certnews logoGuida alla sfida della settimana 8 di Fortnite stagione 3: posizione della prova a tempo di Motor Mayhem

Uno degli obiettivi più difficili di Fortnite è la sfida della settimana 8 della stagione 3, che richiede di completare la prova di Motorboat Mayhem. Ci sono alcuni punti da coprire con questo, come dove trovare la versione di prova e come completarla. A differenza di molte sfide settimanali di Fortnite , questo richiederà alcune abilità per essere completato, ma ti mostreremo il modo migliore per farlo, oltre a dove trovare la posizione della prova.

Ecco come completare la prova di Motorboat Mayhem a Fortnite .

Lettura consigliata:

Dove trovare il processo Motorboat Mayhem

Prima di iniziare la prova, devi sapere dove trovarlo. Fortunatamente, è facile da individuare e puoi trovarlo sull'isola appena a nord di Misty Meadows. Quando salti fuori dall'aereo, avvia subito l'aliante per avere un'idea di dove atterreranno i tuoi nemici. Se la costa è libera, vai avanti e atterra sull'isoletta dove si trova la prova (mostrata nell'immagine sopra). Se vedi nemici che si dirigono verso questa posizione, potresti voler planare in una posizione diversa nelle vicinanze per stare alla larga dagli altri giocatori. Se sei sicuro delle tue capacità, allora vai avanti e portali fuori.

In ogni caso, troverai una manciata di barche nelle vicinanze, quindi sali e passa attraverso il checkpoint con l'immagine di un orologio e due pale, situato sul lato nord-occidentale di quest'isola. Il passaggio attraverso il checkpoint inizierà la prova, che richiederà di raccogliere o attraversare tutte le otto sfere in quest'area.

Come completare la prova di Motorboat Mayhem

Questa prova è in realtà piuttosto difficile perché non hai molto tempo per completarla e poiché la barca non è così precisa come potresti sperare, dovrai essere praticamente impeccabile con la tua guida. In sostanza, funziona come ti aspetteresti: passa attraverso tutti i checkpoint nel tempo assegnato. C'è un percorso consigliato, che è rappresentato nell'immagine sopra. Il percorso che dovresti prendere è mostrato in rosso, con la parte circolare che rappresenta la tua posizione di partenza e la freccia che è la fine.

Ecco i passaggi consigliati da eseguire per superare tutti gli otto punti di controllo in tempo:

  • Non appena inizia la prova, attraversa il checkpoint direttamente di fronte, leggermente a destra. Assicurati di entrare nel checkpoint dal lato destro in modo da poter girare facilmente a sinistra verso quello successivo sulla rampa davanti.
  • Il prossimo che dovresti prendere è direttamente a sinistra dell'ultimo, in cima a una rampa di legno. Assicurati di aver preso una velocità sufficiente in modo da poter raggiungere l'altezza giusta. Ricordati di girare nel checkpoint precedente ad angolo retto in modo da poter saltare facilmente la rampa per raccogliere il secondo. In caso di problemi, fai clic sulla levetta sinistra per aumentare la velocità della tua barca.
  • Subito dopo l'atterraggio, il prossimo sarà alla tua destra, proprio accanto a una bandiera a scacchi. Di nuovo, trasformati in questo ad angolo retto in modo da poter saltare la rampa alla sua destra.
  • Il quarto è in cima alla rampa, appena a destra dell'ultimo. Ricorda di usare il tuo boost se hai problemi. Inoltre, assicurati di girare a sinistra mentre sei a mezz'aria in modo da poter atterrare di fronte al prossimo.
  • Troverai il quinto checkpoint appena prima del quarto, alla sua sinistra, proprio accanto al ponte di cemento. Prova ad andare lentamente quando raccogli questo in modo da poterti posizionare a destra per afferrare il prossimo.
  • Dopodiché, gira a destra, oltre la boa, per afferrare quella successiva. Per questo, ti consigliamo di rallentare un pelo in modo da poter riposizionare la tua barca a destra.
  • Il prossimo è appena più avanti ea destra, prima dell'ultimo, che si trova su una rampa. È una buona idea dare una spinta a questo dato che probabilmente sarai vicino allo scadere del tempo. Ti aiuterà anche a raggiungere l'ultimo sulla rampa.
  • Il checkpoint finale si trova su una rampa più avanti. La cosa bella è che non devi effettivamente saltare la rampa. Basta guidarci sopra per raccoglierlo.

Se segui questo percorso, dovresti avere meno problemi a raccogliere tutti i checkpoint in tempo. Ricordati di utilizzare il percorso che abbiamo delineato sopra come guida.

Suggerimenti per completare la prova di Motorboat Mayhem

Probabilmente ti ci vorranno alcuni tentativi, ma alla fine otterrai questo con un po 'di fortuna e un po' di abilità. Se fallisci, puoi sempre ricominciare, ma ti consigliamo di prestare attenzione al cerchio, così come ad altri nemici che probabilmente tenteranno di ucciderti se ti vedono girare su una barca. Più tempo trascorri qui, più è probabile che verrai preso dalla tempesta o da un altro nemico. La sfida è già abbastanza difficile in quanto è senza nemici che ti sparano.

Dovrai anche tenere d'occhio gli squali vicini che cercheranno anche di portarti fuori. Se colpiscono la barca, verrai buttato giù, quindi cerca di manovrare intorno a loro per evitare problemi inutili. Se continui a provare, la tua barca rimarrà senza carburante. Se ciò accade, ricordati di prendere un'altra barca o di prendere del carburante dalla stazione vicina. È anche una buona idea tornare all'inizio se perdi uno dei checkpoint poiché il lasso di tempo con cui devi lavorare è esiguo com'è. Dovrai tornare al punto di partenza per ricominciare la sfida.

Come con la maggior parte delle sfide settimanali, otterrai 35.000 XP per questa e la soddisfazione di sapere che hai vinto una delle sfide settimanali più difficili.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...