certnews logoOttieni TVFix Wireless Streaming per Half Off

Non è mai stato così facile tagliare il cavo del cavo. Sempre più società di media offrono i propri contenuti direttamente ai consumatori, ma è necessario un dispositivo di streaming per vederli sulla TV. Con il dispositivo di streaming wireless TVFix , potrai guardare i tuoi servizi di streaming preferiti sulla tua TV senza problemi.

I ragazzi di Naa rendono semplicissimo installare e utilizzare il dispositivo TVFix. Basta collegarlo all'ingresso HDMI del televisore e inizializzare la riproduzione video tramite Wi-Fi, ad esempio con AirPlay, sul tuo smartphone, tablet o computer. Funzionerà con qualsiasi TV dotata di ingresso HDMI. Puoi comunque utilizzare il tuo dispositivo, anche mentre guardi i contenuti in streaming sulla TV.

Deal Tvfix Wireless Streaming DeviceDeal Tvfix Wireless Streaming Device

Con lo streaming wireless TVFix, avrai accesso alla maggior parte dei principali servizi di streaming video che attualmente utilizzi, come Netflix, Amazon Prime Video, Hulu, YouTube e Sling TV. Inoltre, avrai anche accesso ai canali TV offerti tramite servizi di streaming, come HBO, Showtime, MLB, NBA, ecc.

Utilizzando solo i servizi di streaming per accedere ai canali che in precedenza era possibile guardare solo tramite cavo o satellite, eliminerai il costo di tali servizi. Pagherai solo per il contenuto in streaming che desideri.

Meglio ancora, pagherai molto poco per questo dispositivo di streaming. Ora è offerto con uno sconto del 50%, lasciandoti a pagare solo $ 49,99.

TVFix Wireless Streaming

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...