certnews logoHigh-Design in OKC: case e appartamenti di lusso a Oklahoma City

moderni cottage di lusso a Oklahoma City

Simon Hurst

L'influenza architettonica moderna ha colpito il cuore di Oklahoma City e amiamo i risultati di lusso.

La busta Steve Mason crede nel centro di Oklahoma City. Negli ultimi 20 anni, insieme alla sua società Mason Realty Investors , ha acquistato e riqualificato quasi tre dozzine di proprietà nel nucleo urbano della città, dove ora ha 55 inquilini in totale. Questi inquilini vanno da un ufficio per il senatore dell'Oklahoma James Lankford all'esperienza artistica interattiva Factory Obscura .

appartamenti di lusso nel quartiere dei cottage di Oklahoma City

Simon Hurst

Quando Mason stava pensando di costruire una casa, si è attenuto alla sua convinzione sul centro e ha investito nel quartiere di fascia alta della zona , il Cottage District. L'area misura solo pochi isolati, ma ha dato agli architetti e ai loro clienti un posto dove poter ridefinire appartamenti e cottage di lusso a Oklahoma City. Quindici anni fa, prima dell'inizio dello sviluppo nel distretto, le persone che potevano permettersi case a un prezzo di $ 1 milione e più dovevano vivere in una casa storica ristrutturata, in una grande dimora a nord del centro, o nei sobborghi nelle comunità di campi da golf recintati.

Quindi, man mano che il centro città acquisiva nuove attrazioni grazie ai progetti di area metropolitana della città, sostenuti dalle tasse , la zona divenne un luogo dove la gente voleva vivere. C'erano le partite di basket di Oklahoma City Thunder e le partite di baseball di Oklahoma City Dodgers da guardare, i parchi da visitare e un fiume in acque piatte per l'allenamento e la ricreazione degli sport olimpici.

moderno appartamento lussuoso patio Oklahoma City

Simon Hurst

Per essere più vicini al rinascimento del centro, i residenti iniziarono ad acquistare lotti disponibili in un'area situata a sud dell'ospedale di Sant'Antonio, a pochi isolati dalle torri sullo skyline della città. Senza linee guida di progettazione rigorose, l'area è diventata un luogo per testare idee di architettura e design. I lotti sono come molti vecchi piatti, con solo 50 piedi di larghezza e circa 140 piedi di profondità per la casa; una dimensione che insieme al locale collinare ha dettato appartamenti eclettici, moderni e di lusso a Oklahoma City.

Nel 2005, l'architetto Brian Fitzsimmons è stato tra i primi a progettare una casa per la zona. Ha iniziato con la sua casa, Okasian, e la sua azienda ha lavorato anche in altre tre case dall'altra parte della strada, in cui hanno già visto un cambio di proprietà.

"Dato che era casa mia, volevo fare quello che volevo", ha detto Fitzsimmons. "Sono stato in grado di farlo nel Cottage District."

cucina moderna distretto di cottage di Oklahoma City

Simon Hurst

Uno studio di architettura e ingegneria ADG, ha avuto il proprio principale Betsy

Brunsteter dietro a due delle commissioni di revisione della città mentre il distretto di Cottage era in fase di sviluppo. Brunsteter ha dichiarato al comitato di revisione urbano in cui Fitzsimmons ha dichiarato di essere entusiasta del suo design. Durante un viaggio a Seattle, ha visto case simili e moderne, quindi è stato bello vedere questo tipo di design venire a Oklahoma City.

I regolamenti e le linee guida della città per il distretto impongono solo la distanza di battuta d'arresto, l'altezza dell'edificio e i materiali. Le residenze storiche esistenti sono state aggiornate a case di lusso, cottage e appartamenti a Oklahoma City con rivestimenti in legno, ma le case moderne in costruzione possono avere una varietà di materiali, tra cui vetro, acciaio, metallo architettonico e / o muratura .

L'aspetto moderno e continuato è stato alimentato dagli architetti.

Brunsteter ha affermato che il distretto ha fissato un nuovo standard per il design domestico nella comunità. Anche adesso, case in stile moderno stanno spuntando in diverse parti del nucleo urbano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PERFEZIONARE IL MINIMALISMO MODERNO

Il Cottage District ha aperto le porte a quel tipo di design sperimentale di alto livello. ”

Distretto del cottage dell'appartamento di lusso di Oklahoma City

Joseph Mills

“È passato forse da quella che era considerata un'area di conservazione storica a un'area che in quel momento spingeva davvero i confini dell'architettura contemporanea, offrendo a molti architetti l'opportunità di progettare qualcosa di completamente diverso da quello che stava succedendo a Oklahoma City . Il Cottage District ha aperto le porte a quel tipo di design sperimentale di alto livello. "

L'agente immobiliare di Sage Sotheby, Jenna Harper, ha dichiarato di aver visto molto interesse nell'area, ma alla fine gli acquirenti dovranno pagare un premio. Le case partono da $ 300 al piede quadrato, con la maggior parte delle residenze che misurano almeno 1.500 piedi quadrati e si estendono fino a 5.000 piedi quadrati. Le case e gli appartamenti di lusso nelle vicinanze di Oklahoma City con lo stesso prezzo sono proprietà storiche che sono state completamente rinnovate con servizi moderni .

"Gli architetti hanno costruito questa grande estetica dove stanno tutti cercando di unirsi l'un l'altro con idee", ha detto Harper. "Ci sono molte idee tratte da altre città."

"Gli architetti hanno costruito questa grande estetica dove stanno tutti cercando di unirsi l'un l'altro con idee", ha detto Harper. "Ci sono molte idee tratte da altre città."

progettazione urbana della cabina Distretto del cottage di Oklahoma City

Joseph Mills

L'architetto Anthony McDermid ha affermato che sono stati i suoi clienti a portare sul tavolo varie idee quando lui e Allison Fredrickson di TAP Architects hanno progettato la casa delle Tre Palme di 5.000 piedi quadrati e i loro clienti hanno effettivamente portato i ritagli di giornale ai primi incontri di progettazione.

"Era un po 'come l'architettura di un modello di libro", ha detto. “Abbiamo preso le loro idee e le abbiamo incorporate nel design, quindi ci siamo assicurati di incorporare le viste rivolte a sud (del centro). Dal momento che il quartiere si trova su una collina, regala splendide viste, che è qualcosa di quasi inaudito a Oklahoma City, soprattutto per la sua vicinanza al centro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DISEGNARE UN ALBERO MODERNO

appartamento urbano di lusso a Oklahoma City

Joseph Mills

La casa, come le altre proprietà in stile moderno, ha soffitti alti, una scala aperta e una cucina con elettrodomestici di alta gamma, che la rendono un ottimo esempio di proprietà e cottage di lusso a Oklahoma City.

TAP lavora più spesso nell'architettura commerciale, che va dai progetti scolastici ai restauri storici.

"Quello che stavano cercando era qualcosa che come azienda ci piace", ha detto. “Godiamo del design contemporaneo. È un'estetica che risuona con me. ”

L'estetica dell'area ha attirato l'attenzione dell'intera comunità di sviluppo. La maggior parte dei nuovi sviluppi è avvenuta tra il 2012 e il 2017, durante i quali sono state costruite quasi 30 nuove residenze. Il proprietario della ditta di design Innoluxe Adam Hawes ha costruito quattro case nella zona e una serie di appartamenti su due piani e ha lavorato molto nella periferia di Oklahoma City, ma il distretto del Cottage gli ha offerto una nuova opportunità.

Distretto del cottage di lusso di Oklahoma City

Simon Hurst

"Finalmente c'era un'area in Oklahoma in cui le persone erano disposte a pagare per una casa di alta qualità completamente progettata", ha detto. “Non era solo lo status quo. Mostra che l'industria residenziale era disposta a realizzare strutture molto più uniche e interessanti. "

Mentre alcuni dell'Oklahoma possono ancora godere della vista della prateria, Mason ha detto che gli piace vedere la città da casa sua. La sua lussuosa casa di Oklahoma City, progettata da ADG, è vicina al nucleo urbano ed è diventata un luogo dove può ospitare feste per le organizzazioni in cui è coinvolto. Ha detto che probabilmente non avrebbe avuto quell'opzione di hosting se vivesse fuori dal centro della città.

"È divertente salire sul mio tetto e guardare la Devon Tower, lo Sky Dance Bridge e la Wheeler Ferris Wheel perché credo in questa città", ha detto. "Per me, il mio punto di vista è meglio che vivere su 20 acri."

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...