certnews logoDove trovare le carte di accesso EL-2, P2-16 e CL-19 di Warzone e cosa fanno

Con il lancio della quinta stagione di Call of Cuty: Warzone , i giocatori possono ora godere di molte nuove funzionalità, incluso l'ingresso in una misteriosa serie di stanze all'interno dello stadio appena aperto. Queste stanze vengono sbloccate raccogliendo carte di accesso nascoste in tutto lo stadio, ma come con molte uova di Pasqua e segreti, trovare le carte e sbloccare ogni stanza non è semplice e può essere difficile da capire.

Non preoccuparti, perché è qui che entriamo in gioco noi. Questa guida ti mostrerà dove trovare tutte e tre le carte di accesso (EL-2, P2-16 e CL-19), le posizioni delle stanze corrispondenti, cosa contengono le stanze nascoste e suggerimenti per entrare il più facilmente possibile.

Lettura consigliata:

Trovare le carte

Keycard P2-16

La cosa principale da sapere sulle nuove carte di accesso della quinta stagione è che tutte e tre vengono generate in modo casuale e non nella stessa posizione ogni volta. Questo rende le cose un po 'più difficili poiché dovrai fare una specie di caccia al tesoro per trovarle. Probabilmente avrai qualche difficoltà poiché lo stadio è ora aperto e molti giocatori atterreranno qui. Con questo in mente, vorrai assicurarti di atterrare in modo tale da non farti uccidere subito. Si consiglia di atterrare fuori dallo stadio per utilizzare uno dei percorsi a traffico ridotto per un facile ingresso. L'ingresso del garage sul lato sud di solito è una scommessa sicura, ma puoi entrare ovunque tu sia comodo. Consigliamo solo di non atterrare al centro, poiché è lì che la maggior parte delle persone atterra.

Keycard CL-19

C'erano molti rapporti online che affermavano che ogni carta sarebbe stata generata sullo stesso piano della sua porta, ma dalle nostre sessioni di gioco, questo non sembrava essere vero. Noterai nell'immagine sopra, la carta CL-19 è stata avvistata nel garage, mentre la sua porta si trova al piano superiore. In breve, dovrai attraversare i piani dello stadio alla ricerca delle carte di accesso. Ecco perché consigliamo vivamente di andare allo stadio con una squadra. In questo modo, potete dividervi tutti per cercare le carte e cercare di tenere bloccato l'edificio.

Un'altra cosa importante da notare è che le carte scompaiono dopo un po 'se non vengono raccolte. Ad esempio, eravamo proprio accanto a una carta ma non l'abbiamo mai presa. Dopo pochi minuti è scomparso. Non è chiaro se riappare altrove o se è andato per sempre. Ad ogni modo, prendine uno se lo vedi. Possono essere scoperti da soli e sono raffigurati come carte luminose sul terreno. Vale anche la pena notare che una volta terminato il gioco, dovrai ritrovare le carte di accesso. Non vengono trasferiti da una partita all'altra.

Abbiamo visto rapporti online che si generano anche in casse, ma ancora una volta non siamo stati in grado di replicare questo. Abbiamo avuto molta fortuna nel trovare le carte nell'area del garage. In effetti, tutte e tre le carte sono state generate qui per noi, anche le carte che non corrispondevano a questo piano. Guarda dietro le scale e vicino alle aree più trafficate, a volte vicino alle casse. Puoi anche prendere una carta da un nemico morto, ma ricorda di raccoglierla velocemente in modo che non scompaia.

Keycard EL-21

Se hai setacciato lo stadio senza trovare una carta, ti consigliamo di iniziare una nuova partita. Non abbiamo avuto alcuna fortuna nel far rinascere le carte in alcun modo. Tuttavia, prima di ricominciare, è sicuramente una buona idea esplorare lo stadio, così potrai orientarti facilmente. Soprattutto prendi nota delle scale e delle loro posizioni. Questo ti aiuterà a muoverti mentre lavori per trovare ogni carta. Ci sono solo una manciata di scale nell'intero stadio, insieme a un pozzo dell'ascensore che puoi usare per calarti in corda doppia. Una volta che ti senti a tuo agio con la disposizione dello stadio, puoi iniziare a identificare le tre stanze nascoste, che descriveremo in dettaglio di seguito.

Stanza CL-19

Come accennato prima, ci sono tre carte di accesso che aprono ciascuna una porta chiusa, il che significa che ci sono tre porte da trovare. Non è necessario sbloccarli in un ordine specifico. Uno di questi si trova al piano nobile dello stadio, vicino all'area del bar sul lato ovest. Il piano nobile è al centro, tra il garage e l'ultimo piano. Questa sezione sarà probabilmente occupata, poiché i giocatori tendono a correre qui per ripararsi dal caos che si svolge al centro. Per arrivarci, suggeriamo di atterrare all'esterno della sezione ovest dello Stadio e di passare da una delle porte. Assicurati di prendere un'arma il prima possibile dopo essere entrato.

Se hai individuato la carta di accesso CL-19 nell'area del garage, ci sono molti modi per salire a questo piano. Prenditi un momento per valutare quanto è affollato lo stadio e dirigiti verso la rampa di scale più vicina o esci in modo da poter entrare da una porta al piano principale.

Stanza EL-21

La stanza sbloccata dalla carta EL-21 si trova all'ultimo piano dello stadio sul lato sud. Puoi arrivarci in diversi modi: il più semplice è una rampa di scale situata nel garage che ti porterà fino in fondo. Puoi anche arrivarci calandoti in corda doppia lungo il pozzo dell'ascensore o scivolando attraverso una finestra rotta. Ad ogni modo, sii cauto qui, perché è molto facile essere portati fuori mentre si cerca di trovare la porta. La configurazione circolare dello stadio rende più difficile rimanere nascosti ai nemici, ma abbiamo notato che questo è in genere un piano meno visitato.

Sala P2-16

Infine, la stanza aperta dalla scheda P2-16 si trova al piano inferiore del garage. C'è un autobus vicino alle due rampe che scendono al secondo livello del garage e puoi trovarlo sul lato nord-est dello stadio. Scendi una delle rampe e troverai la stanza sul lato nord. Abbiamo avuto molta fortuna nel trovare la scheda di questa stanza per qualche motivo. Assicurati di aprire tutte le casse vicine per cercare di trovare la scheda P2-16.

Cosa c'è dentro?

Allora qual è lo scopo di aprire queste porte chiuse? Beh, per prima cosa, contengono un sacco di bottino buono. Tuttavia, dopo tutto è stato detto e fatto, non consigliamo necessariamente di fare di tutto per trovare le carte di accesso se tutto ciò che stai cercando è il bottino. Se ti capita di imbatterti in una delle carte, allora sicuramente, vai nella stanza corrispondente per ottenere alcune chicche. Ma per il resto è più difficile che valga la pena perché è così facile essere eliminati allo stadio.

La vera ragione per aprire queste porte è per il mistero che si trova al loro interno. Tutte e tre le stanze contengono un computer che ti sputerà una serie di numeri e strani simboli. Questo è un codice che devi decifrare per accedere a una stanza chiusa a chiave all'ultimo piano, che richiederà di digitare una serie di numeri per entrare. All'ultimo piano, vicino al lato ovest, troverai un set di doppie porte con una tastiera accanto ad essa. In realtà ci sono due serie di porte, entrambe conducono alla stessa stanza. Questa è una porta diversa da quella sbloccata utilizzando la scheda EL-21.

Come decifrare il codice per entrare nella porta chiusa

Per decifrare il codice, dovrai guardare i numeri e i simboli che ti vengono dati sullo schermo del computer all'interno delle tre stanze sopra elencate. Nel video sopra, il codice è HN6H70NN. I simboli rappresentano una casa (H), un naso (N) e un carattere cinese (C). Per capire i numeri associati a ciascuna lettera, dovrai aprire tutte le stanze. Il codice effettivo è lo stesso in tutte e tre le stanze, ma presenterà simboli diversi in ciascuna, che vengono utilizzati per aiutarti a decifrare il codice nella sua interezza.

Ad esempio, se una stanza ti dà il codice HN6H70NN (come mostrato nel video) e un'altra ti dà 1N61C0NN, puoi dedurre che H = 1 e C = 7. Ora hai una versione più completa del codice che legge 1N6170NN. Dovrai visitare l'ultima stanza per scoprire cosa significa N in questo esempio. In sostanza, trovare tutte e tre le stanze e confrontare i codici parziali ti darà il numero completo necessario per entrare nella stanza all'ultimo piano. Ti consigliamo di utilizzare un team di almeno tre persone per esplorare lo stadio per trovare ogni scheda di accesso per entrare nelle tre stanze.

Una volta trovate tutte e tre le carte di accesso (che è più facile a dirsi che a farsi), la tua squadra può entrare in ogni stanza, prendere il codice che ti è stato dato dal computer, comunicarlo alla squadra e decifrarlo per entrare nella stanza in alto. Tieni presente che i codici saranno diversi ogni volta che giochi, così come i valori rappresentati da ciascun simbolo. Quindi dovrai utilizzare le carte di accesso per sbloccare le tre stanze di ogni gioco per entrare e trovare i codici parziali.

Vale la pena notare che puoi trovare due stanze su tre e i loro codici parziali e usare semplicemente tentativi ed errori per capire cosa rappresenta l'ultimo simbolo. Ad esempio, se utilizziamo il codice indicato sopra di 1N6170NN, puoi digitare i numeri che conosci nella tastiera all'ultimo piano e continuare a provare un numero diverso per quello che potrebbe essere N. Alla fine, lo otterrai e potrebbe essere meglio farlo piuttosto che provare ad aprire l'ultima porta con una chiave magnetica. Se intendi utilizzare questo metodo, prova a utilizzare i numeri che non hai ancora utilizzato, come 2, 3, 4, 5, 8 o 9 (in correlazione a 1N6170NN).

Una volta all'interno della stanza all'ultimo piano, troverai alcuni oggetti e un progetto per il fucile d'assalto Enigma, insieme a bottini e strane mappe intonacate su tutte le pareti. All'interno c'è anche un Loadout Drop, che puoi lanciare ovunque per generare i tuoi loadout personalizzati. Molti giocatori credono che questa stanza sia legata a un uovo di Pasqua più grande, ma in questo momento non è chiaro se sia vero.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...