certnews logo311-Mile Skoda Enyaq iV sarà svelato il 1 settembre 2020

Škoda ha annunciato che la prima mondiale del suo nuovissimo, completamente elettrico Škoda Enyaq iV si svolgerà il 1 ° settembre 2020 a Praga, mentre la società celebra il suo 125 ° anniversario.

Il primo Škoda basato su MEB offrirà fino a 500 km (311 miglia) di autonomia WLTP. Sono già stati annunciati molti dettagli e, nel corso delle prossime due settimane, l'azienda intende rivelare ulteriori dettagli e immagini.

Ecco il primo teaser – originale rispetto a una versione illuminata:

"La silhouette della nuova ŠKODA ENYAQ iV dà un'idea delle proporzioni della nuova ammiraglia del marchio. Una sezione frontale corta e una linea del tetto allungata creano un esterno dinamico e allo stesso tempo offrono una generosa quantità di spazio tipica del marchio. il nuovo SUV ha interni altrettanto spaziosi come il ŠKODA KODIAQ, nonostante sia più corto di un ŠKODA OCTAVIA ".

SKODA ENYAQ iV sarà presentato a Praga il 1 ° settembre 2020
SKODA ENYAQ iV sarà presentato a Praga il 1 ° settembre 2020

Secondo il produttore ceco, Enyaq iV combina "virtù tipiche del marchio come una generosa quantità di spazio, design emotivo e proporzioni ben bilanciate con un'esperienza di guida sostenibile ma divertente".

Saranno disponibili diverse versioni (55 kWh, 62 kWh e 82 kWh), trazione posteriore o trazione integrale, con potenza totale del sistema fino a 225 kW e capacità di ricarica rapida CC fino a 125 kW.

Speriamo che anche i prezzi siano interessanti, probabilmente al di sotto della Volkswagen ID.4 , che sarebbe davvero eccezionale per i clienti europei.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...