certnews logoColazione In? Adorerai queste migliori ricette per la colazione di sempre

toast alla francese migliore ricetta per la colazione

Elena Veselova / Shutterstock

Anche se sei stato a casa per un mese , c'è ancora tempo per cucinare le migliori ricette per la colazione di sempre per la tua famiglia.

Da un toast francese con pere caramellate alla frittata di salsiccia salata, la colazione è appena arrivata alla festa in grande stile. Dai un'occhiata alla scuola di cucina online Rouxbe pronta ad aiutarti ad apprendere le abilità culinarie essenziali per preparare le migliori ricette per la colazione di sempre in una serie in tre parti per tutti noi a casa.

Rouxbe , una scuola di cucina online che dà accesso a 75 lezioni , centinaia di ricette create dallo chef, consigli e tecniche di cucina , eventi dal vivo con istruttori di chef ed esperti di cucina e 13 corsi che spaziano dalla pasta al coltello, disponibili 24 ore su 24 e streaming su qualsiasi dispositivo. Abbiamo lavorato con Rouxbe per mettere insieme questa serie culinaria online.

L'adesione comprende anche le basi e le tecniche culinarie tradizionali e di nuova generazione, tra cui la cucina a base vegetale, la padronanza della padella, le abilità dei coltelli e un corso sulla sicurezza alimentare che copre le cause comuni delle malattie di origine alimentare, l'importanza del lavaggio delle mani, come acquistare, conservare, preparare e cucinare alimenti in modo sicuro e come mantenere una cucina pulita e sanitaria.

Vuoi aggiungere più eccitazione alle migliori ricette per la colazione e far divertire la tua famiglia? Iscriviti a un evento dal vivo con istruttori di chef ed esperti culinari che coprono una vasta gamma di argomenti caldi in cui puoi impegnarti in Q e A. in tempo reale Se vuoi imparare al tuo ritmo, Rouxbe ha sviluppato ricette video e di solo testo con step – istruzioni dettagliate, tra cui oltre 400 piatti a base vegetale .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA SCUOLA È IN SESSIONE

Per questo mese a casa, un abbonamento di 30 giorni è il dono di Rouxbe per aiutarci a padroneggiare le abilità per realizzare le migliori ricette per la colazione di sempre.

"Fornendo questa prova gratuita, speriamo che i cuochi casalinghi possano cogliere l'occasione per apprendere questa importante abilità mentre si prendono cura di se stessi e della loro famiglia allo stesso tempo", afferma Ken Rubin, Chief Culinary Officer di Rouxbe , un grande fan dei migliori ricette per la colazione di sempre.

migliore ricetta per la colazione frittata di pepe e salsiccia

Elena Valebnaya / Shutterstock

\\\\\\\\\\\\\\\
SALSICCIA ITALIANA E FRITATTA DI PEPE ARROSTITE

Passaggio 1: Preparazione della messa in opera
• 1 salsiccia italiana
• 1/2 tazza di peperoni arrostiti (ricetta su Rouxbe)
• 3 oz di mozzarella (o altro formaggio fuso)
• 1 cucchiaio di foglie di prezzemolo fresco
• 10 uova grandi
• 1 1/4 cucchiaino di sale kosher
• pepe nero macinato (a piacere)
• 10 cucchiai di crema pesante
• bocconcini freschi da 2 once (opzionale)

Metodo
Prima di iniziare la frittata, preriscalda il forno a 350 ° F (175 ° C).

Per preparare la tua mise en place, prima prepara i peperoni (vedi la ricetta per i peperoni rossi arrostiti). Se si utilizzano peperoni arrostiti in vaso, assicurarsi che l'eventuale liquido in eccesso sia stato scaricato.

Quindi, rimuovere l'involucro dalla salsiccia. Rompere la salsiccia a pezzi in piccoli pezzi, circa 1/2 "pollici tondi. Preriscalda una padella antiaderente a fuoco medio e friggi la salsiccia fino a cottura ultimata. Rimuovere e drenare su salviette di carta.

Grattugiate la mozzarella e rompete i bocconcini in piccoli pezzi. Tritare grossolanamente il prezzemolo e dosare la crema.

ingredienti per la migliore ricetta fritatta di salsiccia e pepe

Matka_Wariatka / Shutterstock

Passaggio 2: assemblare la frittata

Metodo
In una grande ciotola, sbatti le uova. Aggiungi il sale, il pepe e la panna e frusta per unire. Mescolare gli ingredienti rimanenti.

Step 3: Cucinare la Frittata

le migliori ricette per la colazione di Rouxbe

Bigbubblebee99 / Shutterstock

Metodo

Per cuocere la frittata, scaldare una padella antiaderente da 10 pollici, antiaderente, a fuoco medio-basso.

Aggiungi l'olio e agitalo nella padella. Una volta caldo, versa il composto di uova nella padella. Usando una spatola di gomma resistente al calore, agita delicatamente le uova. Spostare gli ingredienti dall'esterno della padella verso il centro, raschiando il fondo della padella. Raschiare anche il lato della padella.

Cuocere lentamente la frittata fino a quando non viene cotta a metà. Dovrebbero esserci uova cotte sparse ovunque con uova bagnate (non colate) in mezzo.

Poco prima di trasferire la frittata nel forno, se necessario spianare la superficie. Dai alla padella un'ultima passata attorno al bordo per riordinare.

Trasferire la frittata nella terza griglia superiore del forno e cuocere fino a quando il centro si è appena impostato, circa 5-10 minuti. Una volta fatto, rimuovi dal forno e lascia raffreddare nella padella per alcuni minuti fino a quando il vapore non si è calmato. Far scorrere la frittata fuori dalla padella su un tagliere o vassoio. Affetta e servi una delle nostre migliori ricette per la colazione di sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: RICETTE DI GUSTO ANTIPASTI

toast alla mela migliore ricetta per la colazione

Elena Veselova / Shutterstock

\\\\\\\\\\\\\\\
Pane tostato francese con mele caramellate o pere

Step 1: Preparare la salsa al caramello
• 1 1/2 tazze di zucchero
• 3/4 tazza di acqua
• 1 tazza di crema pesante
• 2 cucchiai di burro salato

Metodo

NOTA:
SE NON AVETE EFFETTUATO LA SALSA DI CARAMELLO PRIMA, SI PREGA DI ESSERE MOLTO ATTENTI. LO ZUCCHERO È MOLTO CALDO E PU CAN PROVOCARE PIÙ BRUCIATURE.

In una pentola media, fai bollire lo zucchero e l'acqua insieme a fuoco medio-basso fino a quando lo zucchero caramella e diventa marrone dorato. Assicurati di non mescolare il composto mentre lo zucchero si riscalda. Questa operazione richiederà circa 7-15 minuti.

Una volta che lo zucchero è dorato, rimuovi immediatamente la pentola dal fuoco e frusta delicatamente la panna. Indossa guanti da forno e fai molta attenzione. La crema fredda schizzerà quando colpisce lo zucchero caldo. Una volta aggiunta la crema, sbatti nel burro un cucchiaio alla volta. Quindi metti da parte il caramello per raffreddarlo leggermente poiché sarà ancora molto caldo.

Servire caldo oa temperatura ambiente con torte, crostate, gelati o anche toast alla francese. Qualsiasi salsa di caramello rimanente può essere conservata in un contenitore di plastica o in una bottiglia per spremere e conservata in frigorifero per alcuni giorni.

Nota:
Invece di usare burro salato, puoi usare burro non salato e condire la salsa alla fine con un po 'di fleur de sel o sale grigio.

come preparare la migliore ricetta al caramello

koss13 / Shutterstock

Passaggio 2: caramellare le mele
• 2 mele intere o pere
• 2 cucchiai di burro non salato
• 3 cucchiai di zucchero di canna

Metodo

Per preparare le mele, prima sbucciale e core. Quindi uniscili e taglia ogni quarto in quattro pezzi.

Per cuocere le mele, sciogli il burro a fuoco medio-alto. Una volta che il burro si è quasi sciolto, aggiungi lo zucchero di canna. Lascia che lo zucchero si dissolva nel burro prima di aggiungere le mele.

Lascia cuocere le mele e inizia a caramellare prima di lanciarle. Le mele sono fatte quando hanno un bel colore dorato su tutti i lati.

come preparare la migliore ricetta per toast alla francese

fullempty / Shutterstock

Passaggio 3: Preparare e cucinare il toast francese
• 3 uova grandi
• 1 cucchiaino di vaniglia
• 1/4 cucchiaino di sale da tavola
• 2/3 tazza di latte
• 8 fette spesse, pane a fette
• 1/8 cucchiaino di estratto di mandorle (opzionale)
• 2 cucchiai di olio vegetale o burro

Metodo

Per preparare il toast francese, inizia mescolando insieme le uova, la vaniglia, il sale e il latte. Versare il composto in un piatto abbastanza grande da contenere alcuni pezzi di pane alla volta.

Immergi il pane nel composto di uova per un minuto o due, o fino a quando il pane non è appena inzuppato.
Trasforma il fuoco in medio-alto e olia leggermente la tua piastra o padella.

Cuocere il pane su ogni lato per circa 3-5 minuti o fino a quando non è dorato e cotto fino in fondo. Il centro non dovrebbe più essere umido o bagnato.

Quindi completa la nostra migliore ricetta per toast alla francese servendola con mele caramellate e poi condisci con la salsa al caramello calda.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...