certnews logoEcco perché non dovresti acquistare una Tesla Model 3 nel 2020 | Aspetta cosa?

Il proprietario di Tesla e YouTuber Ryan Shaw presenta validi motivi per cui potresti voler aspettare per acquistare una Tesla Model 3 . Ciò non è solo dovuto agli aggiornamenti anticipati dell'auto elettrica, oltre ai prezzi ridotti, ma anche alle speculazioni su ciò che verrà in relazione alla Tesla Model Y.

Scegliere il momento migliore per acquistare un'auto Tesla è un po 'come investire in borsa. Quello che puoi presumere è il momento migliore può rivelarsi il peggiore. D'altra parte, potresti aspettare di investire e poi perdere una fantastica opportunità.

Questo perché Tesla modifica regolarmente i prezzi e le caratteristiche dei suoi veicoli. Offre anche nuove versioni e rimuove la possibilità di acquistare versioni esistenti. Alcune persone si arrabbiano molto per questo e arrivano al punto di cercare di inseguire Tesla se scoprono che qualcuno ha pagato meno per la stessa auto per cui hanno pagato un premio. Questo è pazzo per noi dato che accade sempre con altri marchi a causa delle concessionarie. Se qualcuno ottiene un affare migliore di te su una Ford Mustang, non puoi tornare dal concessionario e chiedere indietro i tuoi soldi. Beh … puoi, ma probabilmente non vincerai.

Pensiamo che in questo momento possa essere il momento migliore per acquistare una Tesla Model 3. È uno dei veicoli elettrici meno costosi oggi sul mercato e probabilmente uno dei migliori, almeno in termini di autonomia, prestazioni, caratteristiche e situazione di ricarica . Inoltre, Tesla ha avuto un po 'di tempo per risolvere davvero la maggior parte dei bug e dei problemi con il Modello 3, che non è ancora il caso del Modello Y. Infine, la gamma standard da 35.400 dollari e le versioni Standard Range Plus da $ 37.990 sono ancora disponibili, il che potrebbe non essere il caso in futuro .

Quindi, perché Shaw dovrebbe cercare di convincerti a tenere a bada una Model 3 per ora? Ci sono molte ragioni, che spiega in dettaglio. In sostanza, sta dicendo che la Model 3 diventerà sempre migliore e più economica. Per ora, suggerisce di tenere gli occhi sul Modello Y. Se e quando Tesla offrirà versioni meno costose del più pratico Modello Y, sarai in grado di ottenere tutto ciò che desideri dal Modello 3 e molto altro ancora, all'incirca lo stesso prezzo.

C'è molto di più rispetto a quanto sopra, ma è per questo che abbiamo allegato e presentato il video di Shaw. Guarda il video qui sopra per sapere cosa ne pensa. Quindi, dicci se sei d'accordo o in disaccordo.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...