certnews logoGoogle aggiorna il tuo aggiornamento di notizie per essere come una playlist di notizie

La tecnologia ha fatto molto per la musica. Non ci limitiamo ad ascoltare le nostre playlist musicali e stazioni radio. Molti servizi musicali creano playlist di brani in base a ciò che i servizi sanno che ci piace. Google sta facendo lo stesso con le notizie con miglioramenti che sta apportando all'aggiornamento delle tue notizie.

Playlist di notizie curata

"Your News Update" è un servizio di aggregazione di notizie esistente di Google avviato lo scorso autunno ed è disponibile per gli utenti Android. Riunisce clip di notizie da vari punti vendita e le inserisce in un unico feed, come Flipboard o Apple News. Tuttavia, fa molto di più per te: li legge anche ad alta voce per te.

Le modifiche apportate da Google al servizio di aggiornamento delle notizie includono il renderlo un'esperienza di ascolto più fluida con una voce più umana. L'intenzione è che fluisca più facilmente come se stessi ascoltando un podcast invece di storie casuali cucite insieme. L'obiettivo è creare un mix di 90 minuti di radio, frammenti di podcast e traduzioni di articoli da testo a voce, ma ancora una volta, in un'esperienza fluida.

Notizie Google Icona di aggiornamento delle tue notizieNotizie Google Icona di aggiornamento delle tue notizie

La tua playlist di notizie individuale includerà storie tratte da ciò che Google sa già sui tuoi interessi, che si tratti di notizie locali, delle tue squadre sportive preferite, eventi attuali, tecnologia, ecc. Cerca parole chiave e argomenti che corrispondono ai tuoi interessi.

Google ha collaborato con diversi organi di informazione per fornire queste notizie, sebbene i punti vendita che non partecipano possano in alternativa fornire righe di codice nei loro articoli che consentiranno a Google di analizzare il testo e includerlo.

Invece di cucire insieme le storie con una voce che suona da computer, sarà più una "voce da giornalista".

"È un mucchio di storie, ma non vogliamo che sembri che stiamo solo tirando fuori qualcosa da un cappello", ha detto la designer di conversazioni di Google Hannah McBride. “Quindi abbiamo questa voce che collega tutto. Introduce ogni argomento e, in alcuni casi, sarà anche molto specifico su ciò di cui tratta la storia. Ti guiderà attraverso l'esperienza. "

Disponibilità

Sembra che questa offerta potrebbe essere simile al Flash Briefing di Alexa che raccoglie le notizie attuali sui notiziari che segui, tranne per il fatto che non ti richiederà di seguire i servizi, poiché sarà curato in base a ciò che Google già sa di te.

Giornale News Google Your News UpdateGiornale News Google Your News Update

Il tuo aggiornamento delle notizie è stato inizialmente rilasciato come funzionalità dell'Assistente Google. Ora si trova nell'app Podcast di Google su Android, con la promessa che sarà presto disponibile su iOS.

Attualmente, Your News Update è disponibile negli Stati Uniti, ma si dice che Google stia cercando di espanderlo a livello internazionale, ma non è stata menzionata una data per questo, e non è nemmeno promesso come "presto", a differenza dell'opzione iOS.

Google ha apportato anche altre modifiche ai servizi. Continua a leggere per saperne di più sull'aggiornamento di Google Documenti che include una migliore integrazione braille .

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...