certnews logo4 provider di posta elettronica usa e getta e usa e getta che puoi provare

Quasi tutti coloro che utilizzano Internet hanno un indirizzo e-mail e quasi tutti i servizi online richiedono di fornire il proprio indirizzo e-mail per creare un account. Questo suona bene fino a quando non hai utilizzato il tuo indirizzo email su così tanti siti da diventare un obiettivo comune per spam e truffe.

Una delle soluzioni per combattere questo problema è creare un indirizzo email temporaneo, uno che puoi utilizzare per registrarti, fare acquisti, iscriverti, ecc., Senza preoccuparti che il tuo indirizzo email reale e permanente venga bombardato da spazzatura. Fortunatamente, ci sono molti indirizzi e-mail usa e getta o usa e getta che ti consentono di farlo.

Temp Email InboxTemp Email Inbox

Perché utilizzare un indirizzo email usa e getta?

A meno che non ti piaccia ricevere spam e truffe nella tua casella di posta, un indirizzo email usa e getta ti consente di registrarti a siti e servizi senza subire gli effetti collaterali della registrazione. Ciò ti consente di accedere senza restrizioni al sito o al servizio senza compromettere l'integrità della tua email personale.

1. GuerillaMail

GuerillaMail sembra una pagina di Geocities dei primi anni '90, ma non giudicare un libro dalla copertina o, in questo caso, un sito dal suo design. Oltre al semplice web design, c'è un servizio di posta elettronica temporaneo di facile utilizzo.

Temp Email GuerillamailTemp Email Guerillamail

Iniziare è semplice. C'è un comodo pulsante "WTF" che ti guiderà attraverso i passaggi. L'utilizzo di GuerillaMail non richiede alcuna registrazione o registrazione, né utilizza alcuna password. L'ID della tua casella di posta e il dominio vengono generati casualmente nel momento in cui apri la pagina GuerillaMail. Hai la possibilità di personalizzare l'ID della posta in arrivo e di scegliere tra domini alternativi, se lo desideri.

L'indirizzo email creato durerà per sempre e chiunque può accedervi, a condizione che conosca l'ID della posta in arrivo. GuerillaMail offre anche agli utenti la possibilità di codificare l'indirizzo email che fornisci. Ciò rende praticamente impossibile per chiunque indovinare l'ID della tua casella di posta GuerillaMail, il che significa che sconosciuti casuali non saranno in grado di accedervi. Tutte le e-mail arriveranno nella posta in arrivo sulla pagina principale di GuerillaMail e verranno automaticamente eliminate dopo un'ora, indipendentemente dal fatto che siano state lette o meno.

2. 10MinuteMail

Se hai bisogno di un indirizzo email solo per un breve periodo di tempo, 10MinuteMail ti copre. Fedele al suo nome, 10MinuteMail offre agli utenti un indirizzo email univoco che si autodistrugge dopo dieci minuti. Ciò significa che l'indirizzo e-mail e il contenuto della sua posta in arrivo vengono eliminati dopo dieci minuti.

Temp Meail 10minutemailTemp Meail 10minutemail

Usare 10MinuteMail è semplice. Basta puntare il browser su 10MinuteMail. Qui, ti verrà presentata una pagina che mostra il tuo indirizzo email univoco, insieme a un grande timer che inizia immediatamente il conto alla rovescia da dieci minuti. Copia e incolla l'indirizzo email univoco e usalo per qualsiasi sito o servizio lo richieda.

Per accedere alle e-mail inviate al tuo indirizzo, fai clic sul pulsante della posta in arrivo. Oltre a leggere il testo delle e-mail, sarai anche in grado di scaricare eventuali allegati, fare clic sui collegamenti, ecc. Quando hai finito, puoi chiudere il browser o attendere che il timer di dieci minuti si esaurisca. In ogni caso, la tua email temporanea verrà disattivata e distrutta. Se hai bisogno di più tempo perché non hai ancora ricevuto un'email, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante con l'etichetta "Ricevi altri 10 minuti". In questo modo il contatore tornerà indietro di dieci minuti. 10MinuteMail è l'ideale per coloro che cercano un'e-mail veramente temporanea a cui nessun altro può accedere.

3. ThrowAwayMail

Se desideri la privacy che un indirizzo email veramente usa e getta offre ma non vuoi correre il tempo, potresti provare ThrowAwayMail . ThrowAwayMail genera un'e-mail univoca accessibile solo a te. Dopo 48 ore quell'indirizzo email univoco viene eliminato insieme a tutta la posta nella sua casella di posta.

Temp Email ThrowawayTemp Email Throwaway

ThrowAwayMail non è molto da guardare, ma è semplicissimo da usare. Fare clic sul pulsante per generare un'e-mail univoca. Una volta generato un indirizzo e-mail, verrà avviato un conto alla rovescia, simile a 10MinuteMail. La grande differenza qui è che l'indirizzo e-mail è attivo per 48 ore invece di 10 minuti. Tutte le email inviate a quell'indirizzo appariranno nella pagina principale. Se non visiti la tua email univoca dopo 48 ore, viene eliminata. Tuttavia, l'utilizzo continuato del tuo indirizzo email temporaneo comporterà un'estensione del timer di altre 48 ore. L'unico aspetto negativo di questo servizio è che devi avere i cookie abilitati sul tuo dispositivo.

4. Maildrop

Se desideri semplicemente un indirizzo email gratuito da utilizzare in situazioni in cui non vuoi dare la tua vera email, vale la pena dare un'occhiata a Maildrop . Maildrop è totalmente gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione. Ti consente anche di creare il tuo indirizzo email, oppure puoi usarne uno generato casualmente. Ciò che distingue Maildrop è che puoi rivisitare la posta in arrivo di qualsiasi indirizzo email creato. Tutto quello che devi fare è ricordare il nome della posta in arrivo. Questo lo rende un'opzione utile per le persone che vogliono mantenere il loro indirizzo email temporaneo.

Temp Email MaildropTemp Email Maildrop

Il fatto che una casella di posta Maildrop duri per sempre viene fornito con alcuni avvertimenti. Innanzitutto, Maildrop limita i tipi di email che raggiungono la tua casella di posta. Sfortunatamente, questo significa che gli allegati vengono completamente eliminati. Inoltre, una casella di posta è limitata a solo 10 e-mail alla volta. Infine, qualsiasi casella di posta Maildrop che non ha ricevuto un'e-mail in 24 ore verrà automaticamente eliminata. Maildrop è una buona opzione se non desideri creare un nuovo indirizzo email temporaneo ogni volta che devi compilare un modulo online.

Se gli indirizzi email temporanei sembrano troppo fastidiosi, ma vuoi comunque evitare lo spam, valuta la possibilità di bloccare la posta indesiderata in Gmail . Usi un indirizzo email usa e getta? Per cosa usi il tuo indirizzo email temporaneo? Fateci sapere nei commenti!

Relazionato:

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...