certnews logo2022 Genesis G70 ha lo stesso bell'aspetto di G80

  • Genesis ha rivelato la rinnovata berlina G70 2022, che assomiglia molto alla nuova berlina G80 e al nuovissimo SUV GV80 , prima di essere in vendita in Corea il mese prossimo.
  • Sarà alimentato da un quattro cilindri turbo da 2,5 litri con un più potente V-6 biturbo da 3,5 litri probabilmente come opzione.
  • Aspettatevi che i prezzi inizino poco più di $ 37.000 quando saranno in vendita negli Stati Uniti

    Genesis sta dando alla sua berlina G70 una significativa riprogettazione per il 2022 che la farà sembrare simile alla sua sorella maggiore G80, che ha preso consigli di stile dal primo SUV Genesis: il GV80. Il nuovo G70 riceverà anche un modello di shooting brake (wagon) , ma non siamo sicuri se arriverà al mercato statunitense. Inoltre, Genesis ha confermato che non offrirà più una trasmissione manuale nel nuovo G70.

    2022 genesis g70

    Genesi

    Il nuovo look, completo della griglia con stemma e della configurazione a quattro proiettori, è simile a quello della berlina Genesis G80 2021 recentemente ridisegnata e del nuovissimo SUV GV80 2021. Il tema a due barre orizzontali continua nella parte posteriore del G70 con i fanali posteriori a LED, e sotto ci sono due terminali di scarico ovali e un diffusore posteriore in tinta con la carrozzeria.

    Questo nuovo G70 utilizzerà anche lo stesso motore di base, un 2.5 litri turbo da 290 CV e quattro cilindri in linea, come la berlina G80 e il SUV GV80, sostituendo il 2.0 litri turbo del modello precedente. È anche probabile che un V-6 biturbo da 3,5 litri, presente anche negli altri due veicoli Genesis, sostituirà l'attuale 3,3 litri del G70. Sfortunatamente, Genesis ha confermato che non offrirà più il cambio manuale a sei velocità, attualmente disponibile sul 2.0T. Tuttavia, non siamo troppo arrabbiati, dal momento che non eravamo in realtà grandi fan di questo particolare manuale.

    Uno schermo di infotainment da 10,3 pollici è di serie sul G70 2022 e il nuovo modello viene fornito di serie con Apple CarPlay e funzionalità Android Auto. Anche il resto degli interni riceve un aggiornamento più semplicistico e Genesis ha capovolto il pad di ricarica wireless su un layout orizzontale per adattarsi a telefoni più grandi.

    2022 genesis g70 interior

    Genesi

    La Genesis G70 del 2022 sarà in vendita in Corea del Sud il mese prossimo e dovrebbe seguire negli Stati Uniti, a partire da poco più di $ 37.000, entro la fine dell'anno o all'inizio del prossimo. Presto conosceremo maggiori dettagli sulla berlina G70 ridisegnata.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti trovare ulteriori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...