certnews logoGuida alla sfida della settimana 2 di Fortnite stagione 4: come rimbalzare sui giocattoli per cani ad Ant Manor

Un'altra settimana, un'altra nuova serie di sfide Fortnite da completare. Una delle sfide della seconda settimana della stagione 4 richiede di rimbalzare sui giocattoli per cani in un luogo chiamato Ant Manor. Questo punto non è contrassegnato sulla mappa, quindi potresti avere problemi a trovarlo. O forse l'hai trovato ma non riesci a trovare i giocattoli per cani su cui rimbalzare. Fortunatamente, siamo qui per aiutarti.

In questa guida ti mostreremo dove trovare Ant Manor, dove trovare i giochi per cani necessari per completare la sfida e consigli per farlo andare nel modo più fluido possibile. Ecco come rimbalzare sui giocattoli per cani ad Ant Manor a Fortnite .

Lettura consigliata:

Dove trovare Ant Manor

Ant Manor non è etichettato sulla tua mappa, ma possiamo indirizzarti alla sua posizione. Lo troverai a est di Holly Hedges, a nord-ovest di Weeping Woods. Usa l'immagine sopra come riferimento. In realtà non stai andando in un maniero di per sé, ma piuttosto in una grande cuccia che si trova in cima a un pezzo di terra circolare ed elevato. Qui troverai un formicaio gigante, una ciotola per cani e alcune palline da tennis rimbalzanti, che sono i giocattoli su cui devi saltare per questa sfida.

Quando si va per questa sfida, si consiglia di giocare a Team Rumble in modo da poter rientrare in gioco se si muore. Essendo una nuova sfida, quest'area è estremamente calda in questo momento, quindi probabilmente incontrerai anche una manciata di altri giocatori che partecipano alla sfida. Puoi sicuramente completare la sfida nelle normali modalità Solo, Duos o Squads, ma sarai più sicuro in Team Rumble.

Dove trovare giocattoli per cani a Ant Manor

Una volta arrivato, ti consigliamo di entrare direttamente nella cuccia, supponendo che sia sicuro farlo. Anche in questo caso, probabilmente ci saranno altri giocatori qui, quindi esplora l'area prima di fare una mossa. Vedrai una pallina da tennis nell'angolo della cuccia all'interno. Saltaci sopra e rimbalzerai molto in alto. C'è una cassa verso il soffitto all'interno della cuccia. Aprilo e spero che ci sia un'arma decente all'interno.

Per completare questa sfida, devi rimbalzare su quattro giocattoli per cani, ed ecco dove trovarli.

Primo giocattolo

All'interno della cuccia in un angolo: non puoi perderlo.

Secondo giocattolo

Il prossimo è sotterraneo. Noterai alcune assi rotte all'interno della cuccia che conducono sotto di te, quindi vai avanti e salta giù e vedrai una pallina da tennis arancione. Saltaci sopra e passa a quello successivo.

Terzo giocattolo

C'è un altro giocattolo per cani sottoterra. Per trovarlo, spostati dall'altra parte seguendo il percorso. Rimbalza su questo e finirai di nuovo fuori.

Quarto giocattolo

L'ultima palla rimbalzante si trova a destra della cuccia (se sei di fronte all'ingresso). È contro alcune rocce sul lato della casa. Salta in cima e completerai la sfida e otterrai dei dolci XP.

Se hai problemi, assicurati di dire alla tua squadra che parteciperai alla sfida in modo che possano guardarti le spalle. Altrimenti, potrebbe essere meglio aspettare che tutti gli altri lascino l'area in modo da non doverti preoccupare che nessuno si metta sulla tua strada.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...