certnews logoIl primo spazio Polestar nel Regno Unito sta arrivando a Westfield London

Polestar intende lanciare il suo primo Polestar Space nel Regno Unito a Westfield London, il più grande centro commerciale d'Europa, chiaramente per aumentare la consapevolezza del marchio e mostrare le auto di persona.

L'apertura ufficiale al pubblico è prevista per ottobre, probabilmente quando verrà consegnato il primo Polestar 2 nel Paese. Secondo Polestar, l'esclusiva proposta di vendita al dettaglio combina design innovativo, tecnologia, posizione e un percorso del cliente senza problemi e senza problemi.

"Il Westfield Space è situato nel cuore del luogo in cui le persone vanno per fare acquisti e rilassarsi, per un viaggio del cliente senza problemi e senza problemi. Il design minimalista e l'interattività digitale integrata assicurano che il prodotto rimanga al centro dell'attenzione. Gli specialisti Polestar non incaricati sono lì per informare consumatori del marchio e dei suoi prodotti prima di passare al sito web del marchio per ordinare la propria auto direttamente dal produttore svedese ".

I primi Polestar Spaces erano già stati aperti in alcune località in Europa e Cina e la copertura si espanderà gradualmente.

Verrà visualizzato anche l'Halo plug-in ibrido Polestar 1 :

Polestar 1

Polestar 1

I primi Polestar 2 erano già stati consegnati in Svezia e Cina e, si spera, presto vedremo consegne a volume in molti altri mercati.

Specifiche Polestar 2:

* in Cina la capacità della batteria sarà di 72 kWh

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...