certnews logoChopped and Beyond with Celebrity Chef Scott Conant

Lo chef Scott Conant della celebrità della rete del piede

Meglio noto per aver giudicato il concorso di cucina di lunga data di Food Network “Chopped”, Scott Conant è un ristoratore, imprenditore e uomo di famiglia di successo.

F OOD personalità di rete e ristoratore Scott Conant avrebbe potuto essere un idraulico. È una fortuna per i suoi numerosi fan della televisione e del ristorante che lo chef elegante e carismatico non abbia preso parte al programma idraulico del liceo professionale che ha frequentato in Connecticut. Invece ha deciso di studiare arti culinarie e ha trovato la sua passione.

Fritto Misto del ristorante Cellaio

Cellaio

"Cucino ciò con cui mi sento a mio agio, cibo che ha anima e sapori grandi in modo ponderato."

antipasto di fettuccine ai ristoranti Scott Conant

Mora italiana

Che si tratti di portare prosciutto italiano di provenienza sostenibile o di servire pizza appena fatta per i nostri ospiti a cena, il cibo italiano si è fatto strada ai nostri tavoli all'ICONIC LIFE. Forse siamo un po 'di parte quando si tratta di qualcosa di italiano (compresa l'architettura), ma Scott Conant ci ha servito alcuni dei nostri piatti italiani preferiti nei suoi leggendari ristoranti per i quali avremmo sicuramente viaggiato lontano.

Descrive il suo stile culinario come una cucina deliberata; una combinazione di rustico e raffinato, con influenze provenienti da diverse regioni d'Italia. Alcuni dei suoi piatti d'autore che troverai nei suoi ristoranti includono pasta Pomodoro e polenta cremosa con funghi e pancetta. "Cucino ciò che mi fa sentire a mio agio, cibo che ha anima e sapori grandi in modo ponderato", ha detto.

Ristoranti Cellaio-Scott Conant

Cellaio, Catskills

Conant attualmente possiede due ristoranti, tra cui Mora italiano , un ristorante decisamente elegante e contemporaneo a Phoenix, in Arizona, che serve pasta fatta a mano tra cui lo gnudi di aragosta e la campanella nera con le vongole e la classica pizza cotta a legna. Il suo ristorante più recente è Cellaio , situato nelle Catskill Mountains nel sud-est di New York, è una steakhouse di ispirazione italiana che offre pasta fresca, frutti di mare e una varietà di bistecche stagionate, tra cui la Bistecca Fiorentina, una portineria per due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LE RICETTE SUPER BOWL DI CHEF ALEX STRATTA

Sono fortunato a far parte della crescente cultura alimentare di oggi con la popolarità di chef e Food Network. È una grande parte del mio mondo. Adoro quello che faccio e ho la fortuna di farlo. "

Ristoranti Chef Scott Conant

Oltre a possedere due fiorenti ristoranti, Conant ha recentemente lanciato Sprezza , una linea di creme spalmabili, olive e salse tra cui cuori di carciofo, pesto e la sua salsa Pomodoro.

L'affollato programma di Scott Conant è continuo mentre sta lavorando a un nuovo libro di cucina e sta pianificando di aprire diversi nuovi ristoranti. Oltre ad essere riconosciuto in "Chopped" di Food Network, sta ospitando una nuova stagione di " Chopped Sweets ", ed è anche regolarmente in "Beat Bobby Flay" di Food Network.

Fa parte dell'amato concorso di cucina fin dall'inizio del 2009 e continua ad essere uno dei preferiti dai fan, noto per le sue critiche perspicaci e il disprezzo per le cipolle rosse crude. "Essere su" Chopped "è una grande opportunità per identificare i talenti emergenti e fornire feedback per renderli migliori", ha affermato Conant.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHEF LISA DAHL: COUTURE IN CUCINA

gnocci di Mora italiano di Scott Conant Restaurants

Mora italiana

Nonostante tutto il suo successo, Conant rimane umile e grato. “Sono stato in questo settore per più di 30 anni e sono fortunato a far parte della cultura alimentare in crescita di oggi con la popolarità di chef e Food Network. È una grande parte del mio mondo. Adoro quello che faccio e sono felice di farlo ”, ha detto.

Quasi tre anni fa, Scott Conant si è trasferito da New York City in Arizona per aprire il ristorante Mora italiano. Anche se viaggia per il 60% delle volte, lui e la sua famiglia, che comprende due giovani figlie, si sono adattati bene alla vita nel deserto. “Vivere in Arizona è un bellissimo stile di vita. Mi sento rilassato come se fossi in vacanza. L'Arizona ha un grande pool di talenti culinari e una comunità culinaria di grande supporto ", ha detto.

Ristoranti Mora of Scott Conant

Mora italiana, Phoenix

Sebbene abbia riscontrato un successo sfrenato come imprenditore, chef, personaggio televisivo e autore, Conant è innanzitutto un uomo di famiglia. "La cosa che mi piace di più è cucinare la colazione per la mia famiglia", ha detto. “I miei figli non saranno giovani per sempre e il mio tempo con loro è molto prezioso. Tutto ciò che faccio è per la mia famiglia. "

Lo chef Scott Conant Pici con ricetta di gamberi Ragu

\\\\\\\\\\\\\\\
PICI DEL CONANT DI SCOTT CON GAMBERI DI RAGU E GAMBERI AL ROSMARINO

GAMBO DI GAMBERI
2 cipolle, julienne
1 testa d'aglio
1 finocchietto, tritato
Gusci e teste di gamberi da 5 libbre
8 once di pomodori in scatola, macinati
1/2 mazzetto di timo
1/2 mazzo di origano
In una pentola capiente, sudare le cipolle, l'aglio e il finocchio, quindi aggiungere i gusci di gamberi. Arrostisci lentamente le teste nella pentola. Mentre diventano colorati, rompi i corpi.

Continuare a arrostire le teste, quindi aggiungere i pomodori. Cuocere lentamente per circa 10 minuti.

Coprire con acqua, aggiungere le erbe e cuocere per 1 ora. Buzz con frullatore a mano e sforzo.

PICI
1 kg di farina 00
1 cucchiaio di sale
24 once di acqua tiepida
1 cucchiaio di olio d'oliva

Unire gli ingredienti secchi in una terrina. Aggiungi l'acqua e l'olio. Mescolare per 10 minuti.

Togli l'impasto, avvolgi in una pellicola di plastica e lascia riposare per qualche minuto.

Stendere 1/4-inch e quindi tagliare in fili da 1/8 di pollice. Stendi con le mani, partendo dal centro. Posizionare i trefoli su un vassoio per fogli infarinati e mantenerli freschi fino a quando necessario.

PANE DEL ROSMARINO
1 tazza di pangrattato giapponese
1 spicchio d'aglio, schiacciato
1 rametto di timo
1/2 cucchiaio di rosmarino, raccolti e tritati
Sale qb
Olio d'oliva se necessario
1 cucchiaino di peperoncino in scaglie
1 cucchiaio di prezzemolo, tritato

Tostare a secco il pangrattato con aglio e timo fino a doratura. Rimuovi aglio e timo. Aggiungi rosmarino, sale e olio d'oliva e scaglie di peperoncino a piacere. Terminare con prezzemolo una volta freddo e riserva.

PIATTO
135 g di pici
5 once di gamberi
Salsa di pomodoro da 2 once (utilizzare la salsa di pomodoro sprezza o acquistato in negozio)
Olio extra vergine di oliva, se necessario
Chili Flake secondo necessità
7 gamberi, tagliati
1 cucchiaino di burro
Prezzemolo affettato secondo necessità
Pangrattato al rosmarino secondo necessità
Sale qb

Cuocere la pasta in acqua bollente salata fino a cottura dell'80%.

Aggiungi il brodo, la salsa di pomodoro e 3 once di acqua di pasta in una padella. Aggiungi la pasta e i gamberi. Aggiungi un po 'd'olio e il fiocco di peperoncino.

Lancia la pasta fino a quando il 90% del liquido viene evaporato e inizia a glassare. Aggiungi il burro – fuori dal fuoco – alla fine, lanciando per emulsionare. Terminare con prezzemolo e assaggiare il sale.

Piatto e piano con pangrattato.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...