certnews logoI timbri Hot Wheels sono il modo più interessante per supportare USPS ora

  • L' USPS offre una collezione di francobolli Hot Wheels con 10 veicoli che esistono solo come giocattoli, al prezzo di $ 11 per un foglio di 20 francobolli.
  • L'acquisto aiuta a finanziare il servizio postale degli Stati Uniti, che attualmente sta lottando finanziariamente a causa della pandemia di coronavirus.
  • Le controverse misure di riduzione dei costi presso l'USPS sono state frenate prima delle elezioni, ha annunciato l'agenzia oggi, quindi gli acquisti dai consumatori sono utili per consentire all'agenzia di continuare a consegnare la posta.

    Pannello commemorativo americano Hot Wheels

    usps.com

    $ 17.95

    Se ami le auto, molto probabilmente ami Hot Wheels . Anche se non raccogli più le minuscole rappresentazioni di veicoli del mondo reale e progetti oltraggiosi che non ce l'avrebbero mai fatta su strada, da bambino probabilmente ne avevi alcuni e, se eri fortunato, una pista su cui gareggiare.

    Bene, ora puoi condividere il tuo amore attuale o precedente per le macchinine con gli amici aiutando anche il servizio postale degli Stati Uniti a corto di soldi. La collezione di 10 veicoli dall'aspetto oltraggioso è stata scelta tra decenni di design originali del produttore di giocattoli. Tra quelle immagini immortalate sui francobolli ci sono il Twin Mill del 1969 che sembra una Corvette Stingray dell'era spaziale con due motori big-block, e l'ala grande e il propulsore ibrido V-6 del Mach Speeder del 2018 che è stato progettato per sembrare un predatore pesce.

    È possibile acquistare il foglio normale o l'edizione speciale con un pannello commemorativo sulla storia dell'azienda.

    Oltre a condividere il tuo amore Hot Wheels con gli amici e forse con alcuni esattori di banconote, acquistando la collezione aiuterai l'USPS a superare un momento finanziariamente difficile. Le controverse misure di riduzione dei costi sono state sospese da ora alle elezioni e l'agenzia ha ancora bisogno di soldi per assicurarsi di poter continuare la sua missione di consegnare posta e servizi a tutti gli americani, qualcosa che le società private FedEx, DHL e UPS non hanno da offrire mentre usano l'USPS per colmare le lacune nel proprio servizio.

    Per gli appassionati di auto, ci sono anche veicoli pressofusi in vendita dalla USPS . Sfortunatamente, però, da quando la nostra storia della scorsa settimana ha avvertito i lettori delle minuscole Jeep e semifinali, l'ufficio postale sembra essere esaurito. Quindi, mentre aspettiamo che tornino in magazzino, i timbri Hot Wheels sono pronti per essere lanciati.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...