certnews logoBMW prende in giro M3 Wagon, ci fa sperare

  • BMW prende in giro la M3 Touring wagon su Instagram.
  • Il carro probabilmente avrà lo stesso propulsore e la gigantesca griglia a doppio rene che stanno arrivando sulla berlina M3 2021 .
  • La berlina M3 sarà svelata il mese prossimo. Nessuna parola su quando il carro sarà sfoggiato.

    A volte le stelle si allineano per gli appassionati di carri. Oggi è successo, con BMW che ha preso in giro M3 Touring sul suo account Instagram BMW M. La casa automobilistica tedesca ha pubblicato due parole oltre ai soliti hashtag: Mic Drop.

    Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Il teaser M3 Touring ci dà uno sguardo allo scarico e al diffusore del vagone che lo distinguono dalla serie 3 Touring . Il problema è che il vagone normale non sta arrivando negli Stati Uniti, quindi è molto improbabile che questo potente vagone avvolto nell'ombra raggiunga le strade americane. Ma sogniamo e speriamo che la casa automobilistica bavarese decida che gli Stati Uniti hanno bisogno di più vagoni.

    Se ciò accadrà, la M3 Touring ospiterà probabilmente le stesse opzioni di propulsori della prossima berlina M3. L'edizione normale sfoggerà un twin-turbo da 3,0 litri in linea-sei che produce 473 cavalli con 442 Nm di coppia. Una versione da competizione del vagone porterebbe 503 cavalli al tavolo. Sarebbe disponibile con trazione posteriore o integrale e sarebbe disponibile un'opzione di trasmissione manuale.

    Come l'M3 , l'M3 Touring avrebbe probabilmente le fauci spalancate della nuova griglia del rene più grande che abbiamo visto sulla serie 4 del 2021 . Le berline M3 e M4 saranno svelate il mese prossimo. Nessuna parola su quando l'intera M3 Touring vedrà la luce del giorno. Forse sarà accompagnato dalla notizia che arriverà negli Stati Uniti per realizzare i nostri sogni di carrozza M-power e competere con l' Audi RS6 Avant wagon . Perché l'America ha bisogno di carri più veloci.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...