Caricatore EV" "Emoji per tastiere smartphone. La proposta è stata ufficialmente sottoposta all'esame del Consorzio Unicode, l'organo di governo per la creazione di emoji.

Caricabatterie EV Emoji vs. Pompa di benzina Emoji

Attualmente, l'unica emoji per il rifornimento di veicoli è una pompa di benzina. Con la continua crescita del mercato dei veicoli elettrici e la proliferazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, il lessico delle emoji dovrebbe essere aggiornato per riflettere accuratamente la cultura attuale e includere questa modalità alternativa comune di rifornimento dei veicoli. Mentre alcuni potrebbero essere in grado di interpretare in modo creativo la "ricarica di veicoli elettrici" da un'emoji di una pompa di benzina posizionata accanto a un'emoji di un fulmine, i milioni di conducenti che si affidano ai veicoli elettrici sanno che questo non è un sostituto appropriato per l'esperienza unica di caricare un'elettrica macchina.

"Gli emoji rappresentano le emozioni, i sentimenti e le attività di oggi, e quando si tratta di trasporti, che dovrebbe includere la cultura dei veicoli elettrici", ha affermato Rich Steinberg, direttore del marketing, delle comunicazioni e delle iniziative di Green City presso Electrify America. "Fare pressione per un'emoji che rifletta le esperienze dei conducenti di veicoli elettrici è parte dell'obiettivo di Electrify America di aumentare la consapevolezza e l'adozione dei veicoli elettrici e sostenere la transizione verso un futuro di energia più pulita – un cambiamento che avrà un impatto su americani e persone in tutto il mondo."

Dopo aver offerto un'emoji "Veicolo elettrico con caricatore" alla Giornata mondiale delle emoji 2019 e aver ricevuto un declino dal consorzio Unicode, la società di ricarica per veicoli elettrici si è sentita abbastanza forte nel rappresentare accuratamente i caricabatterie per veicoli elettrici e il futuro del trasporto attraverso le emoji per creare e presentare un nuovo design . Il nuovo design emoji "Caricatore EV" tiene conto del feedback del comitato, semplificando le emoji per concentrarsi esclusivamente sul caricatore.

Perché introdurre un "Caricatore EV" Emoji Now?

L'adozione di veicoli elettrici è in aumento, con le vendite di veicoli elettrici passeggeri in aumento da 450.000 nel 2015 a 2,1 milioni nel 2019 [1].
Sempre più case automobilistiche si stanno impegnando a produrle: l'anno scorso le case automobilistiche hanno annunciato un investimento complessivo di 225 miliardi di dollari per investimenti nell'elettrificazione [2]. Secondo le informazioni pubblicamente disponibili, i principali marchi tra cui Audi, BMW, Ford, Genesis, GM, Hyundai, Jaguar, Kia, Mazda, Mercedes-Benz, MINI, Tesla, Volvo e Volkswagen hanno in programma di rilasciare nuovi veicoli elettrici entro il 2020 o il 2021.
Si stima che entro il 2022, oltre 500 diversi modelli di veicoli elettrici dovrebbero essere disponibili a livello globale e entro il 2040, oltre la metà di tutti i veicoli passeggeri venduti sarà elettrica [3].
Mentre nuovi modelli di veicoli elettrici arrivano sul mercato e sempre più consumatori adottano veicoli elettrici, l'industria della ricarica si sta adeguando: il numero globale di caricabatterie accessibili al pubblico è aumentato del 60% nel 2019 [4], e si stima che gli Stati Uniti, la Cina e l'Europa installeranno entro il 2030 oltre 29 milioni di stazioni di ricarica per veicoli elettrici [5].

Come partecipare

Per supportare la creazione dell'emoji "Caricatore EV", i consumatori possono esprimere la loro eccitazione sui social media usando #EVmoji e visitare Change.org per firmare una petizione.

Per ulteriori informazioni su Electrify America, visitare electrifyamerica.com.

INFORMAZIONI SU ELETTRIFICARE L'AMERICA

Electrify America LLC, la più grande rete aperta di ricarica rapida in corrente continua negli Stati Uniti, sta investendo $ 2 miliardi in 10 anni nell'infrastruttura, nell'istruzione e nell'accesso ZEV (Zero Emission Vehicle). L'investimento consentirà a milioni di americani di scoprire i vantaggi della guida elettrica e di supportare la creazione di una rete nazionale di caricabatterie per lavoro, comunità e autostrade che siano convenienti e affidabili. Electrify America prevede di installare o avere in fase di sviluppo circa 800 stazioni di ricarica totali con circa 3.500 caricabatterie rapidi CC entro dicembre 2021. Durante questo periodo, la società si espanderà a 29 metropolitane e 45 stati, tra cui due rotte per lo sci di fondo, offrendo impegno a supportare una maggiore adozione di ZEV con una rete completa, tecnologicamente avanzata e adatta ai clienti. Electrify America offre anche soluzioni di ricarica domestica per i consumatori con opzioni di installazione flessibili. Per ulteriori informazioni, visitare www.electrifyamerica.com e https: // media. electrifyamerica.com/.

Connettiti con Electrify America sui social media:
@ElectrifyAm / ElectrifyAmerica @electrifyamerica / electrifyamerica

Contatto per i media:

Mike Moran, Electrify America

Mike.Moran@ElectrifyAmerica. com

(703) 872-7936

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...