certnews logoEcco alcuni dei modi più semplici per guadagnare crediti in Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II ha un complesso sistema di progressione multiplayer. Come l'ultimo Battlefront , in cui hai guadagnato punti esperienza per sbloccare nuove armi e abilità nel tempo, Battlefront II utilizza un simile approccio su più fronti che richiede di completare sfide, guadagnare valuta e potenziare le abilità per le tue classi. Mentre giochi sbloccherai crediti, che possono essere utilizzati per acquistare vari oggetti per i tuoi eroi.

I crediti funzionavano in modo diverso per un periodo di tempo dopo l'avvio del gioco. Inizialmente, avresti usato i crediti per acquistare potenziamenti per le tue armi e classi. Dalla patch 2.0 del gioco nel 2018, il gioco è stato completamente revisionato a questo proposito, eliminando la necessità di utilizzare i crediti per aggiornare le tue armi e abilità. Ora guadagni punti abilità man mano che guadagni XP, che possono essere utilizzati per gli aggiornamenti.

I crediti sono ancora in gioco, ma hanno fatto un passo indietro ai punti abilità, e giustamente. Il modo originale in cui i crediti venivano implementati era fortemente enfatizzato spendendo denaro reale, che era legato alle casse del bottino del gioco. Anche quelli sono stati rimossi. Tuttavia, i crediti possono essere utili, a seconda di ciò che apprezzi nei tiratori competitivi.

In questa guida ti insegneremo come utilizzare i crediti, come ottenerli rapidamente e a cosa servono.

Cosa comprare con i crediti

I crediti non funzionano come prima. Invece, ora sono progettati per scopi puramente estetici e cosmetici. Vengono utilizzati principalmente per l'acquisto di emote, linee vocali e pose di vittoria per i tuoi eroi e classi. Alcuni costumi bloccati per le tue classi possono anche essere acquistati con crediti, che variano nel prezzo. EA ha optato per un approccio più user-friendly dopo la ricezione negativa iniziale del gioco e alla fine l'ha cambiato in meglio.

Ciò significa, sfortunatamente, che i crediti non sono così utili come una volta, ma ciò non significa che non dovresti provare a guadagnarli. Alcuni degli emote e dei costumi sono piuttosto eleganti, quindi dai un'occhiata a te stesso per vedere se ce ne sono alcuni che attirano la tua attenzione. Ci piace molto la 41a skin del battaglione scout per la classe d'assalto della Repubblica Galattica.

Guadagna più crediti in ogni partita rispettando gli obiettivi

Ogni volta che giochi una partita multiplayer, ricevi crediti. Quanti crediti ricevi alla fine di una determinata partita sono legati ai tuoi punti battaglia, una statistica che guadagni accumulando uccisioni, ma anche per difendere posizioni, piazzare o disinnescare bombe, attaccare i camminatori e in generale aiutare la tua squadra a vincere.

Anche se non sei il più grande assassino dell'Impero o dell'Alleanza Ribelle, puoi comunque accumulare una solida quantità di punti battaglia completando gli obiettivi nella maggior parte delle modalità multiplayer. Se sei un buon combattente, vale comunque la pena attenersi agli obiettivi nelle modalità di gioco per cercare di guadagnare il maggior numero di punti possibile. L'idea è quella di cercare di guadagnare quanti più crediti possibile per partita, in modo da poter acquistare più emote, linee vocali e pose di vittoria.

Concentrarsi sulle pietre miliari

Oltre a guadagnare crediti per aver completato partite multigiocatore, Battlefront II ti dà crediti, crea parti e talvolta casse per aver completato sfide legate alle tue classi, alle tue armi e alle diverse modalità di gioco, che sono chiamate pietre miliari. Sono quelli su cui vuoi concentrarti per far avanzare il tuo personaggio in multiplayer. Puoi rivedere le pietre miliari dal menu Carriera e dovrai sempre averne uno in mente come obiettivo quando giochi partite multigiocatore. Assicurati che tutto ciò che fai in una determinata partita multiplayer ti spinga verso una pietra miliare al fine di massimizzare i tuoi guadagni in valuta e la tua progressione.

Completa la campagna

Guida alla progressione di Star Wars Battlefront II - Campagna

Il tuo primo set di pietre miliari dovrebbe completare la campagna per giocatore singolo . Non è particolarmente lungo e guadagni crediti per aver completato ogni missione, indipendentemente dalla difficoltà. Completare la campagna è un buon modo per aumentare il conteggio dei crediti e darti alcune utili carte stellari per iniziare i tuoi progressi per ciascuno dei tuoi personaggi. Riceverai una manciata di crediti come ricompensa per aver terminato la campagna, oltre a una valuta sufficiente per sbloccare Iden Versio, il protagonista della campagna, in multiplayer.

Scegli i pezzi da collezione

Guida alla progressione di Star Wars Battlefront II - Collezionismo

Il secondo set di traguardi relativamente facili da completare durante la riproduzione della campagna è legato alla ricerca di oggetti da collezione in ogni missione. Riconoscerai queste casse nere perché vedrai un messaggio che ti consente di inviare il tuo droide a "tagliarle" (questo è parlare di Star Wars per "hacking"). La ricerca di oggetti da collezione cancella alcune altre pietre miliari, che ti prepareranno per il multiplayer.

Hai bisogno di tutti gli oggetti da collezione in una determinata missione per superare il traguardo, e solo le missioni con Versio includono oggetti da collezione. Ogni pietra miliare da collezionare elimina le parti di fabbricazione, che ti consentono di acquistare nuove carte stellari o, ancora meglio, aggiornamenti per le carte che hai già. È necessario il livello di progressione totale per raggiungere il 10 e la classe al livello sette prima di poter amplificare le tue carte, quindi tienilo a mente quando decidi come spendere.

Metti 10 minuti in ogni classe di soldati

Guida alla progressione di Star Wars Battlefront - Troop Classes.jpg

Quando inizi a giocare a multiplayer regolarmente, probabilmente cadrai in un ritmo con una o due classi che preferisci alle altre. Battlefront II vuole spingerti a diventare bravo con ogni classe, quindi puoi cambiare il tuo ruolo in base alle esigenze della missione. Ci sono pietre miliari che ti incoraggiano a usare ogni classe di soldati.

Le pietre miliari più veloci sono alcune che si sbloccano dopo aver trascorso un po 'di tempo con ogni classe di soldati. Otterrai una pietra miliare per aver trascorso 10 minuti in ogni classe, oltre a un'altra pietra miliare una volta che raggiungi 10 minuti con tutti loro. Crediti facili.

Trascorrere del tempo nel portico

Guida alla progressione di Star Wars Battlefront II - Arcade

Ci sono pietre miliari legate a ciascuna delle diverse modalità di gioco in Battlefront II. La modalità Arcade ha la più semplice per guadagnare rapidamente. Arcade ti mette in una serie di piccole scaramucce contro nemici controllati dal computer, con una varietà di classi ed eroi diversi da provare. Puoi anche giocare in cooperazione con un'altra persona.

Arcade è un po 'più semplice che intraprendere molte modalità multiplayer e ti permette di affinare un po' anche le tue abilità. Ci sono molte pietre miliari disponibili nella modalità, e sebbene non sia così redditizio o facile come la campagna per giocatore singolo, arcade è un buon cambio di ritmo rispetto al multiplayer ed è fantastico se vuoi portare un amico.

Puoi accumulare crediti in modalità arcade completando le partite. Il modo migliore per farlo è accendere Last Stand dalle impostazioni della modalità di gioco e spazzarti via all'inizio di ogni round. Ottieni crediti semplicemente completando le partite e, sebbene tu ottenga di più per partita se completi gli obiettivi, è più veloce ed efficiente finire il round il più velocemente possibile.

Gioca a missioni cooperative

Giocare in cooperativa è uno dei modi migliori per guadagnare XP e crediti. Uno dei vantaggi di giocare in cooperativa è che ci sono un sacco di nemici da sconfiggere insieme a un minor numero di giocatori per uccidere. Ciò significa che ci sono più nemici da aggirare per tutti nella squadra. È abbastanza facile ottenere una vittoria e quando completi i traguardi, accumulerai crediti come se non fossero affari di nessuno. Inoltre, giocare in cooperativa è abbastanza divertente. Ci sono alcune missioni diverse tra cui scegliere, quindi scegli quella che desideri e divertiti. Scoprirai che è un modo redditizio per progredire nella tua carriera in Battlefront II .

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...