certnews logoBusiness Mogul offre ai consumatori un degno nuovo whisky della vecchia distilleria di alci

Vecchia distilleria di alci a Denver CO.

Curt Richardson parla di affari, sbronza e costruisce una delle migliori distillerie artigianali degli Stati Uniti, concentrandosi sul suo potente marchio Old Elk Distillery.

C Urt Richardson è una bestia nel mondo degli affari. Ha trasformato la sua start-up, Otterbox , in un marchio da miliardi di dollari che è diventato un nome familiare: Otterbox è il prodotto leader per proteggere la preziosa tecnologia con custodie per smartphone durevoli. Richardson ha anche ottenuto risultati eccellenti con l'acquisizione di Lifeproof, un'altra nota azienda di elettronica di consumo, e ha progettato una manciata di prodotti straordinariamente resistenti, tra cui bicchieri in acciaio inossidabile, refrigeratori duri e sacchetti asciutti, tutti con il nome Otterbox. E ora sta costruendo una delle migliori distillerie artigianali negli Stati Uniti, Old Elk Distillery.

una delle migliori distillerie artigianali negli Stati Uniti

Un creatore non si limita solo alla progettazione o all'invenzione di un prodotto. Un creatore progetta anche aziende e sistemi in modo che quei prodotti possano prendere vita al di fuori dell'incubatrice. E Richardson attribuisce il suo successo negli affari a mettere le persone giuste nei posti giusti dietro sistemi efficaci. Dopotutto, le persone guidano l'azienda, specialmente quando lavorano in una cultura consolidata che supporta quelle persone a raggiungere il meglio.

“Si tratta di sviluppare la leadership e lasciare che le persone siano ciò che sono. Questo è ciò su cui prospero. " La sua linea di fondo è che la cultura deve essere creata dal leader di un marchio come Ottorbox o Old Elk Distillery e, una volta definita, deve essere egualmente difesa. Richardson ha reso la sua appassionata priorità lasciare ai dirigenti e agli amministratori delegati responsabili delle operazioni quotidiane della sua azienda il potere e la fiducia per gestire lo spettacolo in modo indipendente.

VALORI FONDATORI

Valori provati e veri su cui Curt Richardson sviluppa ogni azienda su:

Il vecchio fondatore della distilleria Elk Curt Richardson

• Integrità. Fare quello che diciamo che faremo.

• Onestà. Tratta gli altri come vogliamo essere trattati; se i suoi colleghi o clienti.

• Ridare. Ci è stato dato così tanto e quindi restituiamo molto.

“Si tratta di costruire sistemi e processi realmente ripetibili. Costruire un business ben gestito è altrettanto creativo quanto sviluppare un prodotto o uno spirito interessante ”, ci dice Richardson. Incoraggia gli imprenditori a offrire al cliente un'esperienza migliore ogni volta che viene venduto un nuovo prodotto o servizio, un approccio che sta adottando con la sua distilleria, Old Elk Distillery , una delle migliori distillerie artigianali degli Stati Uniti, situata vicino alle Montagne Rocciose in Fort Collins, Colorado, dove ha chiamato a casa dagli anni '70.

la migliore distilleria artigianale negli Stati Uniti è la Old Elk Distillery

“Adoro il processo di creazione degli spiriti. Alcuni di questi hanno a che fare con macchinari, poiché sono un produttore di utensili e matrici, nonché un produttore di stampi ad iniezione. Quindi, nel momento in cui sono entrato in una distilleria, sapevo che volevo essere coinvolto nel processo di produzione. " Il suo background in Otterbox e Lifeproof è stato una testimonianza della sua attenzione alla precisione nel design e nella qualità della produzione. "Non si tratta solo di creare qualcosa, si tratta di creare qualcosa di qualità, che ha un buon sapore, ed è quello su cui abbiamo costruito Old Elk Distillery, con l'obiettivo di costruire una delle migliori distillerie artigianali negli Stati Uniti", Dice Richardson.

distillatori presso Old Elk Distillery

Il Maestro Distillatore del Vecchio Elk, Greg Metze (precedentemente impiegato alla Seagram's Distillery per 38 anni e un noto conoscitore di bourbon nella comunità) ha portato la sua esperienza alla Vecchia Elk Distillery con notevole vigore. Accanto al loro Head Distiller, Kate Douglas , la cui passione per il whisky l'ha portata alla Old Elk Distillery dopo essersi laureata alla Colorado State University, hanno sviluppato un processo di correzione Slow Cut brevettato.

Ciò consente al bourbon di svilupparsi per un periodo più lungo rispetto alla maggior parte. Abbinalo a quattro volte la solita quantità di orzo maltato e otterrai uno spirito morbido e ben miscelato di cui gli appassionati se ne accorgeranno acutamente.

La loro protagonista, un whisky bourbon dritto miscelato , è una persona che parla dolcemente, lasciando un sapore di acero e cioccolato al palato. Dopo aver vinto l'oro al San Francisco World Spirits Competition 2018, il bourbon si è assicurato un posto sugli scaffali dei negozi di liquori e nei bar degli Stati Uniti. Richardson punta ad avere Old Elk, una delle migliori distillerie artigianali degli Stati Uniti, in tutti e 50 gli stati nei prossimi 12 mesi e farà il suo debutto con un whisky a base di Old Elk Distillery. C'è molto altro da scoprire dalla Old Elk Distillery da quando hanno iniziato le attività nel 2013, tra cui la continua espansione delle loro libagioni e una nuova distilleria all'orizzonte che avrà sede nell'iconica Città Vecchia di Fort Collins.

Sembra aver dato a Richardson un'affermazione positiva sulla sua scelta di riversarsi nello spazio degli spiriti.

Sin dall'inizio, Richardson e il suo team sono stati spazzati via dalla generosità e dal sostegno della comunità degli spiriti. L'industria è molto lontana dal mondo competitivo e spesso spietato dell'elettronica in cui la tecnologia si muove a velocità frenetiche, ammette Richardson. Forse è il processo di distillazione che richiede anni per sviluppare un bourbon corposo che incoraggia la pazienza e il riposo tra i compagni distillatori e i loro marchi. Douglas e Richardson hanno entrambi commentato la gentilezza mostrata dai marchi locali che hanno aperto le loro porte – e le loro botti – per collaborazioni e feedback. Sembra aver dato a Richardson un'affermazione positiva sulla sua scelta di riversarsi nello spazio degli spiriti e creare una delle migliori distillerie artigianali negli Stati Uniti

Dry Town Gin del marchio Old Elk Distillery

Otterbox e Old Elk Distillery sono state entrambe create come marchi singolari che si distinguerebbero indipendentemente da un altro (la maggior parte dei consumatori non è consapevole di essere fondata dallo stesso uomo), e Richardson preferisce così. La sua filosofia era quella di progettare una casa di marchi rispetto a una casa di marca, che consente a ogni spirito di distinguersi con il proprio nome e marchio.

Con l'innovazione e il contributo strategico del CEO di Old Elk Distillery, Luis Gonzalez (già in Otterbox da sette anni nel reparto vendite e marketing), il marchio si sta facendo strada verso la notorietà senza cadere sugli allori dei successi passati del fondatore e lavorare per raggiungere una delle migliori distillerie artigianali negli Stati Uniti e guadagnare la reputazione dei migliori birrifici di fascia alta .

Oltre al bourbon, la distilleria si è unita alla mania del gin e ha sviluppato uno spirito erbaceo e accessibile del proprio nome Dry Town , che prende il nome dall'era proibitiva di 73 anni a Fort Collins.

Nooku di Old Elk Distillery

Con 10 prodotti vegetali tra cui ginepro e salvia coltivata in Colorado, Richardson, non un normale bevitore di gin, è stato piacevolmente sorpreso dalla resa della secolare bevanda olandese. La seducente crema al bourbon dell'azienda, Nooku è una bevanda da dessert che ha riscosso un grande successo nei festival e negli spiriti. La menta piperita Nooku è una bevanda particolarmente decadente con un calcio cremoso, e qualcosa che potremmo servire in ogni festa del nostro futuro, insieme a un altro Enemigo Tequila preferito.

Sala di degustazione presso Old Elk Distillery

Se ti trovi nel paesaggio punteggiato di sole del nord del Colorado, ti consigliamo di fermarti a The Reserve , la sala di degustazione appena inaugurata di Old Elk Distillery con un cenno alla cultura del bere contemporanea che celebra una delle migliori distillerie artigianali degli Stati Uniti Situato a Fort Collins ' vivace centro città dove negozi di moda e caffè si incontrano lungo la via principale, è uno spazio accogliente di legno a vista e sentori di fascino rustico dove vengono serviti gustosi bocconi e hamburger. Un luogo che riunisce gli amici durante i voli di whisky, in cui sia le battute d'affari che l'umorismo sono i benvenuti, e puoi interrogare il barista sulla mixologia di tutto. Con un menu cocktail sofisticato e altrettanto giocoso , puoi sperimentare il meglio della Old Elk Distillery, nella vita reale.

Bevi come il capo

Uno snob autoproclamato Old Fashioned, Richardson rivela il suo modo preferito di sorseggiare il bourbon.

Old Elk Distillery è una delle migliori negli Stati Uniti

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...