certnews logoRicevi $ 25 di sconto quando acquisti una stazione di ricarica domestica EV da Grizzl-E

Per un periodo di tempo limitato, Grizzl-E offre ai lettori di InsideEV $ 25 di sconto sull'acquisto della stazione di ricarica per veicoli elettrici Grizzl-E Classic o della nuova Grizzl-E Extreme Edition. Usa il codice promozionale INSIDEEVS7 alla cassa.

È un'offerta generosa considerando che le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Grizzl-E sono già così convenienti; la Grizzl-E Classic costa solo $ 399 e la Grizzl-E Extreme Edition costa $ 499 . Qual è la differenza tra loro? Invece del cavo standard da 18 piedi del Classic, l'Extreme viene fornito con un cavo premium da 24 piedi più lungo che rimane flessibile quando fa freddo. Nella confezione è incluso anche un blocco accoppiatore con chiavi, oltre a custodie EasyEVPlug stile camo per connettori J1772 e Tesla. Infine, la Grizzl-E Extreme Edition viene fornita con una garanzia di sostituzione di 5 anni leader del settore, rispetto alla garanzia di sostituzione di 3 anni standard per il classico e meno per la maggior parte dei concorrenti.

Usa il codice promozionale INSIDEEVS7 alla cassa per ricevere $ 25 di sconto sul tuo acquisto.

Entrambi i caricabatterie Grizzl-E utilizzano una custodia in alluminio pressofuso interamente in metallo, che è un'esclusiva tra le stazioni di ricarica per veicoli elettrici domestici (il resto utilizza plastica) e li rende sia resistenti al fuoco che all'acqua, oltre a farli guadagnare l'ambita NEMA-4 elettrica valutazione del recinto. I loro componenti interni sono stati inoltre selezionati e assemblati con cura per la massima durata operativa possibile, indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati durante estati calde e ardenti o inverni freddi canadesi.

Caricabatterie da casa Grizzl-E

La stazione di ricarica EV di casa Grizzl-E Classic.

Per quanto riguarda le loro specifiche, la Grizzl-E Classic ed Extreme Edition può fornire fino a 40 ampere di potenza alla tua auto, rendendole tra i più potenti caricabatterie EV disponibili oggi. Avresti bisogno di un circuito dedicato da 50 amp per quella quantità di alimentazione, ma non preoccuparti se non ne hai uno, perché i caricabatterie Grizzl-E possono limitare la quantità di energia che forniscono al tuo EV, permettendoti di installarli su un circuito inferiore a 50 ampere. Impostando il dip switch in modo che corrisponda alla quantità di energia che il tuo circuito può fornire, puoi limitare un caricabatterie Grizzl-E a un'uscita da 16 amp, 24 amp o 32 amp. Questa flessibilità è un altro grande vantaggio per i caricabatterie Grizzl-E, poiché la maggior parte dei caricabatterie EV non è in grado di regolare fisicamente la potenza massima e le impostazioni di alimentazione basate su software non sono riconosciute dalla maggior parte delle schede di sicurezza elettriche negli Stati Uniti e in Canada.

Stazione di ricarica per veicoli elettrici Grizzl-E Extreme Edition Home

Stazione di ricarica per veicoli elettrici Grizzl-E Extreme Edition Home

Possiedi una Tesla? La Grizzl-E Classic ed Extreme Edition funzionano perfettamente anche con loro e possono erogare ben 10 kW di potenza all'auto. La maggior parte dei caricabatterie domestici si limita a fornire solo circa 7 kW. Il Grizzl-E è in grado di caricare completamente un Tesla Model 3 Long Range in circa 7,5 ore, mentre il caricatore da casa da 30 amp di un concorrente impiegherebbe 10,5 ore e probabilmente non finirebbe completamente di ricaricarlo durante la notte.

Quali sono le prospettive per Grizzl-E?

Il Grizzl-E Duo e il Grizzl-E Mini sono in arrivo. Arrivato a settembre, il Grizzl-E Duo sarà la prima stazione di ricarica per veicoli elettrici doppia casa dell'azienda in grado di caricare due auto contemporaneamente. Conterrà le spine master e slave, con priorità di carica che va alla spina master. La Grizzl-E Mini, nel frattempo, avrà il fattore di forma più piccolo di qualsiasi stazione di ricarica domestica intelligente EV sul mercato in grado di fornire fino a 10 kW di potenza. Resta sintonizzato per maggiori informazioni mentre Grizzl-E continua a scuotere la ricarica dei veicoli elettrici in Nord America.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...