certnews logo2021 Toyota Avalon

Panoramica

Con il compito di servire come berlina di punta della Toyota , ma anche attraente per la sua base di clienti di lunga data, l'Avalon 2021 si trova a cavallo tra la calma e l'eccitazione con una vasta gamma di finiture. Per coloro che desiderano spostarsi comodamente, la XLE o la Limited standard offrono potenza V-6, una guida fluida e una cabina spaziosa. Se stai cercando un po 'più di spezie con il tuo tragitto giornaliero, il rivestimento sportivo XSE o il modello TRD più piccante potrebbero riempire quella nicchia. Sei un piroscafo di carburante ipermiling? C'è anche un propulsore ibrido disponibile, che ha prodotto un impressionante 43 mpg nei nostri test del mondo reale. Indipendentemente da quale scegli, Avalon è ben equipaggiato ed è sorprendentemente moderno, offrendo una tecnologia standard di assistenza alla guida abbondante. L'Avalon ha pochi concorrenti – il grande segmento di berlina sta crollando mentre più acquirenti di auto nuove optano per SUV – ma è uno dei migliori della sua razza.

Novità per il 2021?

Quest'anno sono disponibili solo pochi cambiamenti per la berlina a grandezza naturale Toyota. La trazione integrale arriva alla gamma Avalon per il 2021 ed è facoltativa sulle finiture XLE e Limited. La Toyota introduce anche una Nightshade Edition sul rivestimento sportivo XSE, che aggiunge un rivestimento esterno nero e cerchi da 19 pollici neri. Altrove, il modello TRD può essere acquistato con pneumatici estivi dalla fabbrica, il modello ibrido riceve un nuovo pacco batteria agli ioni di litio che occupa meno spazio e Android Auto si unisce finalmente al roster di funzionalità di infotainment.

Prezzi e quale acquistare

  • XLE: $ 37.000 (est)
  • Hybrid XLE: $ 38.000 (est)
  • XSE: $ 40.000 (est)
  • Limitato: $ 43.000 (est)
  • TRD: $ 44.000 (est)
  • Touring: $ 45.000 (est)

    Dato il suo generoso elenco di funzionalità standard, immaginiamo che il rivestimento XLE di base di Avalon abbia le carte in regola per rendere felice una vasta gamma di acquirenti di auto. L'XLE è dotato di caratteristiche esterne come specchietti laterali riscaldabili regolabili elettricamente e fari a LED. Il climatizzatore automatico a doppia zona è di serie, insieme ai sedili anteriori riscaldati, allo specchietto retrovisore auto-oscurante e al piantone dello sterzo inclinabile e telescopico. Tutte le berline Avalon sono dotate di funzionalità tecnologiche come la radio satellitare Apple CarPlay, Android Auto e SiriusXM, nonché di servizi di assistenza alla guida, come il monitoraggio dei punti ciechi e il controllo adattivo della velocità di crociera.

    Motore, trasmissione e prestazioni

    La Toyota Avalon offre agli acquirenti una scelta di due propulsori: uno che sorseggia esclusivamente gas e un altro che utilizza una configurazione ibrida a basso consumo di carburante. Tutti i modelli solo gas sono dotati di un V-6 da 3,5 litri che eroga 301 cavalli e 267 libbre-piedi di coppia. Una trasmissione automatica a otto velocità invia potenza alle ruote anteriori; I modelli XLE e Limited offrono la trazione integrale opzionale. Il motore spinge l'Avalon da 60 mph in 6,0 secondi , secondo i nostri test. I livelli ordinati con ibrido nella loro nomenclatura vengono con un motore a quattro cilindri da 2,5 litri e due motori elettrici. Questa configurazione fornisce una potenza netta di 215 cavalli di potenza ed è abbinata a una trasmissione automatica a variazione continua (CVT) che alimenta le ruote anteriori. Molti acquirenti che cercano auto di grandi dimensioni come l'Avalon danno la priorità al comfort e la grande berlina Toyota non delude in questo settore. Nei nostri test, ha fornito una gestione ben educata che ha fatto un lavoro ammirevole nel mantenere dossi e colpi fuori dalla cabina. La trazione integrale non è disponibile con l'Avalon.

    Risparmio di carburante e MPG nel mondo reale

    Con il solo gas Avalon 2020, l'EPA stima il chilometraggio fino a 22/32 mpg città / autostrada. Nei nostri test sui consumi di carburante in autostrada, abbiamo registrato 34 mpg. L'ibrido Avalon raggiunge il chilometraggio stimato dall'EPA fino a 43/44 mpg. Durante il test di uno di questi modelli, abbiamo osservato un risparmio di carburante di 43 mpg nella guida in autostrada.

    Interni, Comfort e Cargo

    Quando si tratta dell'aspetto generale della cabina, l'attuale Avalon rappresenta un grande passo in avanti rispetto ai modelli delle generazioni precedenti. Un ampio stack centrale a cascata separa il guidatore e il passeggero anteriore, sfoggiando bellissimi quadri e un touchscreen di facile accesso. I materiali plastici utilizzati in tutta la cabina sono ben granulati e il sedile posteriore offre molto spazio ai passeggeri alti per allungare le gambe. Inoltre, c'è un tronco cavernoso con 16 piedi cubici di spazio di carico. I sedili posteriori pieghevoli standard con una divisione 60/40 consentono di espandere facilmente questa capacità quando si trasportano oggetti di grandi dimensioni. Nel nostro test della versione non ibrida, abbiamo inserito sette valigie bagagliaio nel bagagliaio e 18 con i sedili posteriori ripiegati. L'ibrido che abbiamo testato nel 2019 utilizzava il vecchio pacco batteria più grande che si intrometteva nel bagagliaio e lo spazio di carico limitato. Quell'auto misura meno valigie (sei con i posti posteriori in uso e 17 con loro piegati), ma Toyota dice che la nuova batteria agli ioni di litio è più piccola e conserva tutto lo spazio del bagagliaio dell'Avalon.

    Infotainment e connettività

    Il rivestimento XLE del modello base di Avalon è dotato di servizi come un sistema audio a otto altoparlanti, la connettività Bluetooth e l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto. Un touchscreen da 9,0 pollici è standard, insieme alla navigazione Scout GPS Link, un hotspot Wi-Fi e la compatibilità Amazon Alexa. L'elenco degli aggiornamenti opzionali include un sistema audio JBL a 14 altoparlanti, un sistema di navigazione integrato e la ricarica del dispositivo wireless.

    Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

    Nei crash test condotti dalla National Highway Traffic Safety Administration ( NHTSA ), l'Avalon ha ottenuto complessivamente cinque stelle su cinque perfette. L'Avalon ha anche ottenuto il premio Top Safety Pick + del Institute Institute for Highway Safety (IIHS), ottenendo il punteggio più alto possibile di Good in tutte le misure di sicurezza. Le principali caratteristiche di sicurezza includono:

    • Frenata di emergenza automatizzata standard con rilevazione pedonale
    • Sistema standard di avviso di abbandono di corsia con assistenza di mantenimento della corsia
    • Cruise control adattivo standard

      Garanzia e copertura di manutenzione

      Mentre la rivale Kia Cadenza offre una copertura di garanzia più lunga, i due anni di manutenzione gratuita di Avalon sono straordinari.

      • La garanzia limitata copre tre anni o 36.000 miglia
      • La garanzia del gruppo propulsore copre cinque anni o 60.000 miglia
      • La manutenzione gratuita è coperta per due anni o 25.000 miglia

        Altre caratteristiche e specifiche

        Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

        Potrebbero interessarti anche...