certnews logoGarmin Forerunner 45 Garmin Forerunner 45


Il Garmin Forerunner 45 potrebbe essere solo il biglietto se sei nel mercato per un orologio da corsa GPS entry-level,

Il Garmin Forerunner 45 è un aggiornamento del Forerunner 35 economico e questo nuovo modello offre ancora un tracciamento semplice e senza fronzoli in un orologio essenziale. Ma ora include alcune delle funzioni di allenamento e benessere che siamo abituati a vedere negli orologi molto più in alto nella catena alimentare Forerunner.

Oltre al GPS integrato, ottieni la frequenza cardiaca ottica dal polso, piani di allenamento adattivi, VO2 max, monitoraggio dell'attività e del sonno, monitoraggio del livello di energia della batteria corporea, monitoraggio dello stress, controlli musicali, notifiche intelligenti e alcune funzioni di sicurezza molto precise come il monitoraggio in tempo reale e il rilevamento degli incidenti.

C'è molto qui per il prezzo, quindi anche i corridori seri potrebbero risparmiare un po 'di soldi optando per questa opzione a basso prezzo? Abbiamo passato le ultime settimane a mettere alla prova il Forerunner 45 per scoprirlo.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Garmin Forerunner 45 prezzo e disponibilità

  • Disponibile ora nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Australia
  • Costa £ 169,99 / $ 199,99 / AU $ 299

Con un prezzo di £ 169,99 / $ 199,99 / AU $ 299,00 al lancio, il Forerunner 45 è uno degli orologi Garmin più economici e si trova al centro della fascia di orologi da corsa economici accanto a Polar M430 e Coros Pace.

Il Forereunner 45 è stato rilasciato nell'aprile 2019, quindi potremmo vedere un Forerunner 55 nel 2021, ma non ci sono ancora informazioni su un tale lancio.

Design e schermo

  • Design molto semplice ma non sgradevole
  • Leggero e più plastico degli orologi di fascia alta
  • Navigazione e controlli facili

Esistono in realtà due versioni di Forerunner 45: la 45 standard, che ha una cassa da 42 mm, e la 45S con una cassa da 39 mm leggermente più piccola, adatta a chi ha i polsi più piccoli. Anche la cassa da 42 mm è molto più piccola della maggior parte degli altri orologi da corsa.

Entrambi i fitness tracker sono dotati di un display a colori 208 x 208 da 1,04 pollici. Chiaramente, non otterrai la risoluzione di Apple Watch a questo prezzo, ma lo schermo è chiaro e luminoso ei colori, sebbene limitati, aiutano a rendere più facile leggere le tue statistiche e rendere il tutto un po 'più allegro.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Anche la configurazione di controllo a cinque pulsanti riconoscibile di Garmin è qui con pulsanti per avvio / arresto, indietro, su e giù e retroilluminazione. Chiunque abbia utilizzato un Garmin negli ultimi anni lo troverà piacevolmente familiare ed è uno dei menu e delle strutture di navigazione più intuitivi che troverai su qualsiasi orologio da corsa.

Il Forerunner 45 è incredibilmente leggero con un peso compreso tra 32 e 36 g, a seconda delle dimensioni che scegli. Ciò è dovuto principalmente al telaio e ai pulsanti in plastica e al cinturino in silicone morbido che alcuni potrebbero trovare un po 'economici.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Ma il vantaggio qui è che è un orologio comodo e decente da indossare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se avessimo avuto uno spauracchio, era che il cursore della cinghia sarebbe scivolato via, lasciando l'estremità della cinghia che sbatteva di tanto in tanto.

Il Forerunner 45 è impermeabile fino a 50 metri, quindi puoi nuotare con esso, anche se non ci sono funzioni di nuoto qui.

Nella confezione trovi anche il cavo di ricarica USB a quattro pin di Garmin, si spera, ora standard. È una cosa piccola, ma significa che ora puoi utilizzare la maggior parte dei cavi di ricarica di altri orologi Garmin per questo succo. È davvero molto utile.

Funzionalità, app e usabilità

  • Utili piani di allenamento personalizzati per principianti
  • Piani di allenamento adattivi, VO2 max
  • Monitoraggio del sonno, dello stress e della batteria corporea a bordo

Ottieni molte funzionalità per meno di $ 200 / £ 200. Se corri solo per il fitness e vuoi coprire le basi, il 45 ora ti dà più che abbastanza. Questo ti porterà sicuramente dal divano a 5 km e probabilmente anche fino alla maratona.

Se sei davvero appassionato di scienza dell'allenamento e della corsa, probabilmente vorrai andare di fascia più alta per più metriche e approfondimenti, ma come modo economico per monitorare le corse e monitorare la forma fisica, questa è un'offerta molto solida.

L'obiettivo principale qui è sulla corsa – questo è principalmente un orologio da corsa – ma ci sono 12 profili di attività tra cui corsa, tapis roulant, pista indoor, bici, cardio e camminata.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Questi sono personalizzabili tramite l'app Garmin Connect, ma è stato un po 'frustrante scoprire che puoi averne solo sei sull'orologio in qualsiasi momento. Devi scegliere quale nell'app.

L'orologio ha una memoria per memorizzare 200 ore di dati di allenamento, sebbene si sincronizzi automaticamente tramite lo smartphone con Garmin Connect, quindi è improbabile che tu possa mai testare quel limite.

Una caratteristica straordinaria, in particolare se si tiene conto del fatto che questo orologio è in gran parte rivolto ai corridori principianti, è Garmin Coach. Questo offre piani di allenamento adattivi stabiliti da allenatori esperti per 5 km, 10 km e mezza maratona.

Puoi scegliere il tuo obiettivo se si tratta di raggiungere un tempo o semplicemente di completarlo e puoi inserire informazioni come i tuoi giorni di corsa preferiti e il chilometraggio / l'andatura correnti.

I piani di allenamento sono meravigliosamente facili da configurare in Garmin Connect. Ci vogliono pochi minuti e abbiamo apprezzato il fatto che gli allenamenti che fai sono tutti basati sulle tue prestazioni recenti. Quindi la prima sessione è un Benchmark Run che poi detta l'intero piano.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Nei nostri test abbiamo riscontrato che i piani sono generalmente ragionevoli, facili da seguire con le sessioni inviate al tuo orologio e sono davvero cambiati in base a ciò che siamo riusciti a fare durante la settimana. Ad esempio, se abbiamo dovuto fare una corsa più breve del previsto o non abbiamo raggiunto gli obiettivi, i nostri allenamenti futuri si sono mescolati di conseguenza.

È improbabile che tu voglia usarlo se sei al livello di tentare una metà inferiore a 1:15, ma se ti stai allenando per le tue prime distanze e gare, questa è davvero una caratteristica utile.

Se corri solo per migliorare la forma fisica, il Forerunner 45 ora offrirà una stima del VO2 max che puoi utilizzare per tracciare i tuoi progressi.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Quando si tratta di metriche sulla forma della corsa, oltre al solito ritmo, distanza e velocità, si ottiene anche la cadenza, probabilmente la metrica della meccanica di corsa più importante per i corridori principianti-intermedi che cercano di migliorare.

Come con la maggior parte degli orologi da corsa in questi giorni, ottieni il monitoraggio delle attività 24/7 e il conteggio dei passi. Ci sono avvisi di movimento opzionali che ti chiedono di alzarti e spostarti se sei stato sedentario per lunghi periodi, mentre la funzione Move IQ può rilevare se stai correndo, andando in bicicletta o nuotando e segnalerà questa attività nei tuoi rapporti per mostrarla come hai cronometrato il tuo tempo attivo.

Puoi anche impostare obiettivi per il numero di minuti di intensità e i tuoi obiettivi di passi giornalieri.

Garmin Forerunner 45

Credito immagine: TechRadar (Credito immagine: futuro)

Un altro paio delle più recenti funzionalità di Garmin, Body Battery e rilevamento dello stress, sono inclusi anche nel Forerunner 45. Body Battery utilizza una combinazione di statistiche come frequenza cardiaca, sonno e attività per mostrarti, in un punteggio su 100, quanto energia che hai in qualsiasi momento della giornata. Batteria del corpo scarica? Siedi in silenzio per 15 minuti e ripristinerai un po 'di energia.

Allo stesso modo, il monitoraggio dello stress tiene conto delle letture della frequenza cardiaca e mostra il livello di stress in un dato momento. Quando eravamo in scadenza per questo pezzo, il nostro è aumentato e abbiamo anche scoperto che registrava livelli più alti quando facevamo cose come una grande presentazione di lavoro. In quanto tale è uno strumento utile per individuare i trigger di stress.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...