certnews logoSecondo quanto riferito, 2021 Mazda 3 aggiunge Turbo, ma nessuna variante Mazdaspeed

  • Secondo quanto riferito, Mazda sta aggiungendo un'opzione di motore turbo alla gamma Mazda 3 per il 2021.
  • Piuttosto che un portello caldo Mazdaspeed orientato alle prestazioni, questa versione sarà semplicemente una versione più potente del livello di allestimento superiore del 3.
  • Il 3 aggiungerà anche un entry-level da 2,0 litri in linea-quattro che dovrebbe abbassare il prezzo base dell'auto.

Mazda ha accennato a C / D l'anno scorso che era possibile una versione turbo di Mazdaspeed della berlina 3, ma sembra che stiamo ottenendo la cosa migliore successiva. Secondo un documento del concessionario inviato a Jalopnik , la berlina Mazda 3 2021 offrirà un motore turbo da 2,5 litri, purtroppo solo con una trasmissione automatica. Un rapporto di Hagerty aggiunge che questo nuovo modello si chiamerà Premium Plus, suggerendo che sarà semplicemente il livello di allestimento superiore del 3, simile a Mazda 6 e CX-5 che offrono un elegante livello di allestimento Signature con lo stesso motore turbo.

Non possiamo davvero lamentarci di una berlina Mazda 3 con 250 cavalli e 310 lb-piedi di coppia, che è ciò che questo motore 2.5T produce in quelle altre Mazda. Ma ammettiamo di sentirci un po 'delusi quando abbiamo sentito che questo nuovo turbo 3 sarebbe stato offerto solo con un cambio automatico a sei marce e la trazione integrale. Niente più di quella folle coppia di torsione che ha reso Mazdaspeed 3s così vecchia e divertente.

All'altra estremità dello spettro, si dice anche che la 2021 Mazda 3 aggiunga un 2.0 litri in linea-quattro aspirato per inserirsi sotto l'attuale motore di base, un quattro da 2,5 litri. Questo motore meno potente dovrebbe abbassare un po 'il prezzo base del 3 dal suo attuale punto di partenza $ 22,445. Prevediamo che il livello di allestimento Premium della berlina 2.5L non turbo rimanga l'unica versione che offre un cambio manuale a sei marce. Un'edizione speciale per il 100 ° anniversario è prevista anche per il 2021.

Abbiamo contattato Mazda per vedere cosa avevano da dire su questi aggiornamenti del 2021 e un portavoce ha risposto che la società "non ha annunciato o confermato nessuno dei dettagli ipotizzati". Dovremmo sentire altre parole ufficiali sulla Mazda 3 del 2021 entro la fine dell'anno.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...