certnews logoCome ottenere perle in Animal Crossing: New Horizons

Con la recente uscita di Animal Crossing: il nuovo aggiornamento estivo di New Horizons , i giocatori stanno salendo in mare per raccogliere oggetti e creare mobili per sirene. Uno dei materiali necessari per realizzare i nuovi mobili sono le perle, che sono difficili da ottenere se non si ha familiarità con il contenuto dell'aggiornamento estivo. Non preoccuparti, dato che abbiamo tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per trovare perle in Animal Crossing: New Horizons .

Lettura consigliata:

Andare a nuotare

Esistono due modi principali per mettere le mani sulle perle: entrambi richiedono di andare a nuotare nell'oceano. Per fare ciò, dovrai acquistare un costume da bagno da Nook's Cranny per 3.000 campane. In alternativa, puoi prenderne uno dal terminale Nook Stop allo stesso prezzo, ma qui troverai diverse varianti. Il terminale ha anche la muta Nook Inc. disponibile per 800 miglia Nook. Comunque tu lo capisca, indossa la muta e preparati per una nuotata.

Cerca nel fondo dell'oceano

Una volta che sei in forma e pronto per partire, puoi tuffarti nell'oceano e fare una nuotata. Il primo metodo per rintracciare le perle è trovarle sul fondo dell'oceano. Incontrerai serie di bolle che indicano che un oggetto è sotto, quindi premi Y per immergerti e raccoglierai l'oggetto indicato da un'ombra sotto di te. Tieni presente che le perle hanno un tasso di caduta estremamente basso. Potresti dover fare diversi giri intorno alla tua isola solo per trovarne uno. Non è chiaro quale sia il tasso esatto di caduta della perla, ma stimiamo che si trovi da qualche parte intorno al 5%.

Continua a raccogliere oggetti e alla fine ne troverai uno. È meglio assicurarsi che il tuo inventario sia libero in modo da avere un sacco di spazio per gli oggetti che inevitabilmente raccoglierai. Non c'è limite al numero di perle che puoi trovare in un giorno e possono essere acquistate in qualsiasi momento.

Una ricompensa di Pascal

Mentre raccogli oggetti sotto la superficie, probabilmente troverai una manciata di capesante. Alla fine, dopo aver raccolto un numero casuale di capesante (di solito tra uno e quattro), ti imbatterai in una lontra amichevole del Mar Rosso conosciuta come Pascal. Si avvicinerà a te e si offrirà di scambiare ricette fai-da-te per le capesante. Dovrai farlo per usare le tue perle alla fine. Ma il kicker è che a volte, invece di darti una ricetta, ti darà una perla, anche se le possibilità che ciò accada sono basse. Accetti sempre di commerciare con lui per aumentare la probabilità di ottenere una perla o una ricetta. Se non accetti di fare trading, rimarrà fino a quando non lo farai. Dopo aver scambiato con lui – indipendentemente da ciò che ti dà – ti saluterà per la giornata e scomparirà.

Probabilmente raccoglierai più perle trovandole sull'oceano che da Pascal, ma non fa male scambiare le tue capesante quando ne hai la possibilità. Puoi scambiare con Pascal solo una volta al giorno, quindi se questo è un problema per te, potresti voler considerare il viaggio nel tempo manipolando l'orologio del tuo sistema.

Cosa fanno le perle?

Entriamo in maggior dettaglio su cosa fare con le perle nella nostra guida fai-da-te , ma in sostanza sono materiali necessari per realizzare nuovi mobili introdotti nell'aggiornamento estivo. In genere, ogni mobile a sirena richiede non più di due perle, ma se hai intenzione di completare il tuo set, avrai bisogno di una grande quantità di loro, quindi è meglio andare a nuotare! Tutto sommato, ne avrai bisogno di 20 per completare il set completo di mobili Mermaid, quindi potrebbe volerci un po 'di tempo per raccogliere abbastanza materiali per tutti loro. Tieni presente che i mobili a sirena richiedono altri materiali di cui avrai probabilmente una scorta durante la ricerca di perle.

In totale, ci sono 14 pezzi di mobili per sirene da realizzare, ognuno dei quali richiede una ricetta fai-da-te che ti è stata data da Pascal. Oltre a usarli come materiale da costruzione, puoi anche venderli a Nook's Cranny per un enorme 10.000 campane ciascuno. Tuttavia, probabilmente otterrai ancora più campane se li vendi a un amico online, quindi considera questo prima di venderli a Timmy e Tommy.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...