certnews logoFinal Fantasy XIV patch 5.3 guida alle posizioni delle missioni: come iniziare

Dopo un lungo ritardo , la patch 5.3 di Final Fantasy XIV è all'orizzonte. Le missioni dello scenario principale di Shadowbringers sono dirette verso il loro grande finale, quindi aspettati un sacco di sviluppo della trama e probabilmente una grande morte del personaggio (o due) mentre il gioco inizia a risolvere i suoi problemi e svelare lentamente nuovi misteri che dovrebbero portare nell'ignoto del prossimo anno espansione.

Come ogni patch del passato, la strada per sbloccare nuovi contenuti può essere offuscata. C'è molto in cui approfondire, con un sacco di missioni prerequisiti che devono essere completate per arrivare alle nuove cose. Per rendere le cose un po 'più facili, abbiamo preparato questo cheat sheet. Usalo come riferimento rapido per metterti al corrente, completare le missioni persistenti che ti bloccano dalle nuove cose e altrimenti ottenere un aggiornamento di ciò che è accaduto da quando la 5.2 ha raggiunto i server all'inizio dell'anno.

Ulteriore lettura

Posizione della missione di sblocco dello scenario principale – FFXIV patch 5.3 MSQ

Storia principale di FFXIV 5.3
  • Missione : In the Name of the Light – Manager of Suites, The Crystarium (Coords = X: 12.5 / Y: 16.2)
  • Prerequisito : Echi di una stella cadente (5.2 missione della storia principale)

Shadowbringers ha introdotto uno dei migliori archi del gioco fino ad oggi. Mentre ci avviciniamo al suo finale, ci si aspetta che le missioni della storia principale della grande patch 5.3 siano alcuni dei pezzi più importanti dello sviluppo della storia dall'inizio dell'espansione. Le rivelazioni sul posto di Hydaelyn e Zodiark nel mondo hanno già scosso la tradizione di lunga data del gioco, e con 5.2 che lancia l'idea dell'Eco, il potente legame spirituale del nostro personaggio alla luce del mondo, sulla sua testa, non c'è limite essere molto da disimballare in breve tempo.

Per iniziare con il nuovo contenuto della storia della patch, dovrai aver completato la serie di missioni 5.2 che è iniziata con Old Enemies, New Threats at The Rising Stones e terminata con Echoes of a Fallen Star. Se li hai nel registro delle missioni completato, sei pronto per partire.

Fortunatamente per noi, la scheda dello scenario principale da qualche parte sulla tua interfaccia utente dovrebbe farti sapere esattamente dove stai facendo e cosa fare dopo. Una novità per questo, tuttavia, è la necessità di aver completato l'intera serie di missioni di Crystal Tower. Questo è il contenuto del raid di 24 uomini di A Realm Reborn . Se, per qualsiasi motivo, non hai visitato quel luogo magico, ti consigliamo di afferrare la missione Legacy of Allag a Mor Dhona.

The Heroes 'Gauntlet sblocca la posizione della missione – FFXIV patch 5.3 dungeon

Guanto degli eroi
  • Quest : Unknown (5.3 missione della storia principale)
  • Prerequisito : sconosciuto (5.3 missione della storia principale)

Nel bene e nel male, l'intero Norvrandt è diventato un campo di battaglia attraverso il quale i nostri Guerrieri dell'Oscurità devono ora farsi strada. Come è avvenuto con tutti i precedenti dungeon di Shadowbringers , questo è legato alla trama principale. Ciò significa che lo sblocco di The Heroes 'Gauntlet dovrebbe avvenire in modo naturale man mano che avanzi nelle nuove missioni dello scenario principale.

Bunker dei burattini: posizione della missione di sblocco del raid NieR – raid FFXIV patch 5.3

Bunker dei burattini
  • Missione : Possiamo ricostruirla – Capo del sito di scavo, Kholusia (Coords = X: 34.7 / 18.2))
  • Prerequisito : One Way to Do It – Anogg, Excavation Tunnels (Coords = X: 5.8, Y: 4.7)

La continuazione del raid crossover di NieR: Automata dai capi della serie Yosuke Saito e Yoko Taro è un punto culminante della patch 5.3. Il metodo di sblocco per questo è leggermente più complicato rispetto ai precedenti raid di 24 uomini, principalmente a causa della serie di missioni che progrediva leggermente nella passata patch con numeri pari. Questo è praticamente inaudito nella lunga storia degli aggiornamenti del MMO.

Se non hai superato rapidamente le due missioni YoRHa: Dark Apocalypse della patch 5.2 (iniziando con Carnivals and Confrontations e finendo con One Way to Do It), non sbloccherai il secondo raid, The Puppets 'Bunker, abbastanza velocemente come tutti gli altri.

Una volta terminate queste missioni, puoi continuare con la catena di missioni per sbloccare il raid raccogliendo la missione We Can Rebuild Her dal Capo del sito di scavo a Kholusia.

Posizione della missione di sblocco dell'arma Sapphire – Prova della patch 5.3 di FFXIV

Arma di zaffiro
  • Missione : Dormi ora a Zaffiro – Ufficiale della resistenza, I laghi (X: 11.3 / Y: 22.5)
  • Prerequisiti : Ruby Doomsday – Resistance Officer, The Lochs (Coords = X: 36 / Y: 31)

La prova secondaria di questa patch è Sapphire Weapon, una macchina che è stata fatta a pezzi in Final Fantasy VII prima che i giocatori potessero affrontarla. Continua la catena di missioni delle armi che ha dato quell'arma rubino introdotta all'inizio di quest'anno, quindi aspettati un combattimento abbastanza difficile una volta sbloccata la modalità Estrema da Minstreling Wanderer nel Crystarium.

Data la potenziale prima apparizione corretta di Sapphire Weapon per una delle storie cancellate di Final Fantasy XV DLC, la sua comparsa nella patch 5.3 di Final Fantasy XIV segnerà la prima volta che i giocatori potranno combattere la macchina in un gioco principale.

Shiva Unreal sblocca la posizione della missione – FFXIV patch 5.3

Shiva Unreal
  • Quest: Fantastic Mr. Faux – Dolorosamente Ishgardian Man, Idyllshire (X: 7,0 / Y: 5.9)
  • Prerequisiti : Shadowbringers (5.0 MSQ) e Keeping Up with the Aliapohs (Unctuous Adventurer, Idyllshire (Coords = X: 7.0 / Y: 5.9))

Shiva è tornato. Ancora. Subito dopo la sua reimmaginazione nel combattimento Verse dell'Eden 5.2, Shiva è il primo incontro ereditario a ottenere il nuovo trattamento della difficoltà Unreal. Date tutte le nuove abilità che abbiamo acquisito dal limite del livello 50, dovrebbe essere un modo divertente per i veterani di vivere un combattimento classico sotto una nuova luce.

Ci sono poche informazioni su dove si trova esattamente Unreal nell'attuale tabella di difficoltà, ma l'idea generale sembra essere un combattimento risintonizzato che dovrebbe dare ai nuovi arrivati un modo per vedere come si è svolto il combattimento prima che tre espansioni di equipaggiamento lo trasformassero in un facile e veloce fattoria dei pony.

Le prove irreali sono una nuova attività settimanale progettata per dare nuova vita ai racconti del vagabondo, quindi per iniziare dovrai aver completato la missione Al passo con gli Aliapoh.

Nuove consegne personalizzate sbloccano la posizione della missione: patch FFXIV 5.3

5.3 consegne personalizzate
  • Quest: O Crafter, My Crafter – EHLL Tou, il firmamento (Coords = X: 13.5 / Y: 11.2)
  • Prerequisito : If Songs Had Wings – Ehll Tou, The Firmament (Coords = X15.5 / Y11.4) – Go West, Craftsman (Lydirlona, Mor Dhona (Coords = X: 22 / Y: 6)

Ehll Tou, un curioso dragone, ha iniziato ad accettare consegne personalizzate per aiutare nella restaurazione di Ishgard. Come sempre, sia gli artigiani che i raccoglitori possono prendere parte all'attività, distribuendo a coloro che aiutano gli script appropriati e generosi punti esperienza.

Essendo parte della serie di missioni della Restaurazione Ishgardiana, dovrai aver progredito attraverso la continuazione 5.21 per sbloccare Ehll Tou come destinatario della consegna.

Dwarf Beast Tribes sblocca la posizione della missione – FFXIV patch 5.3

Tribù di bestie nane
  • Quest: E 'Dwarfin' Time – Affabile Townsdwarf, Kholusia (Coords = X15.7 / 30.3)
  • Prerequisito : Ronitt to the Rescue – Ronnit, Kholusia (Coords = X: 13.5 / Y: 8.1)

Una cosa veloce da notare qui è che il team di sviluppo di Final Fantasy XIV non considera la risposta del Primo al Lalafell a forma di patata come bestie nel senso tradizionale del gioco, invece si riferisce a queste versioni dei nani semplicemente come missioni della tribù. È la prima volta per il gioco e un enorme passo avanti per l'uguaglianza!

Queste nuove missioni tribù sono incentrate sugli artigiani, quindi se hai già bruciato le missioni Crystarium per livellare rapidamente il tuo primo artigiano a 80, ecco un solido piano di backup. Avrai bisogno di passare attraverso la vertiginosa catena di eventi che i Nani hanno in corso prima di sbloccarli, ma se sei riuscito a sbloccare i raid di NieR un paio di patch fa, è probabile che tu sia a posto. In caso contrario, controlla la sezione raid sopra.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...